CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

AMOMARANTO ha scritto: Non parlo dell'inizio del campionato attuale...
Parlo di quello che ho visto (e non sentito da altri) in questi anni... Poi è normale che tu essendo tifoso granata difendi la tua squadra... Ma i fatti parlano chiaro e le viste arbitrali (io li chiamo veri e propri favori) a vantaggio del Toro sono annualmente evidenti...
Ieri ho guardato proprio quella partita e ti posso dire che il Toro continua (nonostante cambi puntualmente allenatore) a non avere un gioco, a creare pochissimo, e vivacchiare sugli errori altrui (che cmq fanno parte del gioco)... Entrambi i gol nascono da disattenzioni difensive GRAVI, soprattutto il secondo, ma ci sta...
E stai tranquillo che le sviste arriveranno nei momenti di difficoltà e cruciali... E' molto meglio avere in A un Pupazzetto come Cairo che spende e spande, invece che un Foti che guadagna e intasca...
io non devo difendere la mia squadra, ci mancherebbe...
se hai imparato a conoscermi un po' in questi due anni, sai bene che se una cosa è nera, riconosco che è nera e se una cosa è bianca, ti dico oggettivamente che è bianca...
non mi vedrai mai arrampicarmi sui vetri per difendere l'indifendibile...


io so solo che sono due anni che leggo da te ed altri che la domenica dovrei potermi andare a vedere Toro-Milan ed in realtà sono più o meno 104 domeniche che posso dedicarmi al giardinaggio perché tanto il Toro gioca di sabato contro la Nocerina... :wink
così come non ho problemi a dirti che non stiamo giocando bene... però penso che ieri c'erano in campo 8/11 di giocatori che l'anno scorso non c'erano e che magari con il tempo cominceranno ad amalgamarsi meglio...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

AMOMARANTO ha scritto:Diciamo che il Toro è antipatico a parecchi e simpatico a pochi...
Io invece mi dissocio dal fatto che sia stato il Toro nel 99 a farci andare in A... Nel 99 abbiamo fatto un campionato strepitoso e la serie A l'abbiamo conquistata sul campo e SENZA FAVORI... Poi è normale che il Toro l'ultima giornata era scarico ed ha giocato una partita con poche motivazioni (ma l'avrebbero fatto tutte le squadre di sto mondo)...
Qui si sta discutendo su quanto e come il Toro venga costantemente aiutato... E ripeto, i fatti parlano chiaro... Come è normale (diciamo così) che la Samp quest'anno abbia un occhio di riguardo da parte dei cornuti col fischietto...
permettimi di dire che può essere anche vero, ma quando in rosa hai bertani foggia palombo maccarrone semioli ecc ecc non hai bisogno dei favori arbitrali.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

AMOMARANTO ha scritto:Diciamo che il Toro è antipatico a parecchi e simpatico a pochi...
Io invece mi dissocio dal fatto che sia stato il Toro nel 99 a farci andare in A... Nel 99 abbiamo fatto un campionato strepitoso e la serie A l'abbiamo conquistata sul campo e SENZA FAVORI... Poi è normale che il Toro l'ultima giornata era scarico ed ha giocato una partita con poche motivazioni (ma l'avrebbero fatto tutte le squadre di sto mondo)...
Qui si sta discutendo su quanto e come il Toro venga costantemente aiutato... E ripeto, i fatti parlano chiaro... Come è normale (diciamo così) che la Samp quest'anno abbia un occhio di riguardo da parte dei cornuti col fischietto...
attenzione... io non discuto la simpatia o l'antipatia nei confronti di una squadra...
hai tutto il diritto di farti stare antipatico il Torino :wink
dico solo che bisognerebbe riuscire ad essere obiettivi sia quando si parla di squadre antipatiche sia quando si parla di squadre simpatiche...
e l'obiettività non sta nel scrivere il "falso"...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnTo_Re ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Diciamo che il Toro è antipatico a parecchi e simpatico a pochi...
Io invece mi dissocio dal fatto che sia stato il Toro nel 99 a farci andare in A... Nel 99 abbiamo fatto un campionato strepitoso e la serie A l'abbiamo conquistata sul campo e SENZA FAVORI... Poi è normale che il Toro l'ultima giornata era scarico ed ha giocato una partita con poche motivazioni (ma l'avrebbero fatto tutte le squadre di sto mondo)...
Qui si sta discutendo su quanto e come il Toro venga costantemente aiutato... E ripeto, i fatti parlano chiaro... Come è normale (diciamo così) che la Samp quest'anno abbia un occhio di riguardo da parte dei cornuti col fischietto...
permettimi di dire che può essere anche vero, ma quando in rosa hai bertani foggia palombo maccarrone semioli ecc ecc non hai bisogno dei favori arbitrali.
eh, non si sa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

AMOMARANTO ha scritto:Diciamo che il Toro è antipatico a parecchi e simpatico a pochi...
Io invece mi dissocio dal fatto che sia stato il Toro nel 99 a farci andare in A... Nel 99 abbiamo fatto un campionato strepitoso e la serie A l'abbiamo conquistata sul campo e SENZA FAVORI... Poi è normale che il Toro l'ultima giornata era scarico ed ha giocato una partita con poche motivazioni (ma l'avrebbero fatto tutte le squadre di sto mondo)...
Qui si sta discutendo su quanto e come il Toro venga costantemente aiutato... E ripeto, i fatti parlano chiaro... Come è normale (diciamo così) che la Samp quest'anno abbia un occhio di riguardo da parte dei cornuti col fischietto...
vaglielo a dire ad andria, vai...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

AMOMARANTO ha scritto:E' molto meglio avere in A un Pupazzetto come Cairo che spende e spande, invece che un Foti che guadagna e intasca...
ciao,
come già scrissi tempo fa su gentereggina, se volevano mandarci in A lo avrebbero già fatto.
finale playoff torino - brescia. gol annullato ad arma al novantesimo minuto. gol che si poteva convalidare benissimo. gol che anche se invalido dovevano darci secondo il tuo ragionamento. perchè non l'hanno fatto?
http://www.youtube.com/watch?v=J13K8RnhLMU
qualcosa non quadra (e lo scorso anno abbiamo avuto solo 5 rigori in 42 partite, una delle squadre che ne ha avuti meno). se proprio dobbiamo passare per ladro vorrei cominciare a rubare per davvero.

sono ironico perchè la leggenda metropolitano del cairo spendaccione è davvero incredibile. ricordo che sono 3 anni di B in cui cairo chiude il mercato in attivo. altro che potenza economica!! non ha MAI messo soldi suoi per acquistare giocatori. MAI. nemmeno in A. tutti soldi di sponsor e diritti tv e da quando questi mancano, nel mercato spediamo solo quello che prendiamo dalle cessioni.

che poi la società attuale risulti antipatica come darti torto, cairo riuscirebbe a fare odiare anche gandhi, ma finiamola di farlo passare per uno spendaccione. cairo non spende nulla.

p.s. molte volte viene citata la finale di playoff con il mantova. vorrei ricordare che in quelle due finali il mantova ha avuto ben 3 rigori a favore (t-r-e) e ha giocato gli ultimi 20 minuti di finale di ritorno in 11 contro 10.
non mi pare il quadro di un arbitraggio totalmente di parte. :wink
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

forza toro

il problema è che se devi andare contro foti anche cairo diventa un moratti di turno, cioè spendaccione ecc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
goodfellow

siberia ha scritto:
sono ironico perchè la leggenda metropolitano del cairo spendaccione è davvero incredibile. ricordo che sono 3 anni di B in cui cairo chiude il mercato in attivo. altro che potenza economica!! non ha MAI messo soldi suoi per acquistare giocatori. MAI. nemmeno in A. tutti soldi di sponsor e diritti tv e da quando questi mancano, nel mercato spediamo solo quello che prendiamo dalle cessioni.

Ma vuoi mettere? Foti se le intasca tutte le entrate di cui stai parlando, sponsor, diritti tv, cessioni...

Altro che spendere "quello che p0rendiamo dalle cessioni"... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
siberia ha scritto:
sono ironico perchè la leggenda metropolitano del cairo spendaccione è davvero incredibile. ricordo che sono 3 anni di B in cui cairo chiude il mercato in attivo. altro che potenza economica!! non ha MAI messo soldi suoi per acquistare giocatori. MAI. nemmeno in A. tutti soldi di sponsor e diritti tv e da quando questi mancano, nel mercato spediamo solo quello che prendiamo dalle cessioni.

Ma vuoi mettere? Foti se le intasca tutte le entrate di cui stai parlando, sponsor, diritti tv, cessioni...

Altro che spendere "quello che p0rendiamo dalle cessioni"... :lol: :lol: :lol:

Beata ignoranza :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:
siberia ha scritto:
sono ironico perchè la leggenda metropolitano del cairo spendaccione è davvero incredibile. ricordo che sono 3 anni di B in cui cairo chiude il mercato in attivo. altro che potenza economica!! non ha MAI messo soldi suoi per acquistare giocatori. MAI. nemmeno in A. tutti soldi di sponsor e diritti tv e da quando questi mancano, nel mercato spediamo solo quello che prendiamo dalle cessioni.

Ma vuoi mettere? Foti se le intasca tutte le entrate di cui stai parlando, sponsor, diritti tv, cessioni...

Altro che spendere "quello che p0rendiamo dalle cessioni"... :lol: :lol: :lol:

Beata ignoranza :lol:
l'ignoranza beate è anche quella di ignorare quello che succede altrove e invidiare i vari Cairo, Pozzi o Zamparini, non pensando che le rispettive tifoserie ne dicono anche peggio del putiaro Foti.

Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
l'ignoranza beate è anche quella di ignorare quello che succede altrove e invidiare i vari Cairo, Pozzi o Zamparini, non pensando che le rispettive tifoserie ne dicono anche peggio del putiaro Foti.

Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.

con le dovute proporzioni è ciò che fa ogni anno...né più né meno...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:l'ignoranza beate è anche quella di ignorare quello che succede altrove e invidiare i vari Cairo, Pozzi o Zamparini, non pensando che le rispettive tifoserie ne dicono anche peggio del putiaro Foti.

Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.

E chi ti dice che io ignori quello che succede altrove? tu ta canti e tu ta soni come si dice...


Come ti pungi quando te lo toccano :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:l'ignoranza beate è anche quella di ignorare quello che succede altrove e invidiare i vari Cairo, Pozzi o Zamparini, non pensando che le rispettive tifoserie ne dicono anche peggio del putiaro Foti.

Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.

E chi ti dice che io ignori quello che succede altrove? tu ta canti e tu ta soni come si dice...


Come ti pungi quando te lo toccano :lol:
no ionon mi pungo quando toccano lui, ma quando si fanno paragoni che in realtà sono anche peggio di lui a livelli di putie, il problema è analizzare le situazioni e valutare qual'è la putia migliore.

più volte leggo qui sul forum il paragone con il modello udinese o che si preferirebbe uno come zamparini, tu non ignori, ma forse altri se se tu non ignori vorrei capire come si possano preferire i cairo, i lolito, i pozzo o gli zamparini di turno.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
l'ignoranza beate è anche quella di ignorare quello che succede altrove e invidiare i vari Cairo, Pozzi o Zamparini, non pensando che le rispettive tifoserie ne dicono anche peggio del putiaro Foti.

Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.

con le dovute proporzioni è ciò che fa ogni anno...né più né meno...
appunto allora come s ifa a dire che loro sono migliori? per me sono putiari anche più del nostro ;)
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
appunto allora come s ifa a dire che loro sono migliori? per me sono putiari anche più del nostro ;)

l'amico torinese più su ha scritto che cairo reinveste i diritti tv, gli sponsor e le cessioni...ti pare poco?

foti cosa reinveste? una beneamata cippalippa!
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

goodfellow ha scritto:
siberia ha scritto:
Ma vuoi mettere? Foti se le intasca tutte le entrate di cui stai parlando, sponsor, diritti tv, cessioni...

Altro che spendere "quello che p0rendiamo dalle cessioni"... :lol: :lol: :lol:
sì, ok, ma foti infatti non viene etichettato come spendaccione. :wink

quando siamo retrocessi in B avevamo un tesoretto di 20 milioni di euro grazie a cessioni (rosina allo zenit per 9 milioni circa) e paracudute.

cairo cosa fece? la spesa più folle fu per belingheri dall'ascoli: 1 milione circa. il resto dei soldi mica li ha reinvestiti. certo, non voglio mica dire che i nostri mezzi sono inferiori a quelli delle altre, ma per quello che spendiamo sul mercato non è una sorpresa se poi falliamo come sempre la stagione.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

NinoMed ha scritto:
Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.
bravissimo.

riporto solo questo.

retrocessione in B.

abbiamo ceduto i seguenti giocatori.

rosina allo zenit per 9 milioni compresi bonus.
abate al milan per quasi 3 milioni.
natali alla fiorentina per 3 milioni.
metà malonga al cesena per 1 milione circa.
metà dzemaili al parma per 4 milioni circa
barone al cagliari per 1 milione.
paracadute dalla A alla B di circa 7 milioni di euro

insomma, nel 2009 si è ritrovato con tanti soldi. chi ha comprato?

belingheri 1 milione
metà gorobsov 400.000 euro
il resto prestiti (vantaggiato, leon, zoboli, eccetera)

insomma, capirete che sentire parlare di cairo come potenza economica o vederlo etichettato come spendaccione possa dare un minimo di fastidio.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

goodfellow ha scritto: l'amico torinese più su ha scritto che cairo reinveste i diritti tv, gli sponsor e le cessioni...ti pare poco?
ho dimenticato di scrivere che lo fa in minima parte (e nel post sopra vedete di quanto).
se andate a vedere la nostra rosa, scoprirete che gran parte dei giocatori è in prestito o, se va bene, in comproprietà. di proprietà abbiamo solo i due gioielli bianchi e ogbonna, poi solo ultratrentenni bolliti.
quelli buoni, i guberti e i verdi, o sono in prestito o in comproprietà.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

NinoMed ha scritto: vorrei capire come si possano preferire i cairo, i lolito, i pozzo o gli zamparini di turno.
E vada per gli zamparini, i lotito ed i cairo... ma pozzo è pozzo, non zanniamu. :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

siberia ha scritto:
ho dimenticato di scrivere che lo fa in minima parte (e nel post sopra vedete di quanto).
se andate a vedere la nostra rosa, scoprirete che gran parte dei giocatori è in prestito o, se va bene, in comproprietà. di proprietà abbiamo solo i due gioielli bianchi e ogbonna, poi solo ultratrentenni bolliti.
quelli buoni, i guberti e i verdi, o sono in prestito o in comproprietà.
già, e gli ingaggi chi li paga (anche dei prestiti e delle comproprietà)? cairo no? la vedi qual'è la differenza?

foti ha sbattuto in tribuna il migliore centrocampista che avevamo in rosa perchè non voleva decurtarsi per la terza volta in un anno e mezzo l'ingaggio...
Rispondi