Padania libera

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ogni tanto mi chiedo a cosa serve il parlamento e soprattutto,se chi viene eletto può liberamente dire le stronzate più varie senza nessuna conseguenza.Un senatore come Bossi,in questo particolare momento della storia italiana(che anche loro hanno contribuito a scrivere)dice che l'Italia è finita e se questa viene giù,la Padania viene su.Alla fine,tra una minaccia di esercito padano in piazza e altre stronzate,dice di voler un referendum per la secessione.Ora io mi chiedo,un senatore della Repubblica Italiana può dire ciò?Io sono d'accordo per la secessione,vorrei vedere uno come il Trota governare lo "Stato della Padania",per me non è capace nemmeno di guardare quattro pecore,magari lo fanno ministro dell' Economia Padana,si dice che in matematica sia un genio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Questi qua sono degli imbecilli.
L'altra sera ascoltavo Salvini che diceva che Maroni ha arrestato tanti mafiosi,semmai lui e il suo governo,hanno contribuito nel non fare arrestare alcuni parlamentari come Cosentino,accusati per mafia,negando l'autorizzazione a procedere.
Ma poi dico io come si fa ad andare in televisione e dire che un ministro ha il potere di arrestare i mafiosi?e con quale coraggio dicono che combattono la mafia,quando poi adottano provvedimenti come lo scudo fiscale,il processo breve,lungo,il ddl intercettazioni,o quando nell'ultima manovra cancellano il sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti
facendo un regalo all'ecomafie(come ha denunciato la stessa prestigiacomo)??e quando,addirittura, tra i suoi colleghi c'è gente che è andata in carcere per mafia come di girolamo,cuffaro,e a breve ci andrà anche dell'utri??ma questi qua non conoscono vergogna...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

mi domando ancora che cosa si aspetti a muovere l'esercito contro questa gente.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

eccovi il nuovo inno verdano dedicato alle caccole verdi...

http://www.youtube.com/watch?v=pzYCgZXQsMA
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

.... a pensare che sono loro che ci governano, stanno sprofondando l italia, poi seccessione e noi terroni la prendiamo nel ........ :muro:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tra Bossi,il nano e Scilipoti non so chi sia il peggio...mamma che governo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

Dopo questo ennessimo delirio secessionista, i parlamentari meridionali del centro destra continuano a rimanere "coalizzati" con questi esseri con la camicia verde. La domanda mi sorge spontanea.....................lo fanno per il bene dell'Italia ed in particolare del Sud che li ha eletti o per continuare a fare i caxxi loro ? W la politica



p.s = lo stesso discorso varrà in caso di futura alleanza dei rospi verdi con il centro sinistra
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ai politici del centrosud nn interessa nulla.
Prendi Fitto. Giovane e bello e ministro. Poteva mai pensare di diventarlo quando nel suo salento cresceva con il miraggio del posto di lavoro? Ora che è li chi lo smuove, venisse pure la crisi peggiore degli ultimi 1000 anni quelli stanno lì inchiodati.

Il pensiero del politico del centro sud può essere capito ricordando le parole di quel politico barese che con la moglie in cinta a casa scopava con 2 prostitute in un hotel di roma. Beccato disse: cosa c'entra l'adulterio con una prostituta con i valori cristiani??
uno che dice na cosa del genere, potrebbe dire qualsiasi cosa!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi