STEFANIA BIVONE MISS ITALIA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Shelob ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Shelob ha scritto:Beh, credo che ognuno sia libero di avere i propri gusti senza venir offeso per questo, no? :king: Tornando IT, scusate ma si, è una bellissima ragazza, ma non mi sento orgogliosa nell' essere rappresentata da una tipa che mercifica il suo corpo :salut


e come l'avrebbe mercificato?


Per me già basta partecipare ad un concorso di bellezza per vendere il proprio corpo :salut Punti di vista ovviamente :thumright Intendo solo dire che se fosse salita alla ribalta per altre qualità mi sarei sentita rappresentata, ecco tutto, ma per Miss Italia, figurati :king:


io invece penso che sia possibile anche questo modo per dimostrare di avere delle doti che spesso vanno al di là dell'aspetto fisico. Inoltre continuiamo a sfatare con due vittorie su tre negli ultimi tre anni il mito del meridionale basso brutto e nero :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
il_grillo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 20:03

è molto bella, ha carattere pur non essendo spigolosa, equilibrio in quanto 'regge' la ribalta e non perde il controllo dinanzi a telecamere puntate e diretta TV.

è anche di Sinopoli e difende la propria terra con la sua stessa storia.

che altro pretendiamo da una 18enne ?

a me pare una risorsa che, come accennava Giusva, potrebbe giocare un ruolo positivo per la regione.

tutto qui.

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

il_grillo ha scritto:è molto bella, ha carattere pur non essendo spigolosa, equilibrio in quanto 'regge' la ribalta e non perde il controllo dinanzi a telecamere puntate e diretta TV.

è anche di Sinopoli e difende la propria terra con la sua stessa storia.

che altro pretendiamo da una 18enne ?

a me pare una risorsa che, come accennava Giusva, potrebbe giocare un ruolo positivo per la regione.

tutto qui.

Se ci si deve attaccare anche a questo vuol dire che anche il tubo del gas è ormai finito.

Sul resto nulla questio. :salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

claudiorc. ha scritto:
Andrew ha scritto:
claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
Ma per favore tu. Prima cosa porta rispetto a chi ha un'opinione diversa dalla tua; impara a leggere ed accettare, poi se non condividi è una cosa diversa. Secondo: quel "buttare merda" è un vero e proprio insulto, quindi ti invito a chiedere scusa in modo da restare all'interno di una conversazione civile. Terzo, non ho mai detto che la ragazza è brutta, anzi lungi da me.. Classificarla come brutta vorrebbe dire appartenere all'altra sponda :mrgreen: Ho semplicemente detto che per come ha parlato in queste due sere, non si può sentire. Poi ripeto, l'emozione fa tanto, quindi magari nella vita normale è una ragazza più che intelligente ecc..

a me ciò che hai detto nn è piaciuto e nn mi sembra il caso di doverti delle scusa,ho solo detto che è opportuno evitare determinati giudizisenza conoscere le persone cosa che tu hai fatto.l'opinione differente ci sta sempre ma farla senza conoscere le persone mi pare assurdo(leggi l'articolo di strill e forse vedi che hai un poko esagerato con le tue dichiarazioni!!!!!).per il resto il discorso è chiuso anche perchp nn vale la pena in questo topic scrivere ste cose,si dovrebbe solo parlare di lei e della nostra terra che qualche volta va sui giornali per altri motivi.saluti!
Quandu u porcu non voli mbiviri.. Stessa cosa per te, se non vuoi capire e ti ostini a pensare che io abbia dato un giudizio, auguri!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Shelob ha scritto:Beh, credo che ognuno sia libero di avere i propri gusti senza venir offeso per questo, no? :king: Tornando IT, scusate ma si, è una bellissima ragazza, ma non mi sento orgogliosa nell' essere rappresentata da una tipa che mercifica il suo corpo :salut
No, in questo forum non è possibile, infatti appena ti discosti leggermente da quella che è l'opinione comune vieni subito insultato da coloro che si sentono più intelligenti degli altri. D'altronde questo atteggiamento è tipico della mentalità reggina,.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

il_grillo ha scritto: a me pare una risorsa che, come accennava Giusva, potrebbe giocare un ruolo positivo per la regione.

tutto qui.
Spiegati meglio...su questo"ruolo"... :scratch
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Motociclista ha scritto:
il_grillo ha scritto: a me pare una risorsa che, come accennava Giusva, potrebbe giocare un ruolo positivo per la regione.

tutto qui.
Spiegati meglio...su questo"ruolo"... :scratch
più che altro una risorsa per sè stessa...

mah... comu simu cumbinati..
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

citrosodina ha scritto:
Motociclista ha scritto:
il_grillo ha scritto: a me pare una risorsa che, come accennava Giusva, potrebbe giocare un ruolo positivo per la regione.

tutto qui.
Spiegati meglio...su questo"ruolo"... :scratch
più che altro una risorsa per sè stessa...

mah... comu simu cumbinati..
si...anche perchè adesso iniziano contratti di pubblicità vari,presterà la sua immagine per copertine,articoli,tutti esclusivamente al Nord,nemmeno più a casa sua la vedranno,almeno per un anno..
Quindi il ruolo positivo per la regione in cosa consiste..? :scratch
Lo avrei capito se porta economia,lavoro,scoperte scientifiche.. nella nostra regione...
la miss si farà i czzi suoi altrove per un anno,forse al limite potrebbe beneficiare di qualcosa la sua famiglia...
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

E' bello vedere che no si vive di solo Berlusconi su questo forum... :cheers

...anche se....

...gira che ti rigira...

...come dice Crozza... :mrgreen:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Andrew ha scritto:
Shelob ha scritto:Beh, credo che ognuno sia libero di avere i propri gusti senza venir offeso per questo, no? :king: Tornando IT, scusate ma si, è una bellissima ragazza, ma non mi sento orgogliosa nell' essere rappresentata da una tipa che mercifica il suo corpo :salut
No, in questo forum non è possibile, infatti appena ti discosti leggermente da quella che è l'opinione comune vieni subito insultato da coloro che si sentono più intelligenti degli altri. D'altronde questo atteggiamento è tipico della mentalità reggina,.

invece è tipico della mentalità riggitana esprimere superficiali giudizi affrettati (oca giuliva) e dire che non si può sentire parlare...(se ti riferivi all'accento mille volte meglio quello della chiana che l'inflessione tedesca di una bolzanina)
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mariotta ha scritto:
Andrew ha scritto:
Shelob ha scritto:Beh, credo che ognuno sia libero di avere i propri gusti senza venir offeso per questo, no? :king: Tornando IT, scusate ma si, è una bellissima ragazza, ma non mi sento orgogliosa nell' essere rappresentata da una tipa che mercifica il suo corpo :salut
No, in questo forum non è possibile, infatti appena ti discosti leggermente da quella che è l'opinione comune vieni subito insultato da coloro che si sentono più intelligenti degli altri. D'altronde questo atteggiamento è tipico della mentalità reggina,.

invece è tipico della mentalità riggitana esprimere superficiali giudizi affrettati (oca giuliva) e dire che non si può sentire parlare...(se ti riferivi all'accento mille volte meglio quello della chiana che l'inflessione tedesca di una bolzanina)
Ho parlato di accento? Dove?

Anzi da quel punto di vista gli hanno fatto un buon corso di dizione.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Andrew ha scritto:
lappo ha scritto:
Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
Ma perchè la seconda era intelligentissima? Come fai a dirlo, la conosci? Ma piffavuri va passia....
Secondo me soffrite di paranoia in questo forum. Ho solo detto che per me meritava di più la seconda perché la bivone sembrava mia cugina di 13 anni quando parlava. NON STO FACENDO PARAGONI DI INTELLIGENZA. U CAPISCI O NO? Detto ciò, ti consiglio mi vai mi ti rrusti ddu pipi perché quelle che hai scritto tu, sono parole che non ho mai detto.
accordati con te stesso prima di scrivere (hai parlato tu di intelligenza e oca giuliva=sinonimo di una ragazza ingenua,sciocca). Comunque sono buono e voglio darti un'altra possibilità, ma collega il cervello, rifletti e poi scrivi. Stai attento e concentrati che ti ripropongo la domanda: perchè la seconda era intelligentissima? Come fai a dirlo, la conosci?

Ps. se non sai rispondere non preoccuparti, lo capisco :mrgreen:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

C'è qualcuno che non la tiene o vuole solo farsi pubblicità:
:D

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 2032.shtml
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

nick ha scritto:C'è qualcuno che non la tiene o vuole solo farsi pubblicità:
:D

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 2032.shtml
questa rispecchia la stortia dei suoi compaesani (e veneti in generale)
Rispondi