Meneghin&Federazione è tutto merito vostro!!

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Dalla pagina Facebook della rivista Superbasket:

REYER - L'Alta Corte del Coni ha ritenuto ammissibile il ricorso della Reyer Venezia. Il verdetto è inappellabile. A questo punto la Reyer ha diritto a partecipare al campionato di Serie A. La Legadue si ritrova con 15 squadre a 11 giorni dal via. E la Serie A a 17. Stop ai campionati? Calendari da riscrivere?


Complimenti vivissimi!!! l'ideatore della Wild Card starà vivendo ore di "giubilo"!!...in un paese normale tutto il consiglio direttivo si sarebbe dimesso e si sarebbero azzerate le cariche ed invece niente....sabato ci sarà un consiglio federale per vedere come sbrogliare sta situazione, si prevedono altre vaccate all'orizzonte...si rischia di non giocare, potrebbero esserci ripescaggi anche nelle serie dilettantistiche se decidono per la serie A a 18 squadre.....un casino!!! che succederà??? per la serie "come distruggere uno sport....istruzioni per l'uso". :na: :na:
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

hai ragione nel dire che meneghin e collaboratori presenti e passati hanno fattivamente contribuito alla demolizione del basket,ma tutto sommato,non sarebbe la prima volta che i campionati di serie a/legadue subiscono degli sconvolgimenti simili,all ultimo secondo...e si è sempre giocato.
secondo me si giocherà,a parte venezia,in pochissimi,forse nessuno,potrebbero essere intenzionati a un ripescaggio ORA...e soprattutto,se non si parte,salta il banco,e non conviene a nessuno.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

che poi noi,che siamo laggiù in fondo,in b2,e per di piu in un girone a squadre dispari...mi sembra difficile che ci tocchi troppo da vicino,questa "ventata di novità"...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

fanno ridere!!!!
Rispondi