L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Dopo aver preparato il terreno per la serata,piazzato il 3-0 esatto di Rangers- Kilmarnock @8.00 e lo 0-0 del Napoli @9.00
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Buona serata per le mie scommesse sulla CL:

CSKA - Inter 2 DNB @2.10 presa
Napoli - Villarreal 1 @1.9 presa
Bayern - City GOAL @1.72 mancata

sarei in attivo se non avessi giocato a caso il rugby e un match di tennis stamattina :D

@francesco: bene che mi hai detto che il QPR scende, almeno lo gioco sempre perdente 8-)
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Stasera avevo giocato

Bayern Goal
Inter 2
Lille 2
Benfica 2
Manchester 1
Real 1
Lione 1H

Peccato...erano 150€ che non avrebbero guastato
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Vergognoso ieri sera,si sono guastati tutti i pronostici all'ultimo (compresa una multipla sulla Championship da 200€ di vincita,mica male),sto seriamente valutando se farmi pisciare da qualche bagnarota a scopo terapeutico :fifi: :na:
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

ecco le mie giocate (tutte singole) per stasera...

Valencia - Chelsea GOL
Milan - Viktoria 1/1
Bate Borisov - Barcelona Over 3

avete qualche partita da consigliare?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Bayer L - Genk 1
Bate - Barcellona over
Arsenal - OlimpiaKos over
Milan - Plzen OVER

la solita stramaledettissima sfiga..
suonatore Jones

vi saluto con questa:

N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio 1-1 Valencia v Chelsea
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 6.00 Incompleta
2 Milan 2-0 Milan v Plzen
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 5.50 Incompleta
3 Barcellona 5-1 BATE Borisov v Barcellona
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 26.00 Incompleta
Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Tripla 1 0,50 0,50 428,50
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Serata positiva,sfumato all'ultimo il colpaccio Chelsea,avevo giocato anche qui X primo tempo/2 finale,non c'è furtuna malanova :roll:
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

suonatore Jones ha scritto:vi saluto con questa:

N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio 1-1 Valencia v Chelsea
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 6.00 Incompleta
2 Milan 2-0 Milan v Plzen
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 5.50 Incompleta
3 Barcellona 5-1 BATE Borisov v Barcellona
(Risultato esatto) 28/09/2011 Nessuno 26.00 Incompleta
Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Tripla 1 0,50 0,50 428,50
Azz...
suonatore Jones

eh eh, capito?

ero indeciso se giocare il 5-0' o il 5-1. alla fine, ho scelto male. il giorno prima, avevo giocato un 2-0 bayern, 3-0 real e 4-0 united. una partita cannata totalmente, non pensavo di arrivare a questo.
suonatore Jones

comunque, oggi vedo bene lo 0-0 dell'udinese quotato 9,00.
suonatore Jones

io gioco un sistema di doppie, triple e integrale (più le singole) di schedine da 0,2€/cad con i seguenti risultati:

celtic-udinese 0-0@9,00
sporting-lazio 1-1@6,5
metalist-AZ 2-2@13,00
rennes-atletico madrid 0-2@12,00.

giocando schedine da 0,20€, ne ho spesi 3 per giocare 15 schedine con tutte le combinazioni. la vincita minima è di 1,3€ (la singola della lazio), la massima è tanto: 1825+775+120+le singole.

ora vedo di giocare qualcosa di più fattibile
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

tutte singole:

Celtic vincente
Rennes - Atletico Over 2.5
Sporting - Lazio GOL
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Dylaniato ha scritto:tutte singole:

Celtic vincente
Rennes - Atletico Over 2.5
Sporting - Lazio GOL
cominciamo malissimo, udinese che pareggia all'87' e con uno strepitoso Handanovic che salva più volte il risultato e Rennes che non va oltre l'1-1 con l'atletico... Spero nella Lazio, se la prendo sono in attivo (ho beccato oggi pomeriggio il 3-0 della germania volley e l'under 160.5 punti della stessa partita)...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Crotone-Vicenza x
Empoli-Padova x
modena-Brescia x
roma-atalanta 1
inter-napoli 1
cesena-chievo 1

oppure
Roma - Atalanta 1
Inter - Napoli Gol
Palermo - Siena :1
Parma - Genoa •U/O 2,5 • Pronostico:Under
Lecce - Cagliari Gol
Udinese - Bologna •1
Cesena - Chievo •Doppia chance • Pronostico:X2

oppure

cesena chievo 1
lecce cagliari 1
parma genoa x
palermo siena 1
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Che sfiga suonatore :???: Comunque oggi 1 fisso del Crotone con il Vicenza, Over Samp e 2 Sassuolo
Questa è la mia vita...
suonatore Jones

si, concordo con l'1 del crotone e l'over della samp. le altre, le devo vedere. ma non sono bravo con la b. proverò qualche dnb. dovrei farcela.
suonatore Jones

attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

suonatore Jones ha scritto:attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
Ottime dritte ;)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
mio nonno mi parlava spesso del Carrapipi, ma non mi aveva detto che si trattava di una compagine olandese!
Rispondi