Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:

Quello che dovresti spiegare meglio è che in Inghilterra l'avrebbero bruciato vivo ... per la qualità delle sue battute.
Mi sa che non si è capito bene 8-)
Ecco un piccolo esempio di come ridono di noi
http://www.youtube.com/watch?v=8eH-nEIO ... r_embedded
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma cosa dici mai Regmi?!?!? Il nostro pdc tanto amato e rispettato all'estero! Questo Letterman mi sa tanto che è un comunista! Loro si che non si dimettono mai! :evil:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Regmi ha scritto: Ecco un piccolo esempio di come ridono di noi
http://www.youtube.com/watch?v=8eH-nEIO ... r_embedded
Mi meraviglio di te tesssoro... 8-)

Propio lui dovevi nominare???

Il suo show letteralmente assurdo e surreale è pesantemente influenzata dai comici...

Ma da quale pulpito arriva la predica...ma dico io...un conduttore alquanto pagliaccio, anche se famoso ma sempre pagliaccio è...

Durante una seguitissima puntata del suo show, ha ammesso di aver avuto relazioni extraconiugali con alcune donne
del suo staff (tra cui Stephanie Birkitt). La rivelazione è stata resa necessaria per fermare un tentativo di estorsione
a cui Letterman era stato sottoposto da un ex giornalista che era venuto a conoscenza delle scappatelle del conduttore.
Lo scorso 15 novembre 2009 il National Enquirer riferiva che Letterman era stato cacciato via di casa dalla moglie,
notizia poi smentita OVVIAMENTE dal portavoce del conduttore televisivo.

Wiki

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Uno è un comico, l'altro dovrebbe guidare una Nazione... la noti la differenza vero? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

UnVeroTifoso ha scritto:Uno è un comico, l'altro dovrebbe guidare una Nazione... la noti la differenza vero? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non posso notare la differenza visto che siamo invasi da un'opposizione comica che mi fa ridere più Zelig... :fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ILY ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Uno è un comico, l'altro dovrebbe guidare una Nazione... la noti la differenza vero? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non posso notare la differenza visto che siamo invasi da un'opposizione comica che mi fa ridere più Zelig... :fifi: :fifi: :fifi:

Ridi ridi... La colpa è sempre degli altri. :thumright
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

UnVeroTifoso ha scritto:
ILY ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Uno è un comico, l'altro dovrebbe guidare una Nazione... la noti la differenza vero? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non posso notare la differenza visto che siamo invasi da un'opposizione comica che mi fa ridere più Zelig... :fifi: :fifi: :fifi:

Ridi ridi... La colpa è sempre degli altri. :thumright

In questo caso gli altri siamo noi... :thumright :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnVeroTifoso ha scritto:

Ridi ridi... La colpa è sempre degli altri. :thumright
Una collection
http://www.youtube.com/watch?v=gTNN5RQG ... re=related
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ILY ha scritto: Mi meraviglio di te tesssoro... 8-)

Propio lui dovevi nominare???

Il suo show letteralmente assurdo e surreale è pesantemente influenzata dai comici...

Ma da quale pulpito arriva la predica...ma dico io...un conduttore alquanto pagliaccio, anche se famoso ma sempre pagliaccio è...
il concetto mi sembrava lapalissiano, ma evidentemente no. Provo a riformulare il punto in altre parole.
Nel mondo INTERO ci prendono per il culo per le fesserie che dice/fa il tuo amato nanetto. La battuta stupida dell'idiota di letterman fa ridere gli americani perché TUTTI gli americani (dal pluri-laureato all'ultimo dei facchini) hanno una percezione del nano caricaturale e buffonesca.

Con la buona pace di chi 10 anni fa votava il nano perché aumentava il nostro "prestigio internazionale". Già allora eravamo lo zimbello globale, ma in modo diverso...
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Quella di Standard&Poor's è fantastica :roftl:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

tito ha scritto: il concetto mi sembrava lapalissiano, ma evidentemente no. Provo a riformulare il punto in altre parole.
Nel mondo INTERO ci prendono per il culo per le fesserie che dice/fa il tuo amato nanetto. La battuta stupida dell'idiota di letterman fa ridere gli americani perché TUTTI gli americani (dal pluri-laureato all'ultimo dei facchini) hanno una percezione del nano caricaturale e buffonesca.

Con la buona pace di chi 10 anni fa votava il nano perché aumentava il nostro "prestigio internazionale". Già allora eravamo lo zimbello globale, ma in modo diverso...
Azzarola... :mrgreen:

Punto nr. 1: il mio amato non è il nanetto ma bensì un altro grande che di nome fa benito e dopo
di lui forse solo giorgio... 8-)

Ho già detto che il ns Pres ci ha rotto i maroni abbastanza...chi può dire di no...ma mai quanto la classe
puritana mondiale e la nostra opposizione che per motivi personali, molto personali, non è in grado di fare
altro che gossippare peggio di Alfonso signorini...

Come vedi anch'io potrei riformulare il concetto dunque... :fifi:

Mi sembra normale che parliamo sempre delle corna altrui se non abbiamo specchi... :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

veramente sei tu ad aver tirato dentro una menata sulle avventure del letterman che non c'entravano una beneamata.

inoltre davanti allo sfacelo a cui c'ha portato il nano non hai altro da dire che l'opposizione ti fa ridere.

avanti così
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

tito ha scritto:veramente sei tu ad aver tirato dentro una menata sulle avventure del letterman che non c'entravano una beneamata.

inoltre davanti allo sfacelo a cui c'ha portato il nano non hai altro da dire che l'opposizione ti fa ridere.

avanti così

letterman non l'ho tirato fuori io...volevo solo farvi vedere di quale entità cerebrale è
colui che ironizza l'italia...forse sei tu che non sai che rispondere...cmq lascia stare va...mi suddìo... :oo:

e mannaia mannaia...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ILY, sei disarmante, spero tu faccia finta di non capire.

o forse non hai letto quello che ho scritto prima...
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

ILY ha scritto:
penaro ha scritto: Signore perdona loro perchè non sanno quello cha fanno...

E nemmeno hai capito il senso del messaggio, a Fede proprio lo brucierebbero vivo adesso per quelle battute scellerate, ora nel 2011!
Ma mi sa che il naso fuori dall'Italia del drive in tu non l'hai mai messo!

Ti esorto a farlo al più presto magari esci dal coma!
respirare un pò di aria buona fa sempre bene :na:
il messaggio era chiaro...forse sei tu che non hai colto (evidentemente perchè nominando un popolo ed elogiandolo
per quell'impresa ardua che qui non sappppiamo fare...) evidentemente sei tu che non lo conosci, non io.

Io lo conosco benissimo perchè il mio naso lì (ed anche oltreoceano) ci è andato tanto di quelle volte che manco te
lo immagini...prima di parlare a muzzu visto che non sai dove, appunto, ho messo il mio bel nasino, accertati che
il tuo brain sia attivo ed esci tu dal coma...io non ho bisogno di aria fresca...!!! :fifi:

Puru i pulici hannu a tussi... :roll:

Ma per carità! Coma sempre più profondo non ci sono parole!!!!!
Arrivare a guustificare il comportamento di Fede dice tutto su che tipo di persona sei!!!!
fai una cosa vai all'estero fai vedere il video di Fede a qualche tuo amico straniero (sempre che tu ne abbia :lol: ), e poi vediamo che ti dicono...
Prova con loro a giustificare comportamenti omofobici...
Ma già che ci sei facci un piacere non tornare più
:S
Ultima modifica di penaro il 24/09/2011, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

La rovina dell' italia è Berlusca + tutto il suo partito punto. Poi che se anche non ci fosse stato lui avremmo avuto problemi ok, ma qui si è toccato il fondo in maniera inesorabile :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

penaro ha scritto:
doddi ha scritto:
penaro ha scritto: va bene, come vuoi tu...

Allora è interessante leggere come ti esprtimevi sul caso Marrazzo...


Però ti chiedo: se, per esempio, la notizia "il candidato Marrazzo è un' habituè delle compagnie transessuali capitoline" venisse fuori in campagna elettorale avrebbe risvolti in termini di voti?

E se l'Italia è ancora un paese bigotto e retrogrado (ragioniamo per assurdo), le più avanzate democrazie anglosassoni o del nord europa, come si comportano davanti a notizie riguardanti i gusti o abitudini sessuali dei propri rappresentanti o aspiranti tali?

A mio avviso è naturale che subentri un giudizio, una considerazione su questi aspetti
, pur rimanendo ciascuno padrone della propria vita.


Avverto qualche piccola conraddizione :fifi:
Adesso puoi partire con i salti mortali sempre che tu non abbia perso "l'ispirazione"
Addirittura Marrazzo, siamo a un forum fà :read:
Ritengo che dovresti aprire un topic con dedica visto il tuo sincero affezionamento nei miei confronti dove inserire i vari dossier che hai messo da parte :mrgreen:
Comunque, anche volendo, dove starebbe la contraddizione? E soprattutto rispetto a cosa? :scrolleye:

Elusivo ed inconcludente come sempre....
Ne prendo atto, d'altronde difendere l'idifendibile è un compito che travalica le umane capacità...

Per la cronaca non sono affatto affezionato nei tuoi confronti, è solo che sono uno abituato a guardare oltre l'immagine taroccata e artificiosa che il vecchio riccone viziose ci prorpina quotidianamente e mi chiedo cosa diavolo sia accaduto a questa nazione...
si vede che il potere della tv drive in di papi è davvero forte ed ha cambito il dna di questo stato e non poteva essere diversamente
dato che abbiamo i tassi di scolarizzazione sotto i tacchi. Basata guardare la composizione del suo elettorato...


Analisi della scolarita' dell'elettorato di Forza Italia:
Laurea : 5%
Diploma : 24%
L. Media: 34% (massimo fra tutti i partiti dopo la lega) nord)
L. Elem.: 37% (massimo fra tutti i partiti)

Conclusione: il 71% dell'elettorato filoberlusconiano ha frequentato solo
la scuola dell'obbligo.

Analisi condizione professionale dell'elettorato di Forza Italia:
Prof. elevate : 7%
Prof. autonome : 7%
Impiegati : 9%
Operai : 12%
Disoccupati : 4%
Studenti : 5%
Casalinghe : 22% (massimo fra tutti i partiti)
Pensionati : 34% (massimo fra tutti i partiti)

Conclusione: il 57% dell'elettorato berlusconiano e' composto da casalinghe
e pensionati


Fonte:
http://www.fim.cisl.it/letteraFimOnL...LF-01-2006.pdf



D'altronde non sarà un caso che studiosi della comunicazione di tutto il mondo hanno definito l'italia una telecrazia....

Fammi un piacere non peredere neanche tempo a rispondere i tuoi balbettamenti non aggiungono nulla di costruttivo a questa discussione.
Io per parte mia potrei aggiungere tanti elementi su cosa una destra moderna ed europea poterbbe e doverebbe fare di fronte alla mostruosa anomalia italiana, dal momento che tu non sembri capace di farlo, ma davvero, per riprendere le tue parole, ho perso "l'ispirazione" di fronte alla pochezza anzi assenza totale dei tuoi argomenti
:salut

Rientrando pienamente nell'elettorato medio ivi descritto ed analizzato, in ogni parametro, non ritengo di essere in grado di poter interloquire con cotale scienza umana, per cui seguo il tuo consiglio. E ben volentieri :beer:

p.s.: l'educazione non dovrebbe essere un'optional nella vita, anche per gli esseri superiori, anzi soprattutto per loro. Ma pare tu la dimentichi ognitanto.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

penaro ha scritto:
io2 ha scritto:Ieri a Matrix anche il presidente dell'associazione nazionale magistrati ha detto che ci vuole un'udienza filtro come prevede il disegno di legge per classificare le intercettazioni utili all'indagine da quelle inutili e quindi depositare sono quelli.
Lui stesso ha ammesso che c'è troppa pubblicazione di intercettazioni.
Siamo tutti d'accordo fratello, ma per caso stai insinuando che le intercettazioni sul caso Tarantini sono inutili? Riguardano solo fatti privati? Mi fai qualche esempio per favore dei fatti prvati di cui non avremmo dovuto sapere nulla?
innanzitutto io farei come in America che durante le indagini non deve essere pubblicato nulla. In America l'opinione pubblica conosce fatti solo durante il processo non prima.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mi pare che la preoccupazione fondamentale del pdc (mi riferisco a lui, dato che il topic è su di lui) non sia la pubblicazione delle intercettazioni, ma l'uso delle intercettazioni nelle indagini (chissà come mai?)
Intercettazioni che, ricordiamo, hanno aiutato a scovare mafiosi, corruttori e corrotti, concussori e concussi accertati.
io mi domando: bisogna dare più credito alle dichiarazioni pubbliche o a ciò che si trova fra le intercettazioni? Mi sembra scontato che nelle conversazioni private le persone sono più sincere di quanto lo siano nelle dichiarazioni pubbliche.
Sulla pubblicazione delle intercettazioni, potrei avere anche io delle riserve, ma un personaggio pubblico, a mio avviso, deve rinunciare, almeno in parte, alla sua privacy. Se vuole mantenere totale riservatezza sulla sua vita privata, deve scegliere di fare un'altro mestiere.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:Mi pare che la preoccupazione fondamentale del pdc (mi riferisco a lui, dato che il topic è su di lui) non sia la pubblicazione delle intercettazioni, ma l'uso delle intercettazioni nelle indagini (chissà come mai?)
Intercettazioni che, ricordiamo, hanno aiutato a scovare mafiosi, corruttori e corrotti, concussori e concussi accertati.
io mi domando: bisogna dare più credito alle dichiarazioni pubbliche o a ciò che si trova fra le intercettazioni? Mi sembra scontato che nelle conversazioni private le persone sono più sincere di quanto lo siano nelle dichiarazioni pubbliche.
Sulla pubblicazione delle intercettazioni, potrei avere anche io delle riserve, ma un personaggio pubblico, a mio avviso, deve rinunciare, almeno in parte, alla sua privacy. Se vuole mantenere totale riservatezza sulla sua vita privata, deve scegliere di fare un'altro mestiere.
Infatti la sua intenzione è diversa da quanto dichiarato dal presidente di ANM.
Qualche post indietro avevo scritto che sulla spinosa materia si era giunti, tra tutti i soggetti coinvolti, ad un'accettabile soluzione che si era trasformata in un disegno di legge che la fine anticipata della scorsa legislatura ne ha impedito la sua trasformazione in legge.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi