CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

una discreta inter batte un ostico cska; positivo l'attacco, buono il centrocampo in fase di contenimento ma senza un faro nella fase offensiva (snejider) con un alvarez ancora da decifrare, sufficiente la difesa ma con alcune grosse amnesie.
mubald

Fine primo Uolter conduce 2-0 sul Villareal
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Manchester U. - Basilea 2-3 :o.o:
mubald

mubald ha scritto:Fine primo Uolter conduce 2-0 sul Villareal
Finale 2-0
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ottima vittoria del Napoli, questa era forse la partita meno complicata delle 6, perchè a mio parere il Villareal è la squadra più debole del girone (forse dovrei dire la meno forte, visto che si tratta comunque di una buona squadra)...i 3 punti erano fondamentali. Ora ci sono le due sfide con il Bayern, che da un mese ormai asfalta tutti gli avversari che incontra


Da segnalare lo spettacolare secondo tempo del Basilea a Manchester, 3 gol e tanta sofferenza per lo United, che si salva solo al 90esimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma che ha combinato lo united ?? prendere 3 gol in casa dal basilea nn è da ferguson...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:ma che ha combinato lo united ?? prendere 3 gol in casa dal basilea nn è da ferguson...
ci lamentiamo a Reggio di Kovacsik ma loro hanno a De Gea che praticamente ne combina una a partita ed è stato pagato oltre 20mln :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:ma che ha combinato lo united ?? prendere 3 gol in casa dal basilea nn è da ferguson...
ci lamentiamo a Reggio di Kovacsik ma loro hanno a De Gea che praticamente ne combina una a partita ed è stato pagato oltre 20mln :lol:

Beh adesso dire che i 3 gol presi ieri siano colpa di De Gea mi pare eccessivo...incerto sul primo gol, ma per il resto è tutto lo United che non ha funzionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:ma che ha combinato lo united ?? prendere 3 gol in casa dal basilea nn è da ferguson...
ci lamentiamo a Reggio di Kovacsik ma loro hanno a De Gea che praticamente ne combina una a partita ed è stato pagato oltre 20mln :lol:

Beh adesso dire che i 3 gol presi ieri siano colpa di De Gea mi pare eccessivo...incerto sul primo gol, ma per il resto è tutto lo United che non ha funzionato
ho scritto "ne combina una a partita" infatti, mica gli dò la colpa per tutti e 3...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ho scritto "ne combina una a partita" infatti, mica gli dò la colpa per tutti e 3...

Ma hai risposto a naka che si chiedeva come mai lo United ha preso 3 gol :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ho scritto "ne combina una a partita" infatti, mica gli dò la colpa per tutti e 3...

Ma hai risposto a naka che si chiedeva come mai lo United ha preso 3 gol :wink
perchè comunque hanno sciuppato il primo per colpa di De Gea...era un discorso più generale naturalmente il mio, non limitato a ieri
mubald

Fine 1° Milan-Pilzen 0-0
mubald

mubald ha scritto:Fine 1° Milan-Pilzen 0-0
Finale 2-0
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Erano anni che tre squadre italiche non vincevano contemporaneamente. Certo che giocavano contro squadre di basso livello tranne il villareal, che comunque non è quello di 2-3 anni fa. Almeno hanno approfittato.
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

comunque, incredibile cavani che, senza esperienza, sembra che non abbia fatto altro che giocare in champions league, nella sua vita.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:Erano anni che tre squadre italiche non vincevano contemporaneamente. Certo che giocavano contro squadre di basso livello tranne il villareal, che comunque non è quello di 2-3 anni fa. Almeno hanno approfittato.

Anche il CSKA non è una squadra facile da affrontare, specialmente in trasferta

Comunque segnalerei anche che le inglesi hanno faticato, ha vinto solo l'Arsenal che però ha sofferto parecchio contro l'Olympiakos in casa

Per il resto, brutta scoppola per il Borussia Dortmund, che ne prende 3 a Marsiglia...nessun problema per il Barça, che ne fa 5 in casa del Bate Borisov (sempre per sottolineare il livello di certe squadre), ottima vittoria dello Zenit di Spalletti (3-1 al Porto)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Per il resto, brutta scoppola per il Borussia Dortmund, che ne prende 3 a Marsiglia

prevedibile. squadra troppo giovane per riuscire a dare continuità alla scorsa stagione. se poi metti anche in conto che, questi ragazzi, stanno debuttando in europa...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Per il resto, brutta scoppola per il Borussia Dortmund, che ne prende 3 a Marsiglia

prevedibile. squadra troppo giovane per riuscire a dare continuità alla scorsa stagione. se poi metti anche in conto che, questi ragazzi, stanno debuttando in europa...

Ho capito, ma 3 gol sono sempre 3 gol
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Erano anni che tre squadre italiche non vincevano contemporaneamente. Certo che giocavano contro squadre di basso livello tranne il villareal, che comunque non è quello di 2-3 anni fa. Almeno hanno approfittato.

Anche il CSKA non è una squadra facile da affrontare, specialmente in trasferta

Comunque segnalerei anche che le inglesi hanno faticato, ha vinto solo l'Arsenal che però ha sofferto parecchio contro l'Olympiakos in casa

Per il resto, brutta scoppola per il Borussia Dortmund, che ne prende 3 a Marsiglia...nessun problema per il Barça, che ne fa 5 in casa del Bate Borisov (sempre per sottolineare il livello di certe squadre), ottima vittoria dello Zenit di Spalletti (3-1 al Porto)

io aspetto trepidante Barca-Plzen
oh quanto mi divertirò!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Erano anni che tre squadre italiche non vincevano contemporaneamente. Certo che giocavano contro squadre di basso livello tranne il villareal, che comunque non è quello di 2-3 anni fa. Almeno hanno approfittato.

Anche il CSKA non è una squadra facile da affrontare, specialmente in trasferta

Comunque segnalerei anche che le inglesi hanno faticato, ha vinto solo l'Arsenal che però ha sofferto parecchio contro l'Olympiakos in casa

Per il resto, brutta scoppola per il Borussia Dortmund, che ne prende 3 a Marsiglia...nessun problema per il Barça, che ne fa 5 in casa del Bate Borisov (sempre per sottolineare il livello di certe squadre), ottima vittoria dello Zenit di Spalletti (3-1 al Porto)

io aspetto trepidante Barca-Plzen
oh quanto mi divertirò!

Io invece non mi divertirò per niente

Mi sarei divertito a vedere Barcellona-Udinese
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi