CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
sei sorpreso dal rinnvo di Thiago Silva :roll: ???
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

goldenboy ha scritto:
Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
sei sorpreso dal rinnvo di Thiago Silva :roll: ???
Io ad esempio lo avrei rinnovato fino al 2026 :!: :D
Credo fosse ironico
...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Les G ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
sei sorpreso dal rinnvo di Thiago Silva :roll: ???
Io ad esempio lo avrei rinnovato fino al 2026 :!: :D
Credo fosse ironico

:okok: :okok:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Les G ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
sei sorpreso dal rinnvo di Thiago Silva :roll: ???
Credo fosse ironico
:thumright
Insieme a Samuel è probabilmente il difensore straniero più forte arrivato in Italia negli ulltimi 15 anni.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
veramente Van Bommel ha rinnovato un solo anno.
Thiago Silva ti sorprende? Un mostro di difensore giovanissimo!!! ecco cos'è Thiago, uno dei migliori difensori in assoluto oggi.

Anche Seedorf ha rinnovato x un altro anno ma nn si conosce la cifra.
Ambrosini un altro anno a 1,5.
Nesta nn si sa ancora nulla.

Il MIlan ha dichiarato che non è interessato a Pastore. sara vero???
L'inter su Hazard, Sanchez e Fabregas, poi una serie di nomi che ora nn ricordo.
Moratti vuol tenere snejder ma se dall'inghilterra offrono abbastanza allora verrà ceduto
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

pellarorc ha scritto:
Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
Thiago Silva ti sorprende? Un mostro di difensore giovanissimo!!! ecco cos'è Thiago, uno dei migliori difensori in assoluto oggi.
Pellaro il mio post era ironico, l'ho scritto sopra :wink
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

A proposito di thiago silva mamma mia che difesa che ha il brasile!!!
maicon(dani alves) luiz silva marcelo(Adriano) sti cazzi!
suonatore Jones

fino a una decina d'anni fa, il calciomercato era relegato a due mesetti estivi e uno invernale.

adesso, si parla di mercato 365 giorni l'anno, con particolare attenzione alle "prime" estive di strisciate e compagnia (trofeo tim, moretti, berlusconi). nei ritagli di tempo, c'è anche il campionato.

oggi, se una squadra è in crisi di risultati, non si parla di moduli o allenatore per salvare il salvabile o invertire la rotta, ma di giocatori da prendere per la stagione successiva.

tutto questo, a mio avviso, allontana sempre più il calcio dalla sezione "sport", dirottandolo su quella "affari&finanza".

lo dico con amarezza genuina, non con qualunquismo studiato
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:fino a una decina d'anni fa, il calciomercato era relegato a due mesetti estivi e uno invernale.

adesso, si parla di mercato 365 giorni l'anno, con particolare attenzione alle "prime" estive di strisciate e compagnia (trofeo tim, moretti, berlusconi). nei ritagli di tempo, c'è anche il campionato.

oggi, se una squadra è in crisi di risultati, non si parla di moduli o allenatore per salvare il salvabile o invertire la rotta, ma di giocatori da prendere per la stagione successiva.

tutto questo, a mio avviso, allontana sempre più il calcio dalla sezione "sport", dirottandolo su quella "affari&finanza".
Affari e finanza sono roba seria, dei nomi spiattellati a caso su un giornale per vendere qualche copia qualcosa che rientra più nell'ambito del trash.
La Roma al 99% a fine anno cambierà allenatore: ebbene, dando un'occhiata ai giornali di oggi si scopre che per il Corriere dello Sport il favorito è Villas Boas, per il Messaggero Delio Rossi, per Tuttosport Deschamps mentre la Gazzetta dello Sport, e qui dal trash passiamo al cabarettismo, punta su Pioli.
Già di per sè non amo l'estate, se penso anche alle balle che mi dovrò sorbire da qui al 31 agoato mi verrebbe voglia di prendere la DeLorean e fare un salto fino al 20 agosto.
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:fino a una decina d'anni fa, il calciomercato era relegato a due mesetti estivi e uno invernale.

adesso, si parla di mercato 365 giorni l'anno, con particolare attenzione alle "prime" estive di strisciate e compagnia (trofeo tim, moretti, berlusconi). nei ritagli di tempo, c'è anche il campionato.

oggi, se una squadra è in crisi di risultati, non si parla di moduli o allenatore per salvare il salvabile o invertire la rotta, ma di giocatori da prendere per la stagione successiva.

tutto questo, a mio avviso, allontana sempre più il calcio dalla sezione "sport", dirottandolo su quella "affari&finanza".
Affari e finanza sono roba seria, dei nomi spiattellati a caso su un giornale per vendere qualche copia qualcosa che rientra più nell'ambito del trash.
La Roma al 99% a fine anno cambierà allenatore: ebbene, dando un'occhiata ai giornali di oggi si scopre che per il Corriere dello Sport il favorito è Villas Boas, per il Messaggero Delio Rossi, per Tuttosport Deschamps mentre la Gazzetta dello Sport, e qui dal trash passiamo al cabarettismo, punta su Pioli.
Già di per sè non amo l'estate, se penso anche alle balle che mi dovrò sorbire da qui al 31 agoato mi verrebbe voglia di prendere la DeLorean e fare un salto fino al 20 agosto.
si, intendevo la parte trash di "affari&finanza". volevo dire che prima si discuteva sui possibili progetti, ora, sul possibile colpo di scena.

pioli davvero? ma come gli vengono??
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:fino a una decina d'anni fa, il calciomercato era relegato a due mesetti estivi e uno invernale.

adesso, si parla di mercato 365 giorni l'anno, con particolare attenzione alle "prime" estive di strisciate e compagnia (trofeo tim, moretti, berlusconi). nei ritagli di tempo, c'è anche il campionato.

oggi, se una squadra è in crisi di risultati, non si parla di moduli o allenatore per salvare il salvabile o invertire la rotta, ma di giocatori da prendere per la stagione successiva.

tutto questo, a mio avviso, allontana sempre più il calcio dalla sezione "sport", dirottandolo su quella "affari&finanza".
Affari e finanza sono roba seria, dei nomi spiattellati a caso su un giornale per vendere qualche copia qualcosa che rientra più nell'ambito del trash.
La Roma al 99% a fine anno cambierà allenatore: ebbene, dando un'occhiata ai giornali di oggi si scopre che per il Corriere dello Sport il favorito è Villas Boas, per il Messaggero Delio Rossi, per Tuttosport Deschamps mentre la Gazzetta dello Sport, e qui dal trash passiamo al cabarettismo, punta su Pioli.
Già di per sè non amo l'estate, se penso anche alle balle che mi dovrò sorbire da qui al 31 agoato mi verrebbe voglia di prendere la DeLorean e fare un salto fino al 20 agosto.
si, intendevo la parte trash di "affari&finanza". volevo dire che prima si discuteva sui possibili progetti, ora, sul possibile colpo di scena.

pioli davvero? ma come gli vengono??
"La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: "La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Io ho sentito spesso un "Mazzarri nun m'entusiasma" :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: "La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Io ho sentito spesso un "Mazzarri nun m'entusiasma" :mrgreen:
credo di averlo sentito anche io dalle stesse fonti :mrgreen:

però, ho anche sentito (stesse fonti) di un mazzarri superiore a molti. e, sicuramente, a pioli. mazzarri potrà non entusiasmare, ma, di questi tempi, è uno tra i migliori e, in italia, alcuni se ne stanno accorgendo. se l'anno prossimo lo farà a torino o roma con un equipaggiamento adeguato, ci sarà da ridere.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: "La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Io ho sentito spesso un "Mazzarri nun m'entusiasma" :mrgreen:
credo di averlo sentito anche io dalle stesse fonti :mrgreen:

però, ho anche sentito (stesse fonti) di un mazzarri superiore a molti. e, sicuramente, a pioli. mazzarri potrà non entusiasmare, ma, di questi tempi, è uno tra i migliori e, in italia, alcuni se ne stanno accorgendo. se l'anno prossimo lo farà a torino o roma con un equipaggiamento adeguato, ci sarà da ridere.

Io dico che per qualcuno ci sarà da piangere :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Andy ha scritto:
pellarorc ha scritto:
Andy ha scritto:Van Bommel rinnova fino al 2014, Thiago Silva fino al 2016.
Sorprende il rinnovo di quest'ultimo,visto il rendimento di quest'anno.
Thiago Silva ti sorprende? Un mostro di difensore giovanissimo!!! ecco cos'è Thiago, uno dei migliori difensori in assoluto oggi.
Pellaro il mio post era ironico, l'ho scritto sopra :wink
scusami avevo letto solo il primo!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: "La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Io ho sentito spesso un "Mazzarri nun m'entusiasma" :mrgreen:
Sì sì è vero, qui Mazzarri "nun" entusiasma, e a questo punto dovrebbero spiegarmi chi li entusiasma, visto che alcuni non vogliono nemmeno Wenger perchè "sono anni che non vince niente" :cheers
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: "La Roma segue Pioli con grande attenzione" :lol: :lol:
Il bello è che nello sparare a casaccio nessuno ha pensato di citare Mazzarri: ottimo allenatore e in rotta col presidente De Laurentiis; è un nome che avrebbe un senso, sicuramente più di Pioli.
Io ho sentito spesso un "Mazzarri nun m'entusiasma" :mrgreen:
Sì sì è vero, qui Mazzarri "nun" entusiasma, e a questo punto dovrebbero spiegarmi chi li entusiasma, visto che alcuni non vogliono nemmeno Wenger perchè "sono anni che non vince niente" :cheers
Mugugno!!! :bash:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calciomercato - Pirlo-Milan: è addio! La Juve lo aspetta

Andrea Pirlo e il Milan si dividono. Il centrocampista rossonero, lasciando gli uffici di via Turati, ha ufficializzato la separazione con il Diavolo. Nessun rinnovo per lui. "Dopo 10 anni - ha detto Pirlo - le nostre strade si dividono, ringrazio la società e i tifosi per l'affetto che mi hanno mostrato in tutti questi anni. Se il Milan mi rimpiangerà? Lo spero". Nessuna voglia di parlare di futuro. "La Juventus? Non ho ancora parlato con nessuno", taglia corto Pirlo, molto commosso mentre rispondeva alle domande dei giornalisti.

401 le presenze collezionate da Pirlo con la maglia del Milan dall'estate del 2002, quando fu acquistato dall'Inter, e 41 le rete messe a segno. Nella stagione 2006/2007, ha stabilito il record di presenze nel corso di una sola stagione, ben 52.

All'origine di questa decisione, presa di comune accordo con la società, l'impossibilità di avere quelle garanzie tecnico-economiche che ne hanno fatto un punto fermo dell'ultimo grande ciclo milanista, soprattutto in campo internazionale. Riadattato come regista di qualità davanti alla difesa da Carlo Ancelotti, si è imposto all'attenzione di tutti come uno dei centrocampisti più forti nel proprio ruolo.

Al di là del suo comprensibile riserbo sulla sua futura destinazione, tutte le strade portano il bresciano alla Juventus di Andrea Agnelli e probabilmente di Antonio Conte, papabile nuovo tecnico dei bianconeri che gli consegnerà le chiavi della mediana. Alla Juve Pirlo andrà a guadagnare circa 4 milioni di euro per i prossimi 3 campionati, mentre il Milan gli aveva avanzato un'offerta fortemente al ribasso rispetto ai 6 milioni che terminerà di percepire il prossimo 30 giugno.

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Calciomercato - Pirlo-Milan: è addio! La Juve lo aspetta

Andrea Pirlo e il Milan si dividono. Il centrocampista rossonero, lasciando gli uffici di via Turati, ha ufficializzato la separazione con il Diavolo. Nessun rinnovo per lui. "Dopo 10 anni - ha detto Pirlo - le nostre strade si dividono, ringrazio la società e i tifosi per l'affetto che mi hanno mostrato in tutti questi anni. Se il Milan mi rimpiangerà? Lo spero". Nessuna voglia di parlare di futuro. "La Juventus? Non ho ancora parlato con nessuno", taglia corto Pirlo, molto commosso mentre rispondeva alle domande dei giornalisti.

401 le presenze collezionate da Pirlo con la maglia del Milan dall'estate del 2002, quando fu acquistato dall'Inter, e 41 le rete messe a segno. Nella stagione 2006/2007, ha stabilito il record di presenze nel corso di una sola stagione, ben 52.

All'origine di questa decisione, presa di comune accordo con la società, l'impossibilità di avere quelle garanzie tecnico-economiche che ne hanno fatto un punto fermo dell'ultimo grande ciclo milanista, soprattutto in campo internazionale. Riadattato come regista di qualità davanti alla difesa da Carlo Ancelotti, si è imposto all'attenzione di tutti come uno dei centrocampisti più forti nel proprio ruolo.

Al di là del suo comprensibile riserbo sulla sua futura destinazione, tutte le strade portano il bresciano alla Juventus di Andrea Agnelli e probabilmente di Antonio Conte, papabile nuovo tecnico dei bianconeri che gli consegnerà le chiavi della mediana. Alla Juve Pirlo andrà a guadagnare circa 4 milioni di euro per i prossimi 3 campionati, mentre il Milan gli aveva avanzato un'offerta fortemente al ribasso rispetto ai 6 milioni che terminerà di percepire il prossimo 30 giugno.

Eurosport
Economicamente è un'acquisto molto intelligente,ma tecnicamente è un'operazione rischiosa, quella di Pirlo: fare un contratto di 3 anni a 4 milioni a un giocatore che ha appena compiuto 32 anni (e, almeno mi sembra, in declino atletico) è un po' un azzardo.Sono proprio curioso di vedere che rendimento avrà: mi auguro faccia bene, il miglior Pirlo ai prossimi Europei servirebbe come il pane.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pirlo è un giocatore che potrebbe giocare fino a 40 anni xè ha la qualità nel piede....penso che la juve ha finalmente il tanto agognato regista....ma aquilani ???
un centrocampo aquilani pirlo marchisio nn lo vedo proprio....troppo leggerino....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi