LETTERA APERTA A MASSIMO MORATTI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ho inviato questa nota al presidente dell'Inter Massimo Moratti

Gentilissimo Presidente Moratti,

Sono un vecchio appassionato dell'Inter di Herrera, dei Mazzola e dei Jair ed odio il calcio moderno professionistico. Vedendo le difficoltà che sta attraversando la squadra in questo momento, mi permetto di scriverLe questa missiva per darle un consiglio, o meglio farle una richiesta.
Credo che la soluzione migliore per uscire da questo momento di crisi sia, oltre il cambio del tecnico, l’acquisto di giocatori nuovi,freschi, giovani e talentuosi. Non le indico Messi, Cristiano Ronaldo o qualunque altro di questi fenomeni super pagati, la prego solamente di prendere in seria considerazione un giocatore che potrebbe cambiare il volto alla stagione dell’Inter a costi molto contenuti: Alessio Campagnacci, fortissimo ed emergente attaccante della Reggina che il presidente Foti sarebbe disposto a lasciare andare per meno di 2 mln di euro e glielo porterà con il panaro alla pinetina a tipo cicogna. Lunedì si rechi ad Empoli e se ne renderà conto di persona. Potrà apprezzare la progressione, il tiro, la forza fisica ed il senso del gol di questo ragazzo…il nuovo Wayne Rooney. Persino il nostro grande critico Vito Caddozzolo si è ricreduto sulle qualità di questo giocatore emergente. Lo so che è difficle fidarsi di Lillo Foti che lo ha "improsato" con Bruno Cirillo, però questo volta le garantisco di fidarsi. Anzi ci pensi ad assumere lo stesso Foti in qualità di direttore sportivo, con modeste risorse economiche le farà raggiungere i traguardi che solo il grande Italo Allodi è riuscito a raggiungere con l'Inter due volte euro mondiale consecutivamente. Non avrebbe commesso il grossolano errore di assumere un allenatore scarso per 2 mil di euro, con questi soldi avrebbe messo in piedi l'intera rosa. Mediti ed a risentirci, sa dove contattarmi e le rammento cosa le avevo detto dopo le dimissioni di Mourigno, assuma Walter Mazzarri, lei mi ha sorriso ...
Cordiali saluti :salut
Caruso Paolo da Cologno Monzese (MI)
Ultima modifica di Paolo_Padano il 21/09/2011, 21:29, modificato 2 volte in totale.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:



PS: Campagnacci non si tocca! :evil:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

:brav: :brav: :brav:



:rotflmao:
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Che lettera accorata e piena di buone intenzioni.

Penso che Massimo la leggerà e simpaticamente (ma anche importantemente) esclamerà: "Lillo Foti? Ah, quelski l'è un terùn!"
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi ha inviato una mail di risposta con Ranieri nuovo allenatore con due anni di contratto quindi non nel ruolo di traghettatore
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi