La Camera salva Milanese, Berlusconi: sono soddisfatto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

ieri sera a rete quattro una deputata del Pd ha smerdato la Lussana che parlava di secessione e popolo sovrano dicendole a proposito di Milanese


"State zitti, fate i guerrieri padani e poi salvate il culo a ladri che se fossero gente normale sarebbero in galera"




Ah soddisfazione, mi sono riempita la pancia almeno fino a marzo.

Aggiungo anche la nonnina romana Annarella

http://www.blitzquotidiano.it/video/ann ... io-966157/
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:Si può dire che la camera abbia salvato il culo a milanese per non infierire?
no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Si può dire che la camera abbia salvato il culo a milanese per non infierire?
no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)
Se si continuasse ad autorizzare l'arresto di tutti i deputati del PDl con tutte le richieste che arrivano la maggioranza cadrebbe per mancaza di numero legale fisiologico, a meno che non se ne autorizzi uno per parte per far rimanere invariate le proporzioni :see:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

rca ha scritto:Tra 2 settimane sarò a BG. Aspetto con ansia il primo leghista simpatico che mi fa qualche battuta sulla mafia e sulla legalità.

se sali a BG ti aspetto io... :thumright
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:
rca ha scritto:Tra 2 settimane sarò a BG. Aspetto con ansia il primo leghista simpatico che mi fa qualche battuta sulla mafia e sulla legalità.

se sali a BG ti aspetto io... :thumright

Compragli un vestito ma non invitarlo a cena :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, berlusconi si dice "soddisfatto" per aver salvato dal carcere un pluriindagato e plurisospettato per varie vicende. tutto nella norma.
A suo discarico c'è da tener presente che, e giustamente,
lui si fa carico dei problemi di affollamento delle carceri italiane posti da Pannella e, transattivamente,
anche i suoi supporter che, stavolta lo risparmio :mrgreen:, non cito.

Ecco bravo hai capito tutto :cheers

Posti ce ne sono pochi e bisogna rispettare le prenotazioni del gruppo Sesto-Serravalle-Falck-Pd-PDS-(chequerela) oramai in fila da quasi 20 anni :S

:okok:
Quello che tutti hanno capito è che tu, se potessi, con i farabutti (e ce ne sono bizzeffe) della parte politica nella quale ti rispecchi e che sta al governo,
ci faresti anche una poco salutare lingua in bocca mentre io, se per le mani avessi Penati
- o chi come lui ha usato/usa il potere che gli deriva strettamente dalla fiducia di tanti militanti e semplici simpatizzanti per poco nobili intenti -
metaforicamente glele stringerei al collo fino a farlo pentire amaramente.

Sei libero di votare chi vuoi senza sentirti in colpa ma almeno, ogni tanto,
usa il mestolo della caddara in maniera uniforme e “miscita” sia il gambone (ce ne sono solo due) e sia i tanti “scorciceddi”. Ne guadagnerebbe il palato.

Serio sono e non rispondere in modo piccato che tanto ci conosciamo a menadito, ma ti è tanto indigesto schierarsi dalla parte della legalità sempre e cmq?
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Si può dire che la camera abbia salvato il culo a milanese per non infierire?
no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)
Come se la sta giocando male la partita la lega.
Hanno fatto una scelta che in termini elettorali,pagheranno fortemente,ne è la dimostrazione di come sta agendo la base.
Avessero avuto un briciolo di furbizia,avrebbero approfittato dei continui assist forniti dall'opposizione,per creare un governo tecnico presieduto da Maroni,che avrebbe garantito alla lega un maggior appeal politico e rafforzato i propri consensi.
Con questo modus agendi la lega secondo me tra due anni sarà il quinto partito del paese,scavalcato da idv e sel.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Si può dire che la camera abbia salvato il culo a milanese per non infierire?
no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)
Se si continuasse ad autorizzare l'arresto di tutti i deputati del PDl con tutte le richieste che arrivano la maggioranza cadrebbe per mancaza di numero legale fisiologico, a meno che non se ne autorizzi uno per parte per far rimanere invariate le proporzioni :see:

potrei anche condividere, premesso che se cade un deputato (si dimette) credo ne salga un altro al suo posto o sbaglio?

però le dichiarazioni sono un autogol o un modo di cercare di giustificare la scelta.

Votiamo per salvare il governo e non per salvare Milanese (Bossi cit.)
tu come le interpreti? io come per dire salviamo le nostre poltrone e non solo quella di Milanese
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto: no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)
Se si continuasse ad autorizzare l'arresto di tutti i deputati del PDl con tutte le richieste che arrivano la maggioranza cadrebbe per mancaza di numero legale fisiologico, a meno che non se ne autorizzi uno per parte per far rimanere invariate le proporzioni :see:

potrei anche condividere, premesso che se cade un deputato (si dimette) credo ne salga un altro al suo posto o sbaglio?

però le dichiarazioni sono un autogol o un modo di cercare di giustificare la scelta.

Votiamo per salvare il governo e non per salvare Milanese (Bossi cit.)
tu come le interpreti? io come per dire salviamo le nostre poltrone e non solo quella di Milanese
Io andrei oltre le poltrone, a dire il vero.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Si può dire che la camera abbia salvato il culo a milanese per non infierire?
no la camera non ha salvato milanese, ma ha salvato il proprio culo.

e le anticipazioni di voto sono inequivocabili.
la lega non ha votato per salvare Milanese, ma per salvare il governo ;)


diciamo meglio per salvare se stessa...

è agli sgoccioli, non si credono più nemmeno loro stessi.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi