STEFANIA BIVONE MISS ITALIA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Come da oggetto.Reggio e provincia (Sinopoli in particolare) in festa :cheers
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine


gran bel tocco di topa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!


si si certo :see:

intanto rrivau prima :yaho:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mariotta ha scritto:
Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!


si si certo :see:

intanto rrivau prima :yaho:
Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Andrew ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!


si si certo :see:

intanto rrivau prima :yaho:
Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!


e la mia è quella che hai letto dopo
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Andrew ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!


si si certo :see:

intanto rrivau prima :yaho:
Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!

Ma piffauri....certo che per voi l'erba del vicino è sempre più verde.. :oo: :mrgreen:

Intanto è bellissima in viso, ha due occhi bellissimi, fisicamente poi lasciamo perdere pirchì
nci passsa menzu metru...non deve essere stupida sicuramente...l'ho sentita parlare e
non ha assolutamete l'accento della piana...e che ve lo dico a fare??? :muro:


Certo ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti ma
sono convinta che per te vale il proverbio suddetto...si capisce... :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Non aver l'accento della piana non significa necessariamente sapere mettere 4 parole in fila. E ribadisco, non ho mai affermato che lei sia brutta.

Comunque a parte l'orgorglio per la vittoria di una conterranea, quest'anno erano quasi tutte belle ragazze, tranne qualcuna che era sicuramente anoressica.

Non capisco invece le critiche di chi si lamenta del fatto che abbia vinto di nuovo una calabrese. Che c'azzecca?
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ILY ha scritto:
Andrew ha scritto:
Mariotta ha scritto:
si si certo :see:

intanto rrivau prima :yaho:
Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!

Ma piffauri....certo che per voi l'erba del vicino è sempre più verde.. :oo: :mrgreen:

Intanto è bellissima in viso, ha due occhi bellissimi, fisicamente poi lasciamo perdere pirchì
nci passsa menzu metru...non deve essere stupida sicuramente...l'ho sentita parlare e
non ha assolutamete l'accento della piana...e che ve lo dico a fare??? :muro:


Certo ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti ma
sono convinta che per te vale il proverbio suddetto...si capisce... :lol:
sono d'accordo con te, ha meritato di vincere. L'accento non si sente per niente.
Per quanto riguarda i discorsi, ha diciott'anni e ieri era emozionatissima quindi non fa testo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd :mrgreen: :mrgreen: cmq merita la ragazza !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

_naka ha scritto:
claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd :mrgreen: :mrgreen: cmq merita la ragazza !

:brucelee: :brucelee:
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

per me era la più bella di tutte, nn per niente in finale ha stravinto con il 74% :okok:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
goodfellow

io non ho visto le altre quindi MNF e sono contento che abbia vinto lei...

in viso non è il mio tipo (bellissimo viso eh...solo che non è il mio tipo), fisicamente invece...beh, avercene! :timido: :timido: :timido:
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
Ma per favore tu. Prima cosa porta rispetto a chi ha un'opinione diversa dalla tua; impara a leggere ed accettare, poi se non condividi è una cosa diversa. Secondo: quel "buttare merda" è un vero e proprio insulto, quindi ti invito a chiedere scusa in modo da restare all'interno di una conversazione civile. Terzo, non ho mai detto che la ragazza è brutta, anzi lungi da me.. Classificarla come brutta vorrebbe dire appartenere all'altra sponda :mrgreen: Ho semplicemente detto che per come ha parlato in queste due sere, non si può sentire. Poi ripeto, l'emozione fa tanto, quindi magari nella vita normale è una ragazza più che intelligente ecc..
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

_naka ha scritto:
claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd :mrgreen: :mrgreen: cmq merita la ragazza !


anche a me pare esagerato leggere le caxxate che scrivi...ma mi tocca :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

E poi, tra i pregi di Stefania Bivone, la 18enne nuova miss della bellezza italica, che rivela: «Tifo principalmente per la Reggina perché sono calabrese e poi simpatizzo per la Roma», è quello che me la rende ancora più simpatica :cheers
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Ultimamente a miss italia la Calabria sta facendo la parte del leone , mi pare 3 vittorie negli ultimi 12 anni.Quest'ultima miss è bellissima in tutto e x tutto ...e poi è una lontana parente di mio cognato :mrgreen:
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
Ma perchè la seconda era intelligentissima? Come fai a dirlo, la conosci? Ma piffavuri va passia....
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' semplicemente bellissima: tipica bellezza mediterranea e reggina, ultima caratteristica che la rende unica :okok:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi