Pedaggio Sa-Rc... E' possibile???

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Parlando con degli amici ho scoperto che da quest'anno si paga il pedaggio (26 euro) da Salerno a Reggio (ma non viceversa)... E' mai possibile una cosa del genere??? Se si, veramente sarebbe da scendere con il crick e spaccargli il casello...
Cmq chiedo a qualcuno più informato la conferma prima di mandare malanove pesanti ai ladri, mafiosi e truffaldini che ci governano...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io ho viaggiato l'ultima volta sulla Salerno-Reggio in periodo di Pasqua,non mi risulta tutto ciò.Penso che man a mano che l'autostrada sarà terminata sarà giusto pagare il pedaggio.Ci sono molti tratti dove si viaggia benissimo,altri dove ci sono lavori in corso(lavorano anche di notte).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

CALABRESE ha scritto:Io ho viaggiato l'ultima volta sulla Salerno-Reggio in periodo di Pasqua,non mi risulta tutto ciò.Penso che man a mano che l'autostrada sarà terminata sarà giusto pagare il pedaggio.Ci sono molti tratti dove si viaggia benissimo,altri dove ci sono lavori in corso(lavorano anche di notte).

I miei amici sono scesi il 26 luglio...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Al momento non si paga nessun pedaggio. Diciamo che nella prima stesura di giugno della manovra era stata inserita la possibilità di un pedaggio sia per l'A3 che per il GRA a Roma, ma credo( sperando di non essere smentito) che non se ne sia fatto niente.
Ritengo inoltre che allo stato attuale non è giustificato nessun tipo di pedaggio, ci sono troppi cantieri e troppi tratti ad una corsia........ :na:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Li hanno pagati a scendere??? ahahh bellissima questa.
Ricorda ai tuoi amici che a Salerno si paga il tratto già percorso proprio perchè finisce l'autostrada a pagamento li.
Altrimenti avrebbero dovuto pagare al casello di reggio...casomai ci fosse.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pickwick ha scritto:Li hanno pagati a scendere??? ahahh bellissima questa.
Ricorda ai tuoi amici che a Salerno si paga il tratto già percorso proprio perchè finisce l'autostrada a pagamento li.
Altrimenti avrebbero dovuto pagare al casello di reggio...casomai ci fosse.
e invece può succedere... Per arrivare a varese o nei dintorni di Milano, l'autostrada si paga all'entrata...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

i primi 30-40 km da salerno sono ultimati e va bene il pedaggio, per il resto non è neanche ipotizzabile...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

io sono scesa quest'anno il 25 e come al solito ho pagato fino a salerno.
Forse gli amici di amo hanno incontrato un casello tarocco e i soliti campani furbetti :mrgreen:

o su nsonnaru :okok:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

no scusate ma io l'ho fatta a scendere e a salire ad agosto.
ho pagato l'autostrada negli stessi punti come da 30 anni a questa parte. L'autostrada è leggeremente aumentata ma la sa-rc nn si paga assolutamente.
mi sa che i tuoi amici hanno fatto male i conti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mi sà che scherzavano....presa autostrada ad agosto...andata e ritorno... :thumright
pagato pedaggio dopo salerno..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

AMOMARANTO ha scritto:Parlando con degli amici ho scoperto che da quest'anno si paga il pedaggio (26 euro) da Salerno a Reggio (ma non viceversa)... E' mai possibile una cosa del genere??? Se si, veramente sarebbe da scendere con il crick e spaccargli il casello...
Cmq chiedo a qualcuno più informato la conferma prima di mandare malanove pesanti ai ladri, mafiosi e truffaldini che ci governano...
Permettimi..ti hanno detto una gran cazzata
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

spiny79 ha scritto:i primi 30-40 km da salerno sono ultimati e va bene il pedaggio, per il resto non è neanche ipotizzabile...

Non direi,da Castrovillari a Rogliano ad esempio si viaggia come in qualsiasi altra autostrada.E penso che entro 1 anno sarà cosi' anche fino a Falerna.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi