Finestra post - Difficoltà di scrittura

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu :S

Anche io IE :muro:

allora è un problema di IE, non ho avuto il minimo problema uso fireFox o chrome.

IE è un paio d'anni che l'ho licenziato.
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu :S

Anche io IE :muro:

allora è un problema di IE, non ho avuto il minimo problema uso fireFox o chrome.

IE è un paio d'anni che l'ho licenziato.

In questo periodo di crisi non licenzio nessuno :surprice: ... chiama il meccanico :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

monella ha scritto:
Per favore quando finisci di pranzare potresti fare una prova con un post un pò più lungo? Azzie!
Piesse:e puru si mi sputti non m'a sentu :eheh:
Non ti sputtu giuru, ti dico solo che quando scrivi, prima di "strucare" il tasto invia, fai copia/incolla e poi struca, se lo cancella, poco male, tanto tu cellài conservato, quindi riprendi di nuovo il post a cui volevi rispondere e incolla.
Che ce vò?


:P :P :P
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

tina ha scritto:
monella ha scritto:
Per favore quando finisci di pranzare potresti fare una prova con un post un pò più lungo? Azzie!
Piesse:e puru si mi sputti non m'a sentu :eheh:
Non ti sputtu giuru, ti dico solo che quando scrivi, prima di "strucare" il tasto invia, fai copia/incolla e poi struca, se lo cancella, poco male, tanto tu cellài conservato, quindi riprendi di nuovo il post a cui volevi rispondere e incolla.
Che ce vò?


:P :P :P
Lo so che non mi stavi sfottendo, ho precisato per dirti che TU con me potresti farlo tranquillamente xchè non mi offendo! Allora, forse non mi sono spiegata bene prima...Non è questione di fare il copia e incolla, il problema è che "balla" la finestra perchè mentre scrivi butta giù le righe (non le cancella) e quindi anche dopo aver scorso la barra orizzontale, appena ci riclicchi col mouse ritorna giù! :S
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu :S

Anche io IE :muro:

allora è un problema di IE, non ho avuto il minimo problema uso fireFox o chrome.

IE è un paio d'anni che l'ho licenziato.

In questo periodo di crisi non licenzio nessuno :surprice: ... chiama il meccanico :fifi:

pigghia u bigliettinu e mentiti in fila, che tra un po arriva, spero :P
Have a Nice Day
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

monella ha scritto:
Lo so che non mi stavi sfottendo, ho precisato per dirti che TU con me potresti farlo tranquillamente xchè non mi offendo! Allora, forse non mi sono spiegata bene prima...Non è questione di fare il copia e incolla, il problema è che "balla" la finestra perchè mentre scrivi butta giù le righe (non le cancella) e quindi anche dopo aver scorso la barra orizzontale, appena ci riclicchi col mouse ritorna giù! :S

E mi sa, ora mi sfotto da sola, che manco leggere so più :(
Io avevo capito/letto che si cancellava il messaggio, scusami :(
Cmq a me (firefox) non lo fa e non mi faceva nulla di simile manco col chrome, che cmq ho abbandonato, trovando molto meglio il modzilla :P
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Se con mozilla non lo fa mi sa che IE che scasedda.
Per chi ha Windows Vista o Seven, installate Internet Explorer 9 e provate con l ultima versione se proprio non volete cambiare :salut :wink
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Su Internet Explorer quando c'è questo problema provate a premere il tasto compatibilità In alto tipo foglio vicino alla barra degli indirizzi
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

Dinamik ha scritto:Se con mozilla non lo fa mi sa che IE che scasedda.
Per chi ha Windows Vista o Seven, installate Internet Explorer 9 e provate con l ultima versione se proprio non volete cambiare :salut :wink
Si infatti, dal pc di casa non me lo fa e uso Firefox, grazie, anche a io2! :okok:
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

io2 ha scritto:Su Internet Explorer quando c'è questo problema provate a premere il tasto compatibilità In alto tipo foglio vicino alla barra degli indirizzi
Grazie! Attivando "visualizzazione compatibilità" si risolve il problema! :okok:
Rispondi