Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

penaro ha scritto:Ma per carità! Coma sempre più profondo non ci sono parole!!!!!
Arrivare a guustificare il comportamento di Fede dice tutto su che tipo di persona sei!!!!
fai una cosa vai all'estero fai vedere il video di Fede a qualche tuo amico straniero (sempre che tu ne abbia :lol: ), e poi vediamo che ti dicono...
Prova con loro a giustificare comportamenti omofobici...
Ma già che ci sei facci un piacere non tornare più
Io non ho giustificato nessuno, anzi ho detto che il pres ci ha rotto ed anche tanto...figuriamoci se giustifico
un lecchino come fede...

La prossima volta, se ci sarà, vi farò un disegnino...magari mi spiego meglio.

Riguardo a che persona io sia, non ti permettere di giudicarmi anche perchè da quello che dici non dovesti essere
una cima d'intelligenza e di educazione...Ti lascio perdere a te e a chi ha risposto come te!


La vicenda in un altro paese, appunto come dice io2, si sarebbe affrontata i maniera diversa...nonostante la consapevolezza
della gravità, ecc. ecc.

Cosi i pacci... è dal forum precedente che si parla sempre della stessa cosa...cambiate disco.
:offtopic:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ILY ha scritto:
Io non ho giustificato nessuno, anzi ho detto che il pres ci ha rotto ed anche tanto.

Una sola osservazione su quanto quotato Ily.
Pur essendo vero che non lo hai giustificato è anche vero che, tanto per parafrasare Weltroni, continui a condannare il morto per scarsa resistenza al suo assassino...E sappiamo tutti che non è e non potrebbe essere così.

:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

ILY ha scritto:
penaro ha scritto:Ma per carità! Coma sempre più profondo non ci sono parole!!!!!
Arrivare a guustificare il comportamento di Fede dice tutto su che tipo di persona sei!!!!
fai una cosa vai all'estero fai vedere il video di Fede a qualche tuo amico straniero (sempre che tu ne abbia :lol: ), e poi vediamo che ti dicono...
Prova con loro a giustificare comportamenti omofobici...
Ma già che ci sei facci un piacere non tornare più
Io non ho giustificato nessuno, anzi ho detto che il pres ci ha rotto ed anche tanto...figuriamoci se giustifico
un lecchino come fede...


La prossima volta, se ci sarà, vi farò un disegnino...magari mi spiego meglio.

Riguardo a che persona io sia, non ti permettere di giudicarmi anche perchè da quello che dici non dovesti essere
una cima d'intelligenza e di educazione...Ti lascio perdere a te e a chi ha risposto come te!


La vicenda in un altro paese, appunto come dice io2, si sarebbe affrontata i maniera diversa...nonostante la consapevolezza
della gravità, ecc. ecc.

Cosi i pacci... è dal forum precedente che si parla sempre della stessa cosa...cambiate disco.
:offtopic:
Ah bhè scusa ma allora di che stiamo parlando!!!!
Perchè non lo hai scritto subito...? Invece di prendertela con l'opposizione? :oo:

Ecco forse a proposito di intelligenza è proprio questo che dovresti spiegarci...
Perdonami ma con tutta la buona volontà più rileggo il tuo post più mi sembra sconclusionato:


"Quindi ti riferisci ad un periodo molto lontano ovviamente...quando c'era l'usanza e l'impellenza di bruciare tutto per
cancellare qualsiasi scandalo veniva fuori perchè l'importante non è non è non fare le cose ma non farle
assolutamente sapere...l'importante è questo!

Io io invece a proposito direi di cominciare a scardinare la facciata di perbenismo e apparenze che caratterizzava la
società britannica del tempo...e forse anche di oggi!!!


Ma di chè stai parlando....? Del Medioevo?????? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Berlusconi ci ha rotto e lo dico davvero...ma voi ancora di più!!! :o.o:

Di questo mi rallegro ti fa onore, ma stavamo parlando di Fede...quindi dove sarebbe la condanna contro le dichiarazioni omofobiche di Fede su Vendola?????
sarà che io non sono intelligente neanche la metà della metà di quanto lo sia tu (e ci può anche stare per carità non mi offendo) ma io non riesco a trovarla :scratch

Che si dimettano sti quattro pagliacci dell'opposizione invece di tenersi stretta nel deretano quelle poltrone d'oro,
ma sappaimo bene che lasciarla non conviene proprio...ah mancu i fissa!!!"


Qua francamente anche io faccio un passo indietro e mi ritiro con la coda fra le gambe :zip:
Immagine
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

penaro ha scritto: Qua francamente anche io faccio un passo indietro e mi ritiro con la coda fra le gambe :zip:
Non rispondo ulteriormente perchè non vale la pena e tra l'altro non capisco niente... :-|

P:S:

Ecco bravo, ci sei arrivato...francamente ti facevo meno intelligente... :twisted:


Chiudo...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

ILY ha scritto:
penaro ha scritto: Qua francamente anche io faccio un passo indietro e mi ritiro con la coda fra le gambe :zip:
Non rispondo ulteriormente perchè non vale la pena e tra l'altro non capisco niente... :-|

P:S:

Ecco bravo, ci sei arrivato...francamente ti facevo meno intelligente... :twisted:

Chiudo...

E su questo non avevamo alcun dubbio!
E poi chiudi?????
Ma se non hai mai incomincato?????

Per carità a me fa piacere che tu condanni le parole di Fede ma non è che dal tuo intervento si capisse alcunchè...
Quindi cortesemente prima di mettere sotto accusa l'intelligenza altrui ti inviterei a riflettere sulla chiarezza del tuo post (e che ancora una volta ti riporto) e che ha generato quest'inutile polverone e da cui sono scaturite tutte le mie considerazioni:

"Quindi ti riferisci ad un periodo molto lontano ovviamente...quando c'era l'usanza e l'impellenza di bruciare tutto per
cancellare qualsiasi scandalo veniva fuori perchè l'importante non è non è non fare le cose ma non farle
assolutamente sapere...l'importante è questo!

Io io invece a proposito direi di cominciare a scardinare la facciata di perbenismo e apparenze che caratterizzava la
società britannica del tempo...e forse anche di oggi!!!

Berlusconi ci ha rotto e lo dico davvero...ma voi ancora di più!!! :o.o:

Che si dimettano sti quattro pagliacci dell'opposizione invece di tenersi stretta nel deretano quelle poltrone d'oro,
ma sappaimo bene che lasciarla non conviene proprio...ah mancu i fissa!!!


:beer2:"

In questo post io continuo a non trovare alcuna parola di condanna nei confroonti dell'attaggiamento omofobico di fede anzi mi sembra di vedere addirittura un attacco alla sinistra, di fronte a ciò ho reagito.

Spero di essere stato chiaro.
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Si voterà nel 2012 secondo Formigoni... :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:
pab397 ha scritto:
penaro ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... ro/159183/

Ecco l'italia del drive in plasmata ad immagine e somiglianza di Papi Silvio che impera

Per una cosa del genere ininghilterra sarebbe stato bruciato vivo!
Ma nell'italietta del bagaglino c'è ancora un sacco di gente che ci ride su!

Che tempismo poi, proprio oggi in concomitanza di un evento molto atteso :lol:

http://www.napolux.com/7079/lista-outin ... -settembre

Modificato da io2: senza autorizzazione dei personaggi iscritti il sito è illegale
Quello che dovresti spiegare meglio è che in Inghilterra l'avrebbero bruciato vivo ... per la qualità delle sue battute.
Mi sa che non si è capito bene 8-)

Se nn ci fossi bisognerebbe inventarti...

Grazie sig. brain...
:offtopic:
Non ti riesce proprio fare commenti solo su quello che leggi, vero?
Devi sempre fare commenti sulle persone e far partire l'insulto o una battuta degna del peggior Fede.

Eppure non è difficile da capire come funziona. Segui bene :lol:
Nel forum c'è chi apre un topic e gli altri utenti scrivono commenti sull'argomento. Fin qui ci sei?
Poi si sviluppa la discussione e i commenti devono essere su quanto c'è scritto, non sulle persone che scrivono.
Non mi sembra tanto difficile da comprendere.

Non siamo tutti amici qui, perciò non è concesso di scrivere battute idiote sugli altri.
"Se non ci fossi bisognerebbe inventarti" lo può dire la mia compagna, mia sorella, mia madre, i miei amici. Tu no, perchè io e te non siamo amici. Tu puoi fare commenti su quello che scrivo, puoi dire che ho scritto un cretinata, ma su di me non sei autorizzata a scrivere niente.

E' chiaro o ci vuole un disegnino? :fifi:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

pab397 ha scritto:Non ti riesce proprio fare commenti solo su quello che leggi, vero?
Devi sempre fare commenti sulle persone e far partire l'insulto o una battuta degna del peggior Fede.

Eppure non è difficile da capire come funziona. Segui bene :lol:
Nel forum c'è chi apre un topic e gli altri utenti scrivono commenti sull'argomento. Fin qui ci sei?
Poi si sviluppa la discussione e i commenti devono essere su quanto c'è scritto, non sulle persone che scrivono.
Non mi sembra tanto difficile da comprendere.

Non siamo tutti amici qui, perciò non è concesso di scrivere battute idiote sugli altri.
"Se non ci fossi bisognerebbe inventarti" lo può dire la mia compagna, mia sorella, mia madre, i miei amici. Tu no, perchè io e te non siamo amici. Tu puoi fare commenti su quello che scrivo, puoi dire che ho scritto un cretinata, ma su di me non sei autorizzata a scrivere niente.

E' chiaro o ci vuole un disegnino? :fifi:
Avresti fatto più figura a non rispondere.
Sei tu che mi offendi (anzi pensi e ti piacerebbe, ma credimi MNF)
Hai scritto che non capisco niente, hai scritto l'altra volta che sono sguaiata sol perchè ho descritto il
vvostro modo di essere e di porvi, ecc. ecc. ...queste sono offese!

Poi fai come i bambini...quando c'è qualcuno che mi risponde male e maleducato come te ti accodi.

Ma piffauri...

Prenditi meno di condfidenza e non dico altro altrimenti potrei diventare davvero offensiva.
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:
pab397 ha scritto:Non ti riesce proprio fare commenti solo su quello che leggi, vero?
Devi sempre fare commenti sulle persone e far partire l'insulto o una battuta degna del peggior Fede.

Eppure non è difficile da capire come funziona. Segui bene :lol:
Nel forum c'è chi apre un topic e gli altri utenti scrivono commenti sull'argomento. Fin qui ci sei?
Poi si sviluppa la discussione e i commenti devono essere su quanto c'è scritto, non sulle persone che scrivono.
Non mi sembra tanto difficile da comprendere.

Non siamo tutti amici qui, perciò non è concesso di scrivere battute idiote sugli altri.
"Se non ci fossi bisognerebbe inventarti" lo può dire la mia compagna, mia sorella, mia madre, i miei amici. Tu no, perchè io e te non siamo amici. Tu puoi fare commenti su quello che scrivo, puoi dire che ho scritto un cretinata, ma su di me non sei autorizzata a scrivere niente.

E' chiaro o ci vuole un disegnino? :fifi:
Avresti fatto più figura a non rispondere.
Sei tu che mi offendi (anzi pensi e ti piacerebbe, ma credimi MNF)
Hai scritto che non capisco niente, hai scritto l'altra volta che sono sguaiata, ecc. ecc. ...queste sono offese!

Prenditi meno di condfidenza e non dico altro altrimenti potrei diventare davvero offensiva.
Replico solo per precisare, non a te, ma agli altri, che non ho mai scritto che non capisci niente nè che sei sguaiata.
C'è una fondamentale differenza tra lo scrivere che una risposta è sguaiata e scrivere che una persona è sguaiata. Io non faccio mai commenti sulle persone, ma su quello che scrivono.
Ti ricordo che le offese pubbliche sono reati, perciò sarebbe il caso di evitare anche le minacce in tal senso.
Avrei fatto meglio effettivamente ad ignorare quel tuo ennesimo post sguaiato e offensivo (attenta, ho scritto che il tuo post è sguaiato, non che sei tu sguaiata).
Ci tenevo solo a precisare che io non faccio mai commenti sulle persone qui. E sfido a dimostrare il contrario.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Tanto per cambiare.

Berlusconi:
viviamo in uno stato di polizia :oo:
non mi dimetto :oo:
opposizione comunista. :oo:


http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER1-1



Mooosica maestro …E Doddi gongola :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

citrosodina ha scritto:http://tv.repubblica.it/politica/crozza ... ef=HRESS-2

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gli faccio uno spread cosi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C'è pure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=3SGXSShX4KE
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Regmi ha scritto:Tanto per cambiare.

Berlusconi:
viviamo in uno stato di polizia :oo:
non mi dimetto :oo:
opposizione comunista. :oo:


http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER1-1



Mooosica maestro …E Doddi gongola :fifi:

Chissà come mai non ha fatto menzione del 21.12.2012...la fine del mondo...si sarà dimenticato di certo!! :scratch
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

citrosodina ha scritto:sfottuto in tutto il mondo..

http://www.youtube.com/watch?v=any4FhLM ... re=related

:mrgreen:
looooool

Ma che dicono questi bigotti falsi perbenisti....

E pensare che c'è gente che ha il coraggio di vantare una presunta conoscenza delle culture estere occidentali e nega tutto ciò :oo:

Questo è quello che mi viene vomitato addosso ogni volta che vado fuori!!!!!
Ma pensate he effetti devastanti ha tutto questo sugli impreditori italiani che cercano di achiappare qualche commessa all'estero!!!!!
Immagine
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

finalmente ho capito del perchè i vari DELLA VALLE ,MONTEZEMOLO eccetera eccetera hanno formato un nuovo partito... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

cozzina1 ha scritto:finalmente ho capito del perchè i vari DELLA VALLE ,MONTEZEMOLO eccetera eccetera hanno formato un nuovo partito... :p:
di centro destra però non te lo scordare e non sono ancora un partito ;)

E comunque credo proprio di sì: Berlusconi volente o nolente nuoce gravemente alla salute della nostra economia :cheers
Immagine
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

A finiti mi buccazziati!!!!! :D :D :D

Venerdì ho capito perchè Berlusconi potrebbe continuare a vincere.
Lo squallore dell'ambiente politico berlusconiano è condiviso dai suoi elettori. Rispondono solo con frasi tipo: "ma il sistema è questo, tutti i politici vanno con le prostitute, quindi uno più o uno meno. Ha governato 8 anni su 10 ma nn lo fanno lavorare. "

Queste e tante altre le risposte di un gruppo di berlusconiani convinti venerdì sera ad una cena. Io basito dalle risposte mi sono reso conto che non c'è speranza. Il qualunquismo italiano raggiunge livelli inimmaginabili. Non è questione di essere di destra perchè molte persone di destra sono contro berlusconi. Qui il problema è nella testa delle persone che nn hanno più ideologie e credono che Silvio sia un male minore! Se dopo tutti questi anni e nonosntate le loro tasche siano vuote questa gente mi risponde in questo modo vuol dire che abbiamo un problema sociale!

Mi sono reso conto che il Berlusconismo ha intaccato le menti in modo profondo. la cosa sorprendente è che il qualunquismo porta al disastro di un paese. La superficialità di coloro che nn sanno argomentare ci sta portando allo sfascio.

Per non parlare delle frasi fatte sull'opposizione! tipo:"non c'è alternativa, a sinistra sono vecchi."
L'alternativa c'è e parliamo di 40 milioni di italiani over 18. A sinsitra sono sicuramente meno vecchi di bonaiuti, berlusconi, tremonti e sacconi!!!

Io....incomincio a pensare veramente che gli italiani siano diventati una massa di deficienti!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

pellarorc ha scritto:A finiti mi buccazziati!!!!! :D :D :D

Venerdì ho capito perchè Berlusconi potrebbe continuare a vincere.
Lo squallore dell'ambiente politico berlusconiano è condiviso dai suoi elettori. Rispondono solo con frasi tipo: "ma il sistema è questo, tutti i politici vanno con le prostitute, quindi uno più o uno meno. Ha governato 8 anni su 10 ma nn lo fanno lavorare. "

Queste e tante altre le risposte di un gruppo di berlusconiani convinti venerdì sera ad una cena. Io basito dalle risposte mi sono reso conto che non c'è speranza. Il qualunquismo italiano raggiunge livelli inimmaginabili. Non è questione di essere di destra perchè molte persone di destra sono contro berlusconi. Qui il problema è nella testa delle persone che nn hanno più ideologie e credono che Silvio sia un male minore! Se dopo tutti questi anni e nonosntate le loro tasche siano vuote questa gente mi risponde in questo modo vuol dire che abbiamo un problema sociale!

Mi sono reso conto che il Berlusconismo ha intaccato le menti in modo profondo. la cosa sorprendente è che il qualunquismo porta al disastro di un paese. La superficialità di coloro che nn sanno argomentare ci sta portando allo sfascio.

Per non parlare delle frasi fatte sull'opposizione! tipo:"non c'è alternativa, a sinistra sono vecchi."
L'alternativa c'è e parliamo di 40 milioni di italiani over 18. A sinsitra sono sicuramente meno vecchi di bonaiuti, berlusconi, tremonti e sacconi!!!

Io....incomincio a pensare veramente che gli italiani siano diventati una massa di deficienti!

Sol perchè non la pensano come te e ritengono che sia, allora, nel 2008, come oggi, semplicemente il male minore ed avendo a cuore le sorti dell'Italia, tappandosi una narice del naso, preferiscono un personaggio così a quell'accozzaglia di cialtroni incapaci ?


http://www.ilgiornale.it/interni/prima_ ... comments=1 :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:Sol perchè non la pensano come te e ritengono che sia, allora, nel 2008, come oggi, semplicemente il male minore ed avendo a cuore le sorti dell'Italia, tappandosi una narice del naso, preferiscono un personaggio così a quell'accozzaglia di cialtroni incapaci ?


http://www.ilgiornale.it/interni/prima_ ... comments=1 :read:

Vogliamo entrare nel merito uno volta tanto? Vorresti cercare di spiegarci per quale motivo la Silvio band non dovrebbe essere composta, loro sì, da un' "accozzaglia di cialtroni"?

In cosa consisterebbe il male minore?:

1. Cosa hanno fatto per far crescere l'Italia?
2. Cosa hanno fatto per il lavoro?
3. Cosa hanno fatto per il sostegno alle famiglie?
4. Cosa hanno fatto per migliorare la giustizia?
5. Cosa hanno fatto per combattere l'evasione fiscale?
6. Cosa hanno fatto per il sud?

Chiedo semplicemente una giustificazione politica, oggettiva, sostanziale, fattiva che ci possa convincere che Topo Gigio o Tiramolla non possano fare anche lo 0,0001% MEGLIO di questi.

P.S. Ti anticipo: nei tuoi oltre 1700 post non lo hai mai fatto, salvo propinarci il vangelo secondo Veneziani.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi