Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pellarorc ha scritto:
Mariotta ha scritto:...annuncia in settimana il decreto sullo sviluppo...



:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2:
ahahhaa l'ennesimo?come il piano per il sud, il piano per il nord, il piano per l'est e l'ovest?
chissà quante volte lo cambieranno e quante minchiate dovremmo sentire...
ahahahahha
viva silvio!!!
ahahahahhahahaha

tu sei malfidato e malpensante :na: :see: :surprice:
:mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Penso che a breve ci sarà l'annuncio dell' "ULTMISSIMO" condono ... mi sembra che tutto lo lasci presagire.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

cozzina1 ha scritto:
penaro ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

io non credo che in questo caso si possa parlare di destra....a meno che tu non identifichi la destra con i soli capitalisti ..io non credo agli imprenditori che si buttano in politica in questo momento convinti di far presa sul popolo...insisto a pensare che in questo caso sono comunque gli unici a potere mandare a casa il Berlusca sicuramente...ma sul futuro ho grosse remore...
voglio politici che sappiano far politica,voglio governanti non corrotti e soprattutto non corruttibili...
ecco tu scrivi..vinca il migliore...ma non vedo il migliore all'orizzonte....perchè alla fine io e te discutiamo e nelle stanze segrete discutono e si giocano l'economia mondiale...
Ecco! e io proprio qui ti volevo portare :D
Ti comunico che sei ufficialmente entrata nel movimento cinque stelle :cheers
Ogni tanto bisogna osare e mostrare un pò di coraggio
tu mi volevi portare quà? :o.o:

io dovrei avere coraggio di osare? :o.o:
io con le stelle (cinque ,sei o sette) non centro nulla....credimi...
io ucciderei i corrotti e i corruttori assieme...
non esistono puttanieri senza puttane ,e non esistono corruttori senza corrotti...vedi io li considero alla stessa stregua...questo vale per tutte le categorie ovviamente....compresi i giudici.. :scrolleye:
io non sono manco per la democrazia... :wink
E quindi uccideresti berlusconi??
Amen anche se questo è un pò troppo pure per me... :D
Io preferisoc i metodi proposti dai grillini: fuori i condannati dal parlamento, non più di due mandati ecc. a me sembra un buon inizio....
Quanto alla democrazia anche io sono contro alla luce delle italiche forme degenerate: telecrazia ed ignorantocrazia!!!!
Io sarei per una bella aristocrazia :mrgreen:
ma nel senso originale del termine (aristos = (dal greco) migliore) vale a dire governo dei migliori vale a dire meritocrazia e non Minetticrazia!!!!!
Immagine
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

doddi ha scritto:
penaro ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

io non credo che in questo caso si possa parlare di destra....a meno che tu non identifichi la destra con i soli capitalisti ..io non credo agli imprenditori che si buttano in politica in questo momento convinti di far presa sul popolo...insisto a pensare che in questo caso sono comunque gli unici a potere mandare a casa il Berlusca sicuramente...ma sul futuro ho grosse remore...
voglio politici che sappiano far politica,voglio governanti non corrotti e soprattutto non corruttibili...
ecco tu scrivi..vinca il migliore...ma non vedo il migliore all'orizzonte....perchè alla fine io e te discutiamo e nelle stanze segrete discutono e si giocano l'economia mondiale...
Ecco! e io proprio qui ti volevo portare :D
Ti comunico che sei ufficialmente entrata nel movimento cinque stelle :cheers
Ogni tanto bisogna osare e mostrare un pò di coraggio
Sani principi e valori ma sarebbe auspicabile più serietà e politica vera.
Sulle regole che porti avanti sono quelle che tutti vorremmo ma quando le vai a cercare sulla scheda devi scegliere ed a casa io non si sò stare, per cui, accettabile o meno, quello è il mio iter di decisionale.
Per inciso non ho mai votato Forza Italia, nè l'avrei mai votata, mi sà che sei parti da presupposti errati nel leggermi.
Per il resto abbi pazienza, sono 10 anni che ripeto le stesse cose, non sò da quanto tempo frequenti questo forum, non mi pare il caso di stare a scrivere sempre le stesse cose ogni qual volta ci si chiede conto di questa o quella tragedia, secondo il vostro/tuo punto di valutazione, come se ne fossimo gli artefici ... capisci ammè :thumright

Concludo: se oggi dovessi rivotare, alla luce di questi 3 anni e mezzo di governo, non cambiarei di una virgola la mia scelta, quell'alternativa del 2008 per me rimane impercorribile, totalmente. E Bersani con Di Pietro sarebbe ancora peggio. Prova a farti un'idea di cosa ne possa pensare :scrolleye:
Motivare motivare!
Fuori l'arrosto ogni tanto! basta fumo!
Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

penaro ha scritto:
doddi ha scritto:
penaro ha scritto: Sani principi e valori ma sarebbe auspicabile più serietà e politica vera.
Sulle regole che porti avanti sono quelle che tutti vorremmo ma quando le vai a cercare sulla scheda devi scegliere ed a casa io non si sò stare, per cui, accettabile o meno, quello è il mio iter di decisionale.
Per inciso non ho mai votato Forza Italia, nè l'avrei mai votata, mi sà che sei parti da presupposti errati nel leggermi.
Per il resto abbi pazienza, sono 10 anni che ripeto le stesse cose, non sò da quanto tempo frequenti questo forum, non mi pare il caso di stare a scrivere sempre le stesse cose ogni qual volta ci si chiede conto di questa o quella tragedia, secondo il vostro/tuo punto di valutazione, come se ne fossimo gli artefici ... capisci ammè :thumright

Concludo: se oggi dovessi rivotare, alla luce di questi 3 anni e mezzo di governo, non cambiarei di una virgola la mia scelta, quell'alternativa del 2008 per me rimane impercorribile, totalmente. E Bersani con Di Pietro sarebbe ancora peggio. Prova a farti un'idea di cosa ne possa pensare :scrolleye:
Motivare motivare!
Fuori l'arrosto ogni tanto! basta fumo!
Perchè Veltroni vale, a mio avviso, 10 volte di più di Bersani e della sua compagine di sponsor sostenitori... che altro devo motivare? 8-)
Il riferimento era al 2008.
Spero che per il 2013 ci siano alternative più serie.
Renzi, per esempio è uno di quelli che potrei anche votare davanti ad un'alternativa poco credibile nel cdx, che non vedrà più Silvio candidato.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

penaro ha scritto: Ecco! e io proprio qui ti volevo portare :D
Ti comunico che sei ufficialmente entrata nel movimento cinque stelle :cheers
Ogni tanto bisogna osare e mostrare un pò di coraggio
tu mi volevi portare quà? :o.o:

io dovrei avere coraggio di osare? :o.o:
io con le stelle (cinque ,sei o sette) non centro nulla....credimi...
io ucciderei i corrotti e i corruttori assieme...
non esistono puttanieri senza puttane ,e non esistono corruttori senza corrotti...vedi io li considero alla stessa stregua...questo vale per tutte le categorie ovviamente....compresi i giudici.. :scrolleye:
io non sono manco per la democrazia... :wink[/quote]

E quindi uccideresti berlusconi??
Amen anche se questo è un pò troppo pure per me... :D
Io preferisoc i metodi proposti dai grillini: fuori i condannati dal parlamento, non più di due mandati ecc. a me sembra un buon inizio....
Quanto alla democrazia anche io sono contro alla luce delle italiche forme degenerate: telecrazia ed ignorantocrazia!!!!
Io sarei per una bella aristocrazia :mrgreen:
ma nel senso originale del termine (aristos = (dal greco) migliore) vale a dire governo dei migliori vale a dire meritocrazia e non Minetticrazia!!!!![/quote]


io sarei una vera giustiziatrice...senza guardare in faccia a nessuno...
sull'aristocrazia e bella...tienimi in conto... :yaho:
ps...scusami se conosco il termine di aristocrazia...sulla Minetticrazia un velo pietoso...avrei tantissisimi cognomi da potere anteporre al termine crazia...sai ho buona memoria... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Perchè Veltroni vale, a mio avviso, 10 volte di più di Bersani e della sua compagine di sponsor sostenitori... che altro devo motivare? 8-)
Il riferimento era al 2008.
Spero che per il 2013 ci siano alternative più serie.
Renzi, per esempio è uno di quelli che potrei anche votare davanti ad un'alternativa poco credibile nel cdx, che non vedrà più Silvio candidato.
Solennemente giuro che leggendoti mi sto piegando in due dalle risate
:rotflmao:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Perchè Veltroni vale, a mio avviso, 10 volte di più di Bersani e della sua compagine di sponsor sostenitori... che altro devo motivare? 8-)
Il riferimento era al 2008.
Spero che per il 2013 ci siano alternative più serie.
Renzi, per esempio è uno di quelli che potrei anche votare davanti ad un'alternativa poco credibile nel cdx, che non vedrà più Silvio candidato.
Solennemente giuro che leggendoti mi sto piegando in due dalle risate
:rotflmao:
Per Veltroni o per Renzi? :mrgreen: :mrgreen:

p.s.: non vorrei averti sulla coscienza, morigeratezza :redface
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Perchè Veltroni vale, a mio avviso, 10 volte di più di Bersani e della sua compagine di sponsor sostenitori... che altro devo motivare? 8-)
Il riferimento era al 2008.
Spero che per il 2013 ci siano alternative più serie.
Renzi, per esempio è uno di quelli che potrei anche votare davanti ad un'alternativa poco credibile nel cdx, che non vedrà più Silvio candidato.
Solennemente giuro che leggendoti mi sto piegando in due dalle risate
:rotflmao:
Per Veltroni o per Renzi? :mrgreen: :mrgreen:

p.s.: non vorrei averti sulla coscienza, morigeratezza :redface
:???: .... Metti un freno agli spasmi orgasmici allora. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Regmi ha scritto:
:???: .... Metti un freno agli spasmi orgasmici allora. :fifi:
In tutto e per tutto emulo del suo vate Ilvio? :mrgreen: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Regmi ha scritto: Per Veltroni o per Renzi? :mrgreen: :mrgreen:

p.s.: non vorrei averti sulla coscienza, morigeratezza :redface
:???: .... Metti un freno agli spasmi orgasmici allora. :fifi:
Non ti seguo ... spiegare plis, se tu fraintendi e tiri le cuoia non puoi ritenermi responsabile, ...chissà che ti passa per la testolina :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Non ti seguo ... spiegare plis, se tu fraintendi e tiri le cuoia non puoi ritenermi responsabile, ...chissà che ti passa per la testolina :fifi:
Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.

Non tentennare ancora, riponi nel cassetto il libro nero e datti na mossa che i posti sono pochi e la selezione rigida. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Regmi ha scritto: Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.
Vorresti dire che Doddi non è una "olgettina"?!?!?!?!??!? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

IMPOSSIBILE! :evil: :evil:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Non ti seguo ... spiegare plis, se tu fraintendi e tiri le cuoia non puoi ritenermi responsabile, ...chissà che ti passa per la testolina :fifi:
Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.

Non tentennare ancora, riponi nel cassetto il libro nero e datti na mossa che i posti sono pochi e la selezione rigida. :mrgreen:
Perchè tu ritieni ci possa essere un'ulteriore candidatura di Silvio? :oo:
Dai sii realista, non esiste proprio.
Ad ogni buon conto non mi pare di aver rinnegato da nessuna parte le mie scelte... anzi tutto il contrario.
Il mio voto PDL fà parte di quel 30% di proprietà di quella che era AN, il prossimo giro si vedrà... troppe cose devono ancora avvenire.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
Regmi ha scritto: Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.
Vorresti dire che Doddi non è una "olgettina"?!?!?!?!??!? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

IMPOSSIBILE! :evil: :evil:

Fai u seriu :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Non ti seguo ... spiegare plis, se tu fraintendi e tiri le cuoia non puoi ritenermi responsabile, ...chissà che ti passa per la testolina :fifi:
Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.

Non tentennare ancora, riponi nel cassetto il libro nero e datti na mossa che i posti sono pochi e la selezione rigida. :mrgreen:
Perchè tu ritieni ci possa essere un'ulteriore candidatura di Silvio? :oo:
Dai sii realista, non esiste proprio.
Ad ogni buon conto non mi pare di aver rinnegato da nessuna parte le mie scelte... anzi tutto il contrario.
Il mio voto PDL fà parte di quel 30% di proprietà di quella che era AN, il prossimo giro si vedrà... troppe cose devono ancora avvenire.
doddi ti considero una persona intelligente, lo ammetto.
Cmq...devo dire che anche io la penso come te su SB però guarda che ormai non mi meraviglia più nulla. E' capace di tutto. Secondo me si ricandida. Lo vedo più accanito di molti ani fà, nn lo fà per la cadrega ma solo per il gusto del potere, solo per il gusto di vedersi tutti i giorni sui giornali. Quell'uomo è unico nella storia del mondo!lo dico seriamente, mai più nessuno farà come lui, ne sono certo. Come Benito, come Adolf, come Winston, come Margareth nessun'altro sarà come lui e ce ne accorgeremo tra 30 anni quando i libri di storia cambieranno.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

penaro ha scritto:[quote="

E quindi uccideresti berlusconi??
Amen anche se questo è un pò troppo pure per me... :D
Io preferisoc i metodi proposti dai grillini: fuori i condannati dal parlamento, non più di due mandati ecc. a me sembra un buon inizio....
Quanto alla democrazia anche io sono contro alla luce delle italiche forme degenerate: telecrazia ed ignorantocrazia!!!!
Io sarei per una bella aristocrazia :mrgreen:
ma nel senso originale del termine (aristos = (dal greco) migliore) vale a dire governo dei migliori vale a dire meritocrazia e non Minetticrazia!!!!!
A me il movimento 5 stelle piace,è uno dei pochi partiti che fa una politica sana.
Ci metto la mano sul fuoco che tra due anni,entrerà in parlamento, con parecchi consensi.
:thumright
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote
doddi ti considero una persona intelligente, lo ammetto.
Cmq...devo dire che anche io la penso come te su SB però guarda che ormai non mi meraviglia più nulla. E' capace di tutto. Secondo me si ricandida. Lo vedo più accanito di molti ani fà, nn lo fà per la cadrega ma solo per il gusto del potere, solo per il gusto di vedersi tutti i giorni sui giornali. Quell'uomo è unico nella storia del mondo!lo dico seriamente, mai più nessuno farà come lui, ne sono certo. Come Benito, come Adolf, come Winston, come Margareth nessun'altro sarà come lui e ce ne accorgeremo tra 30 anni quando i libri di storia cambieranno.

Diciamo anche che nel cdx non vedo chi possa fare il pieno tra due anni.
Formigoni,Alemanno(lha più parenti che elettori) e Alfano secondo me non sono in grado di riportare il pdl al 30%.
Anzi secondo me se uno di questi avesse il partito nelle mani,otterrebbe una percentuale di consensi nettamente inferiore a quella che potrebbe raggiungere il nano.
Io non so quanto convenga al pdl l'uscita di scena di Berlusconi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto: doddi ti considero una persona intelligente, lo ammetto.
Cmq...devo dire che anche io la penso come te su SB però guarda che ormai non mi meraviglia più nulla. E' capace di tutto. Secondo me si ricandida. Lo vedo più accanito di molti ani fà, nn lo fà per la cadrega ma solo per il gusto del potere, solo per il gusto di vedersi tutti i giorni sui giornali. Quell'uomo è unico nella storia del mondo!lo dico seriamente, mai più nessuno farà come lui, ne sono certo. Come Benito, come Adolf, come Winston, come Margareth nessun'altro sarà come lui e ce ne accorgeremo tra 30 anni quando i libri di storia cambieranno.

Diciamo anche che nel cdx non vedo chi possa fare il pieno tra due anni.
Formigoni,Alemanno(lha più parenti che elettori) e Alfano secondo me non sono in grado di riportare il pdl al 30%.
Anzi secondo me se uno di questi avesse il partito nelle mani,otterrebbe una percentuale di consensi nettamente inferiore a quella che potrebbe raggiungere il nano.
Io non so quanto convenga al pdl l'uscita di scena di Berlusconi...
Berlusconi non sarà più nè candidato nè eletto premier ... ed è la seconda ad escludere la prima. Indipendentemenete da quello che accadrà in questi 18 mesi che spero e credo sarà positivo per l'Italia.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Non ti seguo ... spiegare plis, se tu fraintendi e tiri le cuoia non puoi ritenermi responsabile, ...chissà che ti passa per la testolina :fifi:
Te la ricordi la storiella dei due superstiti giapponesi?
Ecco, fossi in te mi porterei avanti con il lavoro e presenterei subito domanda per essere accolto.
Perché questo succederà quando “realizzerai” di essere rimasto l’unico tra i suoi sostenitore che nulla di personale (virtualmente ci conosciamo da troppo tempo per ipotizzare il contrario) ha avuto in cambio.

Non tentennare ancora, riponi nel cassetto il libro nero e datti na mossa che i posti sono pochi e la selezione rigida. :mrgreen:
Perchè tu ritieni ci possa essere un'ulteriore candidatura di Silvio? :oo:
Dai sii realista, non esiste proprio.
Ad ogni buon conto non mi pare di aver rinnegato da nessuna parte le mie scelte... anzi tutto il contrario.
Il mio voto PDL fà parte di quel 30% di proprietà di quella che era AN, il prossimo giro si vedrà... troppe cose devono ancora avvenire.
Io non ritengo nulla.
Osservo e mi attengo a quanto sostenuto e dichiarato alcuni giorni addietro dal suo personale segretario del partito(?) di sua proprietà.
Piuttosto è quel tuo non prendere per oro colato quanto ancora sostenuto (anche se non è più stagione costituisce una primizia) che mi lascia perplesso.
E’ forse da interpretare come un tardivo ripensamento sulla bontà della tua scelta che ti porterà alla compilazione della domanda di accettazione?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi