Altre di B 40° turno

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Onlyrc ha scritto:
_naka ha scritto:ah in caso di vittoria spero che acerbi campagnacci e qualche altro diffidato si faccia ammonire gratuitamente....
In caso di vittoria il problema non sussiste...basta non schierarli all'ultima giornata, i cartellini si azzerano nei playoff!!


pensavo valessero pure x i playoff....molte meglio cosi :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:Penso che l'Ascoli sia una delle migliori compagini di media classifica della B e una da affrontare con determinazione!!! Ma li ritengo anche abbastanza tranquilli e bastano a loro solo i 3 punti con la Triestina
Eh si perchè i 3 punti con la Triestina sono sicuri...faranno "prego si accomodi"
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Penso che l'Ascoli sia una delle migliori compagini di media classifica della B e una da affrontare con determinazione!!! Ma li ritengo anche abbastanza tranquilli e bastano a loro solo i 3 punti con la Triestina
Eh si perchè i 3 punti con la Triestina sono sicuri...faranno "prego si accomodi"
no ovviamente ma tra Ascoli e Triestina c'è un abisso tecnicamente e come valore delle squadre e a parità di motivazioni la vedo dura per gli alabardati uscire vincenti...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Penso che l'Ascoli sia una delle migliori compagini di media classifica della B e una da affrontare con determinazione!!! Ma li ritengo anche abbastanza tranquilli e bastano a loro solo i 3 punti con la Triestina
Eh si perchè i 3 punti con la Triestina sono sicuri...faranno "prego si accomodi"
no ovviamente ma tra Ascoli e Triestina c'è un abisso tecnicamente e come valore delle squadre e a parità di motivazioni la vedo dura per gli alabardati uscire vincenti...

Ci sarà un abisso ma all'andata ha vinto la Triestina 2-0...al di là di questo, quanto ci si gioca tutto in una sola partita il pronostico diventa difficile a prescindere dai valori tecnici

Dubito che l'Ascoli venga a Reggio tranquillo sapendo che la settimana successiva avrà uno scontro diretto decisivo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

VARESE1910FC ha scritto:dritte per settimana prox ....
padova 1
empoli goal
siena goal
pescara 1x
atalanta over
frosinone 2
piacenza goal
modena under
triestina x2
reggina over
kr 1x

tentate la fortuna :-) e quando vengo ai play off a reggio minimo una cena e seratina :-)

ho sbagliato il pescara ( ero di parte ovviamente )
il modena ( non mi aspettavo over )
reggina ( pensavo in un 2-1 )


manca siena-varese ( risultato 1-2 ) .....speremmm
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

VARESE1910FC ha scritto:
VARESE1910FC ha scritto:dritte per settimana prox ....
padova 1
empoli goal
siena goal
pescara 1x
atalanta over
frosinone 2
piacenza goal
modena under
triestina x2
reggina over
kr 1x

tentate la fortuna :-) e quando vengo ai play off a reggio minimo una cena e seratina :-)

ho sbagliato il pescara ( ero di parte ovviamente )
il modena ( non mi aspettavo over )
reggina ( pensavo in un 2-1 )


manca siena-varese ( risultato 1-2 ) .....speremmm
dai che x reggina-varese sarò a RC ..... vieni in gradinataa che ti offro da bere !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

notavo che il forum del livorno è tale e quale a questo..

http://www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewforum.php

porelli... :mrgreen:
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Io sono in Curva nord ma a reggio sono con i non tesserati quindi spero' ci mettano tutti insieme o saro' in gradinata .....ti faro' avere mia email privacy !!!
trentaprile

Siena Varese 3-0 al 15'
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

4-0 al 40esimo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Nei play-off dubito che i tifosi ospiti saranno messi in gradinata come l'altra volta.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Varese si è discretamente sbracato :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

5-0 :bash:
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Buon giorno a tutti .....non e' una giustificazione ma giocavano ieri 6 non titolari contro Calaio' , Versassola , Brienza , Reginaldo , Caputo che facevano come 11 di NOI ....carrozza a riposo , come neto pereira , ebagua , frara infortunato , zecchin pesoli entrati a partita gia' in essere....certo perdere cosi fa' male ma da morale ....Onore al Siena che ieri ci ha dato lezioni di Calcio ......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

VARESE1910FC ha scritto:Buon giorno a tutti .....non e' una giustificazione ma giocavano ieri 6 non titolari contro Calaio' , Versassola , Brienza , Reginaldo , Caputo che facevano come 11 di NOI ....carrozza a riposo , come neto pereira , ebagua , frara infortunato , zecchin pesoli entrati a partita gia' in essere....certo perdere cosi fa' male ma da morale ....Onore al Siena che ieri ci ha dato lezioni di Calcio ......

Varesino è chiaro che la partita di ieri non conta niente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
VARESE1910FC ha scritto:Buon giorno a tutti .....non e' una giustificazione ma giocavano ieri 6 non titolari contro Calaio' , Versassola , Brienza , Reginaldo , Caputo che facevano come 11 di NOI ....carrozza a riposo , come neto pereira , ebagua , frara infortunato , zecchin pesoli entrati a partita gia' in essere....certo perdere cosi fa' male ma da morale ....Onore al Siena che ieri ci ha dato lezioni di Calcio ......

Varesino è chiaro che la partita di ieri non conta niente :wink

però mi chiedo: quanto, una squadra che, per 3 settimane, sbraga, riesce ad arrivare concentrata alle partite che contano?

ne ho viste tante, soprattutto negli ultimi anni, di tutti i campionati europei (seguo solo l'europa), conseguire l'obbiettivo a 5 dalla fine e smarrirsi alla partita decisiva.

la fortuna, è che c'è andata e ritorno, in questo caso
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
VARESE1910FC ha scritto:Buon giorno a tutti .....non e' una giustificazione ma giocavano ieri 6 non titolari contro Calaio' , Versassola , Brienza , Reginaldo , Caputo che facevano come 11 di NOI ....carrozza a riposo , come neto pereira , ebagua , frara infortunato , zecchin pesoli entrati a partita gia' in essere....certo perdere cosi fa' male ma da morale ....Onore al Siena che ieri ci ha dato lezioni di Calcio ......

Varesino è chiaro che la partita di ieri non conta niente :wink

però mi chiedo: quanto, una squadra che, per 3 settimane, sbraga, riesce ad arrivare concentrata alle partite che contano?

Difficile saperlo...da un lato c'è il riposo, dall'altro il calo di concentrazione

Dovremo attendere i playoff
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Sinceramente Ragazzi IO conosco bene il VARESE spesso dopo lavoro seguo gli allenamenti e sabato scorso prima della partenza per siena ero li .....sono concentratissimi le stesse facce viste contro la cremonese nella finale vinta ( l'andata era 1-0 per loro ) ....ho parlato con Pesoli , Carrozza ( difficile capirlo parla solo leccese ... :-) ) ...e con il mitico Baiano che e' gia' il vice SANNINO .....spiace perche' tranne i primi 10 minuti di gioco il resto e' stato un autentico dominio senese certo difesa nuovo , portiere riserva , attaccanti che in 2 fanno 40 anni era difficile costruire gioco ....
ma forse questo Sannino l'ha capito perche' e' uscito dopo 20 minuti dal campo di siena forse avrebbe immaginato o rivissuto una partita con ebagua , carrozza , pesoli , zecchin , neto pereira , frara ...o forse ha capito la lezione ...meglio ora che ai play off ......... In Bocca al lupo a tutti i ragazzi che ho " conosciuto virtualmente " sarebbe bello se ci fosse la semifinale di trovarsi per una pizzata a reggio e varese ....ho apprezzato molto la vostra sportivita' e accoglienza .
Grazie a tutti e GIOCHIAMOCI STA BENEDETTA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cheers
suonatore Jones

io spero vivamente che varese abbia torto e, io, ragione.

ma è, ovviamente, solo una speranza di un tifoso.

esistono anche i casi in cui, il riposo, fa bene alle squadre, lo so.

vedremo. :beer:
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Talvolta dopo tanti risultati utili consecutivi che giochi una partita ormai quasi consapevole di non arrivar piu' terzo cosa fai ....decidi di far riposare i piu' in forma o rischiarli in banali infortuni o ammonizioni ....ormai il Varese ha conquistato correttamente e giustamente la 4 posizione quindi non vedo preoccupazioni perche' sia la squadra che ha perso di meno , 15 risultati utili consecutivi e dopo pescara 14 utlili consecutivi , miglior difesa , 55 partite + 2 p.off senza sconfitta in casa ....beh io qualche speranza come molti di NOI l'abbiamo e l'avremo comunque vadano le cose ....
COME TE NESSUNO MAI ! TI AMO !!! Onore agli Amici Reggini
Rispondi