1a Gior.: Stella Azzurra RM - Liomatic Viola RC 81-74

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

è vergognosa questa prestazione!

Consentitemelo!!!
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

salutare bagno di umiltà.....specie se si costruiscono i roster in ritardo....ci farà bene questa botta.....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

questa sconfitta putroppo peserà

speriamo non come Bernalda l'anno scorso ma la vedo dura
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

81-74 Risultato finale
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

e intanto saremo ancora senza Cappanni che non è stato neanche ufficializzato

sono nero!
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

finale 81 74 della serie....prendi incarta e porta a casa.....lavorare lavorare e profilo basso....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

9 secondi alla fine....perdiamo la prima contro dei ragazzini....cominciamo MALISSIMO!!! MALE MALE MALE!!!!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

simp e imp ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
Bud ha scritto:a sensazione mi sembra che a questa Viola manchino giocatori con carattere

l'anno scorso di questi tempi Ruggeri ci toglieva le castagne dal fuoco e gli altri lottavano con agonismo su ogni palla
il problema è che da quanto dicono quelli che la stanno vedendo,siamo completamente in palla,male tutto,difesa,attacco,carattere.non è possibile,se qualcuno ha delle teorie,che le dica! :muro: :muro: :muro:
La teoria è semplice... veniamo da una stagione in cui eravamo abituati a vedere tutti a lottare su ogni pallone. Tutti giocavano per tutti. Oggi questo ANCORA non c'è, ma non mi affretterei a dire che non ci sarà. Probabilmente siamo anche tecnicamente inferiori all'anno scorso, ma ricordiamoci che stiamo giocando senza il pivot: Grasso sotto canestro è come Bonazzoli in porta (scusate il paragone calcistico)
sono daccordo con te,ma paradossalmente questa squadra tecnicamente è piu forte di quella dell anno scorso...
devono lavorare,lavorare,lavorare,lavorare...
e che imparino un po la mentalità dei minatori,che l anno scorso ci ha fatto arrivare cosi lontano..altro che passaggi dietro la schiena....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

questa non è la squadra dello scorso anno....beccati 81 punti da questi...la cosa mi fa pensare....e metterne 74 con gli esterni che abbiamo....l unica cosa che mi conforta è che sarà difficile fare peggio di così........
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

una brutta botta anche per quanto concerne l entusiasmo.....questo frenerà e non poco la corsa agli abbonamenti....
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

armageddon ha scritto:questa non è la squadra dello scorso anno....beccati 81 punti da questi...la cosa mi fa pensare....e metterne 74 con gli esterni che abbiamo....l unica cosa che mi conforta è che sarà difficile fare peggio di così........
Il problema è che Rieti ed Agrigento a questi ne danno 20 ( anche a casa loro )...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

tecnicamente dovremmo essere più forti dell'anno scorso (almeno sulla carta)

ma l'anno scorso avevamo grinta, agonismo, umiltà e carattere

e oggi da quello che ho sentito in questa squadra non si sono viste

speriamo che ci serva da lezione per scendere sulla terra e soprattutto speriamo che si decidino ad ufficializzare il roster completo, speriamo anche di non doverci pentire di aver rinunciato a Gamal per Cappanni e speriamo di non pagare questa partita nel computo finale
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sono un pò preoccupato....perdere così fa male, voglio vedere cosa diranno....ma la cosa che mi ha fatto davvero incazzare è stata la scarsa reazione...siamo indietro e di molto anche...non posso pensare che la Viola sia questa...sono sicuro che non è questa...mah :???:
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Allora ragazzi... non facciamo tragedie. Nessuno è contento di come sia andata, nessuno può esserlo, ma non creiamo un panico inutile: la cosa che personalmente mi fa arrabbiare di più è che loro hanno dato tutto, noi no, almeno da quello che si è sentito è così. Questa squadra non l'ho mai vista giocare, per cui non posso dire se è più o meno forte dell'anno scorso. Quello che è certo è che questa squadra NON è quella dell'anno scorso, quindi è inutile star lì a recriminare. Diamo il tempo ai giocatori di ambientarsi, di fare "gruppo", non iniziamo a sparare a zero. Se questo non accadrà, allora probabilmente avremo problemi, ma non facciamo tragedie alla prima di campionato, vi prego...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

armageddon ha scritto:una brutta botta anche per quanto concerne l entusiasmo.....questo frenerà e non poco la corsa agli abbonamenti....
io l'ho già fatto!!!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

armageddon ha scritto:questa non è la squadra dello scorso anno....beccati 81 punti da questi...la cosa mi fa pensare....e metterne 74 con gli esterni che abbiamo....l unica cosa che mi conforta è che sarà difficile fare peggio di così........
sempre convinto che a ranghi completi li avremmo addirittura ASFALTATI??
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

io ancora non ho capito che giocatore è Coronini sinceramente...comunque questa sconfitta potrebbe essere salutare ...sono sicura che già da domenica si vedrà in campo un' altra squadra
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Paura&Delirio ha scritto:
armageddon ha scritto:questa non è la squadra dello scorso anno....beccati 81 punti da questi...la cosa mi fa pensare....e metterne 74 con gli esterni che abbiamo....l unica cosa che mi conforta è che sarà difficile fare peggio di così........
sempre convinto che a ranghi completi li avremmo addirittura ASFALTATI??

STRACONVINTO....siamo arrivati a -5 nell ultimo minuto con Grasso che come al solito ha sbagliato i liberi del meno 3......percentuali bassissime mentre loro hanno fatto la partita quasi perfetta.....sono tranquillo anche se c è da lavorare sul gruppo, sul piano fisico e sul recupero degli acciaccati.....nessuno, in un campionato come questo farà passeggiate in trasferta.......niente tragedie ma ripeto...lavoro e solo lavoro....e profilo basso.....nessuno ha vinto in partenza....neanche CDO che con quello squadrone l anno scorso se non avessimo buttato la partita di Bernalda...........
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

io non ho potuto abbonarmi prima perchè ero sotto esami,ma sconfitta o non sconfitta,la settimana prox corro ad abbonarmi cmq :thumright

al di la dei nervi del momento,non saremo i soli a lasciarci le penne,o perlomeno a soffrire,sul campo della stella azzurra...almeno..sono anni che in casa fanno ottime prestazioni...

e poi questa viola voglio vederla giocare in casa...

voglio capire quante palle hanno questi giocatori...
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

ripeto fino alla nausea....niente tragedie...la squadra è totalmente rinnovata e necessita di almeno un altro mese per trovare i giusti sincronismi nei giochi....è importante in questa fase recuperare tutti e poi vediamo che succede.....sono e resto tranquillo......e con questo fine corsa..... :salut
Rispondi