CLAMOROSO: REJA LASCIA LA LAZIO!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Unica-fede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/07/2011, 10:33

http://www.soccermagazine.it/serie-a/cl ... zio-17728/

Magari l'anno prossimo veni a reggio! :okok:
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

penso che per la lazio sia solo un bene...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

chi il sostituto??? proviamo ad azzardare qualche nome:

-del neri,
-cuper,
-gentile
-donadoni
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Atmosfera tesa in casa Lazio il giorno dopo la sconfitta con il Genoa: Reja si è presentato a Formello in borghese e ha comunicato alla squadra la sua intenzione di dimettersi. I giocatori e il ds Tare hanno cercato di far cambiare idea al tecnico: subito dopo un lungo colloquio con Lotito, che ha respinto le sue dimissioni. Lasciando il centro sportivo Reja ha salutato tutti dicendo "ci vediamo domani". Alle 12 è stata fissata la conferenza stampa.

I giocatori, che si sono allenati nel pomeriggio in vista della partita di mercoledì a Cesena, erano stati richiamati nel centro sportivo dopo essere andati già via, perché era in arrivo il presidente per il faccia a faccia con il tecnico: tutta la squadra ha parlato con lui e con l'allenatore.


Fabrizio Patania
Avatar utente
Supremazia Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/05/2011, 14:51
Località: Modena(MO)

Asostegno diuna fede ha scritto:chi il sostituto??? proviamo ad azzardare qualche nome:

-del neri,
-cuper,
-gentile
-donadoni
Cuper? Ma non allena il Racing Santander?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Supremazia Amaranto ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:chi il sostituto??? proviamo ad azzardare qualche nome:

-del neri,
-cuper,
-gentile
-donadoni
Cuper? Ma non allena il Racing Santander?
lessi una sua intervista in cui si candidava a sostituire gasperini in caso di esonero, pertanto ho supposto fosse libero
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

ci sono ancelotti e ranieri, liberi.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

suonatore Jones ha scritto:ci sono ancelotti e ranieri, liberi.

dubito che lotirchio raggiunga determinate cifre
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Asostegno diuna fede ha scritto:chi il sostituto??? proviamo ad azzardare qualche nome:

-del neri,
-cuper,
-gentile
-donadoni
tra questi, vedo più probabili il primo e l'ultimo.
Ancelotti credo sia fuori dai parametri di Lotito e poi, da ex romanista, forse non sarebbe neanche gradito alla tifoseria (e probabilmente non gradirebbe neanche lui quella panchina). Stesso discorso potrebbe valere per Ranieri, che senz'altro costerebbe meno di Ancelotti, ma vale anche molto meno.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lazio, Lotito: "Ho respinto le dimissioni di Reja"

"Ho respinto le dimissioni di Reja", così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato della richiesta da parte dell'allenatore goriziano di lasciare la guida tecnica della squadra biancoceleste a causa dei dissapori con l'ambiente: "Almeno fino a quando sarò il presidente, l'allenatore non si tocca - ha detto a Sky Sport 24 all'uscita di Formello -. Reja è dispiaciuto per il clima di negatività che si respira e che si è creato attorno a lui, un uomo che ha fatto tanto per la Lazio. Così ha mostrato il proprio disappunto. Ho voluto dunque, convocare la squadra per stringerci tutti attorno a lui, società e giocatori sono dalla sua parte. Ripartiremo tuttti insieme dalla partita di Cesena".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Asostegno diuna fede ha scritto:"Almeno fino a quando sarò il presidente, l'allenatore non si tocca

traduzione: "almeno fino a quando sarò il presidente, atri sordi non 'ndi mentu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lotito ha scritto:""Almeno fino a quando sarò il presidente, l'allenatore non si tocca
Parole sante.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

lotito preziosi foti
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi