!!! IN BOCCA AL LUPO PROFETA !!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Lilleuro ha scritto:CRA CRAA CRAAA!!!



Scusate, è passato un corvo :lol:
aviva 'na rràdiu? :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

"su i primi jorna ra zita"...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:"su i primi jorna ra zita"...
"chiagnimazzarri"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il napoli ha vinto per 3-1 giocando meno bene che a manchester
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Maggio ha giocato a Vicenza in A con Reja facendolo esordire giovanissimo tanti anni prima di andare a Napoli.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:Maggio ha giocato a Vicenza in A con Reja facendolo esordire giovanissimo tanti anni prima di andare a Napoli.
quindi? :scratch
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

l'annata dell'inter è segnata, la juve è un incognita, la roma è come l'inter, il Milan dipende da Ibra ed ha la difesa non all'altezza, il Napoli o arriva secondo o vince lo scudetto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Maggio ha giocato a Vicenza in A con Reja facendolo esordire giovanissimo tanti anni prima di andare a Napoli.
quindi? :scratch

Quindi qualcuno aveva scritto che Maggio aveva giocato sempre in B,cioè non era vero.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Maggio ha giocato a Vicenza in A con Reja facendolo esordire giovanissimo tanti anni prima di andare a Napoli.
quindi? :scratch

Quindi qualcuno aveva scritto che Maggio aveva giocato sempre in B,cioè non era vero.
si, vabbè...sei presenze da subentrato in a...il senso era che maggio, prima di mazzarri, non era nessuno. è il nuovo cannarsa, ovvero una creazione calcistica di mazzarri che vuole sempre con se.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Cannarsa?Ma che c'entra Cannarsa,a Reggio era sempre rotto e giocava anche male quando lo faceva(Colombo è mille volte meglio),scegli un altro esempio di calciatore almeno.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:Cannarsa?Ma che c'entra Cannarsa,a Reggio era sempre rotto e giocava anche male quando lo faceva(Colombo è mille volte meglio),scegli un altro esempio di calciatore almeno.
cannarsa era uno degli uomini di fiducia di mazzarri. è venuto a reggio perché lo ha voluto portare da livorno dove veniva da un campionato di b strepitoso (lavoravo spesso come steward a livorno e ho seguito bene sia cannarsa che mazzarri).
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il napoli diventerà tra qualche anno il barcellona italiano
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Paolo_Padano ha scritto:il napoli diventerà tra qualche anno il barcellona italiano
Tra qualche anno non so dove sarà il Napoli: i cicli possono durare poco o tanto, dipende da molti fattori.Quello che so è che il Napoli ha una grande occasione quest'anno, e deve sfruttarla. Tra un paio d'anni ad esempio la Juve potrebbe essere tornata quella di un tempo, l'Inter avrà ricostruito la squadra.E' questo l'anno giusto.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

de laurentis assomoglia al berlusconi prima maniera che ha fatto grande il Milan, Napoli ha tutto, stadio grande, 80 mila tifosi, calore e colore
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Io,stramazzarriano,dico che stavolta e' incredibilmente presuntuoso.Turnover praticamente totale per poi ripensarci in parte nel secondo tempo.Risultato:a parte che il Chievo si conferma la loro bestia nera,sconfitta per 1-0
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il profeta continua a non digerire i turni infrasettimanali. Ma fai giocare i titolari! Pensi di avere la rosa del Barca?
suonatore Jones

questo per chi dice che le riserve del napoli siano all'altezza dei titolari. prima o poi deve far riposare la gente, non può esimersi. anche perchè, la prossima settimana, dovrebbe esserci la champions. e, in mezzo, la sfida con la fiorentina. ragazzi, non può giocare sempre con hamsik-cavani-lavezzi.
mubald

suonatore Jones ha scritto:questo per chi dice che le riserve del napoli siano all'altezza dei titolari. prima o poi deve far riposare la gente, non può esimersi. anche perchè, la prossima settimana, dovrebbe esserci la champions. e, in mezzo, la sfida con la fiorentina. ragazzi, non può giocare sempre con hamsik-cavani-lavezzi.
Si',ma poteva partire con loro e sostituirli dopo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miguelito ha scritto:il profeta continua a non digerire i turni infrasettimanali. Ma fai giocare i titolari! Pensi di avere la rosa del Barca?

Ha fatto quello che doveva fare, era la quarta partita in 11 giorni...deve fare turnover altrimenti, con 3 competizioni da giocare, a dicembre avrà già la squadra spompata e addio ad ogni obiettivo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Ma magari non così pesantemente...

Difesa: dei 3 titolari ha giocato solo Aronica (titolare solo per l'infortunio di Britos e obiettivamente il più scarso dei 3), per di più non nella sua posizione solita. E gli altri 2 erano due argentini esordienti

Centrocampo: giusto rinunciare solo a uno tra Maggio e Dossena (anche se a fine partita Mazzarri ha detto che se avesse potuto avrebbe rinunciato anche a Maggio) e a uno tra Inler e Dzemaili

Attacco: hanno giocato tutte e 3 le riserve. A parte Lavezzi non convocato secondo me avrebbe dovuto far giocare dall'inizio uno tra Hamsik e Cavani e poi sostituirlo e far entrare l'altro
Rispondi