Con vero piacere vi annuncio l'apertura della Sezione Mercatino nella quale è possibile mettere in vendita i propri oggetti.
La sezione è regolata, oltre dal regolamento generale del forum, da un regolamento specifico che invito tutti a leggere con attenzione in modo da essere informati sull'utilizzo della sezione stessa.
Apertura Sezione Mercatino
Moderatore: Dinamik
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
lappo
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 140
- Iscritto il: 12/05/2011, 0:06
io2 ha scritto:Con vero piacere vi annuncio l'apertura della Sezione Mercatino nella quale è possibile mettere in vendita i propri oggetti.
La sezione è regolata, oltre dal regolamento generale del forum, da un regolamento specifico che invito tutti a leggere con attenzione in modo da essere informati sull'utilizzo della sezione stessa.
bellissima idea
-
sognatore82
- Forumino Praticante

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
- Località: gerace
per ogni oggetto devo mettere le foto?
ho appena letto il regolamento ok
ho appena letto il regolamento ok
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
- sgabuzzone
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
- Località: Somewhere over the rainbow
ottima ed utile idea! 
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
- Lixia
- Moderatore

- Messaggi: 867
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
- Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!
parole di plauso per questa nuova iniziativa
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- kurohata
- Forumino Scelto

- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
- Contatta:
ho una domanda:
nella sezione mercatino è possibile anche aprire topic con funzione di "compro" ? ovvero, io ad esempio vorrei comprare un tagliaerba, posso aprire un topic dove chiedo?
oggetto: ReggioCalabria, compro tagliaerba da giardino
è possibile fare sta cosa? è contemplata nell'idea della sezione "mercatino"?

nella sezione mercatino è possibile anche aprire topic con funzione di "compro" ? ovvero, io ad esempio vorrei comprare un tagliaerba, posso aprire un topic dove chiedo?
oggetto: ReggioCalabria, compro tagliaerba da giardino
è possibile fare sta cosa? è contemplata nell'idea della sezione "mercatino"?
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
inizialmente non era previsto ma visto le richieste va bene. Anche per questo tipo di topic valgono i requisiti del regolamento della sezione mercatino.kurohata ha scritto:ho una domanda:
nella sezione mercatino è possibile anche aprire topic con funzione di "compro" ? ovvero, io ad esempio vorrei comprare un tagliaerba, posso aprire un topic dove chiedo?
oggetto: ReggioCalabria, compro tagliaerba da giardino
è possibile fare sta cosa? è contemplata nell'idea della sezione "mercatino"?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.

