Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Quali giocatori di questi che hai elencato ti fa vincere uno scudetto??

P.S: stiamo parlando di 17 anni fa e favalli ancora gioca.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Pickwick ha scritto:Zeman è arrivato secondo con quattro figghioleddi alla lazio.
Avrebbe dovuto batter il Milan di Capello, la più forte squadra al mondo che dominava ai tempi molto più del Barca di oggi?
Arrivare secondi con quella squadra vuol dire essere vincenti.
Il secondo classificato è il primo dei perdenti. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

zeman è ottimo per guidare giocatori provenienti dalle giovanili e maturi per la prima squadra
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

st.george legion ha scritto:come non quotarti...se non ci fosse questa discreta percentuale di forumini obiettivi ed amanti del calcio giocato non ci metterei mai piede in questo forum,forum di tifosi che fanno del risultato il loro crisma ce ne sono moltissimi e vivono di mediocrita'.
Da amante del calcio preferisco vedere un bel gioco, ma da tifoso preferisco il risultato...senza per questo pensare di essere mediocre :salut
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Francesco ha scritto:
XfileRc ha scritto:Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho: :cheers


:fifi: firulì, firulà... :fifi:
Capisco che il tuo infimo livello più di tanto non ti permette di fare,ma se avessi almeno motivato la tua grassa risata ci saremmo divertiti tutti insieme :okok:

Guarda, purtroppo (per alcuni "scrittori da forum") non è semplice, anzi, è IMPOSSIBILE comprendere ed arrivare a capire certe argomentazioni e certi concetti che, per quanto siano da me reputati piuttosto semplici e basilari, pare non possano proprio essere recepiti da alcune pseudo-menti "da tastiera"... :fifi:

Pertanto, anche se a malincuore, ho deciso di non provarci nemmeno più...
Non spiego, non mi sforzo di far capire, d'illuminare un pò quel buio che oramai ottenebra i pensieri (E IL FEGATO...) di alcuni "personaggi delle fiabe" che credo (E SPERO VIVAMENTE) ESISTANO SOLO QUì, NEL MONDO VIRTUALE DI INTERNET (nutro infatti la speranza che nella "vita reale" tali "macchiette" NON pensino e si comportino come vogliono far credere quì sul forum...).

Ecco, il fatto è proprio questo: visto che ritengo tutto uno "sforzo inutile", mi limito a divertirmi e RIDERE, godendo di tante piccole cose e prendendo questi tizi così per come VOGLIONO esser presi.

RIDO e mi diverto così... senza dover perder tempo a spiegare (o meglio, a TENTARE di spiegare...)! :cheers

Detto ciò, capisco che, dal tuo ehm... punto di... ehm... vista.... :fifi: il mio livello risulterebbe essere piuttosto "infimo" :D ma... CREDIMI, è normalissimo che la tua mente arrivi a pensare questa cosa... :lol: d'altronde, che ci vuoi fare...? :D

Vabbè, dai... ora ho "perso pure troppo tempo quì...! E' stata solo una breve, piccola pausa che ho deciso di concedermi dalla mia solita "condotta forumina" che credo dovrà sempre e comunque rimanere semplice, piccola, magari anche un pò di basso profilo ma comunque sempre tanto-tanto divertente! :thumright

Ecco, per intenderci (e per far capire...) giusto questa quì:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI...!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cheers :fifi:
Cheers...!!! :beer:
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

XfileRc ha scritto:
Francesco ha scritto:
XfileRc ha scritto:Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho: :cheers


:fifi: firulì, firulà... :fifi:
Capisco che il tuo infimo livello più di tanto non ti permette di fare,ma se avessi almeno motivato la tua grassa risata ci saremmo divertiti tutti insieme :okok:

Guarda, purtroppo (per alcuni "scrittori da forum") non è semplice, anzi, è IMPOSSIBILE comprendere ed arrivare a capire certe argomentazioni e certi concetti che, per quanto siano da me reputati piuttosto semplici e basilari, pare non possano proprio essere recepiti da alcune pseudo-menti "da tastiera"... :fifi:

Pertanto, anche se a malincuore, ho deciso di non provarci nemmeno più...
Non spiego, non mi sforzo di far capire, d'illuminare un pò quel buio che oramai ottenebra i pensieri (E IL FEGATO...) di alcuni "personaggi delle fiabe" che credo (E SPERO VIVAMENTE) ESISTANO SOLO QUì, NEL MONDO VIRTUALE DI INTERNET (nutro infatti la speranza che nella "vita reale" tali "macchiette" NON pensino e si comportino come vogliono far credere quì sul forum...).

Ecco, il fatto è proprio questo: visto che ritengo tutto uno "sforzo inutile", mi limito a divertirmi e RIDERE, godendo di tante piccole cose e prendendo questi tizi così per come VOGLIONO esser presi.

RIDO e mi diverto così... senza dover perder tempo a spiegare (o meglio, a TENTARE di spiegare...)! :cheers

Detto ciò, capisco che, dal tuo ehm... punto di... ehm... vista.... :fifi: il mio livello risulterebbe essere piuttosto "infimo" :D ma... CREDIMI, è normalissimo che la tua mente arrivi a pensare questa cosa... :lol: d'altronde, che ci vuoi fare...? :D

Vabbè, dai... ora ho "perso pure troppo tempo quì...! E' stata solo una breve, piccola pausa che ho deciso di concedermi dalla mia solita "condotta forumina" che credo dovrà sempre e comunque rimanere semplice, piccola, magari anche un pò di basso profilo ma comunque sempre tanto-tanto divertente! :thumright

Ecco, per intenderci (e per far capire...) giusto questa quì:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI...!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cheers :fifi:
Cheers...!!! :beer:
e ci vuliva tantu?

Ricordati però che come le tue, anche le opinioni degli altri vanno rispettate, altrimenti non vale.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Xfilerc ha scritto:

Guarda, purtroppo (per alcuni "scrittori da forum") non è semplice, anzi, è IMPOSSIBILE comprendere ed arrivare a capire certe argomentazioni e certi concetti che, per quanto siano da me reputati piuttosto semplici e basilari, pare non possano proprio essere recepiti da alcune pseudo-menti "da tastiera"... :fifi:

Pertanto, anche se a malincuore, ho deciso di non provarci nemmeno più...
Non spiego, non mi sforzo di far capire, d'illuminare un pò quel buio che oramai ottenebra i pensieri (E IL FEGATO...) di alcuni "personaggi delle fiabe" che credo (E SPERO VIVAMENTE) ESISTANO SOLO QUì, NEL MONDO VIRTUALE DI INTERNET (nutro infatti la speranza che nella "vita reale" tali "macchiette" NON pensino e si comportino come vogliono far credere quì sul forum...).

Ecco, il fatto è proprio questo: visto che ritengo tutto uno "sforzo inutile", mi limito a divertirmi e RIDERE, godendo di tante piccole cose e prendendo questi tizi così per come VOGLIONO esser presi.

RIDO e mi diverto così... senza dover perder tempo a spiegare (o meglio, a TENTARE di spiegare...)! :cheers

Detto ciò, capisco che, dal tuo ehm... punto di... ehm... vista.... :fifi: il mio livello risulterebbe essere piuttosto "infimo" :D ma... CREDIMI, è normalissimo che la tua mente arrivi a pensare questa cosa... :lol: d'altronde, che ci vuoi fare...? :D

Vabbè, dai... ora ho "perso pure troppo tempo quì...! E' stata solo una breve, piccola pausa che ho deciso di concedermi dalla mia solita "condotta forumina" che credo dovrà sempre e comunque rimanere semplice, piccola, magari anche un pò di basso profilo ma comunque sempre tanto-tanto divertente! :thumright

Ecco, per intenderci (e per far capire...) giusto questa quì:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI...!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cheers :fifi:
Cheers...!!! :beer:
rca ha scritto:e ci vuliva tantu?

Ricordati però che come le tue, anche le opinioni degli altri vanno rispettate, altrimenti non vale.
Ma scherzi?? Ci mancherebbe!
Infatti, come avrai potuto facilmente notare, non mi sono MAI PERMESSO di giudicare le opinioni degl'altri (magari definendole "infime"...)! :thumright
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

Francesco ha scritto:Volevo comunicare la mia emozione,al termine di un lungo pomeriggio segnato da una delle partite più spettacolari della mia breve vita,nell'aver finalmente potuto godere dal vivo della prestazione,della magia e della bellezza del gioco zemaniano. Potere osservare dal vivo i fraseggi,i cambi di gioco,la corsa,la determinazione e la fantasia di questa squadra è stata probabilmente una fortuna,visto che oggi allo stadio c'erano solo 5mila persone,e almeno altre 15mila avrebbero potuto godere del mio stesso privilegio. A coronamento di tutto questo un esempio unico di sportività,mai una scaramuccia seria,mai una caduta a terra ingiustificata,mai una perdita di tempo,mai un gesto scorretto nei confronti dei nostri giocatori. Un esempio di rispetto,correttezza e valori sportivi unico al mondo,trasmesso ad un manipolo di ragazzini (uniti a qualche vecchietto) da un allenatore unico al mondo,destinato,quando appenderà la lavagnetta tattica al chiodo,a lasciare un vuoto quasi incolmabile al suo posto.


Inutile commentare le colte dichiarazioni dei tifosi reggini,che restando coerenti con la loro "rrazza" decidono di discostarsi da quanto hanno visto in campo: "Zeman vafantoculu","Zeman ti futtimmu","Zeman vatindi a casa",tutto questo al termine di una partita che ci ha visti ad un passo e mezzo dall'essere rimontati dopo essere andati in vantaggio di TRE gol e che ci ha visti soccombere,dal punto di vista del gioco,contro una squadra che a detta dei più avremmo dovuto mangiarci con tutti gli scarpini,visto che "era allenata da Zeman".

Contento per la vittoria,ma complimenti e onore ai nostri avversari,che se oggi non sono usciti vincitori,certamente non sono usciti neppure perdenti. :salut
come non quotarti.

purtroppo al giorno d'oggi in Italia (lasciamo perder il forum, tanto è una cosa generalizzata), se vuoi essere sportivo sei autorizzato a goderti lo spettacolo a prescindere, ma se vuoi essere tifoso allora non puoi essere sportivo, devi considerare il calcio come una guerra, e allora ha senso parlare di pareggi strategici e sconfitte calcolate, e di risultati "pronosticabili" (tra l'altro che senso ha guardare una partita se già sai più o meno come finirà?).
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

XfileRc ha scritto:
Xfilerc ha scritto:

Guarda, purtroppo (per alcuni "scrittori da forum") non è semplice, anzi, è IMPOSSIBILE comprendere ed arrivare a capire certe argomentazioni e certi concetti che, per quanto siano da me reputati piuttosto semplici e basilari, pare non possano proprio essere recepiti da alcune pseudo-menti "da tastiera"... :fifi:

Pertanto, anche se a malincuore, ho deciso di non provarci nemmeno più...
Non spiego, non mi sforzo di far capire, d'illuminare un pò quel buio che oramai ottenebra i pensieri (E IL FEGATO...) di alcuni "personaggi delle fiabe" che credo (E SPERO VIVAMENTE) ESISTANO SOLO QUì, NEL MONDO VIRTUALE DI INTERNET (nutro infatti la speranza che nella "vita reale" tali "macchiette" NON pensino e si comportino come vogliono far credere quì sul forum...).

Ecco, il fatto è proprio questo: visto che ritengo tutto uno "sforzo inutile", mi limito a divertirmi e RIDERE, godendo di tante piccole cose e prendendo questi tizi così per come VOGLIONO esser presi.

RIDO e mi diverto così... senza dover perder tempo a spiegare (o meglio, a TENTARE di spiegare...)! :cheers

Detto ciò, capisco che, dal tuo ehm... punto di... ehm... vista.... :fifi: il mio livello risulterebbe essere piuttosto "infimo" :D ma... CREDIMI, è normalissimo che la tua mente arrivi a pensare questa cosa... :lol: d'altronde, che ci vuoi fare...? :D

Vabbè, dai... ora ho "perso pure troppo tempo quì...! E' stata solo una breve, piccola pausa che ho deciso di concedermi dalla mia solita "condotta forumina" che credo dovrà sempre e comunque rimanere semplice, piccola, magari anche un pò di basso profilo ma comunque sempre tanto-tanto divertente! :thumright

Ecco, per intenderci (e per far capire...) giusto questa quì:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI...!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cheers :fifi:
Cheers...!!! :beer:
rca ha scritto:e ci vuliva tantu?

Ricordati però che come le tue, anche le opinioni degli altri vanno rispettate, altrimenti non vale.
Ma scherzi?? Ci mancherebbe! I
nfatti, come avrai potuto facilmente notare, non mi sono MAI PERMESSO di giudicare le opinioni degl'altri (magari definendole "infime"...)! :thumright
Ah,ridere di un topic è rispettare le opinioni degli altri (senza peraltro avere espresso nulla,ma solo ilarità per i contenuti,o forse per qualcos'altro)? Perchè non ti leggi gli altri inverventi che,bene o male,pure essendo contrari al pensiero originale dell'autore (che poi sarei io),hanno argomentato invece di ridere senza dimostrarsi capaci di argomentare civilmente e mettere due parole di fila? Allora le sai tutte le regole di buona educazione,senza eccezione alcuna,tu e quegli altri che appena possono cercare sciarra scendono in campo da bravi avvocati Taormina di turno. La cosa peggiore da vedere non sono le provocazioni,ma è questo atteggiamento da "tira a petra e mmuccia a manu",irridente ma vittimista,che vi state imparando in tanti qui dentro,rendendo le cose sempre più piacevoli per chi ogni tanto decide di dire la sua senza volere 'nzurtare a nessuno. Comunque ti saluto,ti prego di non inquinare questo topic ulteriormente perchè è scritto proprio per uno sportivo che fa della buona educazione uno dei suoi dogmi,anche se capisco che non tutti possono capirlo. Ai tuoi prevedibili insulti dell'altro post non rispondo proprio,chiaramente non hai capito proprio il tipo di persona con cui hai a che fare. :thumright :salut
goodfellow

Il prossimo che esce dall'argomento del topic prende una lunga vacanza...

così non dite che non l'ho detto con anticipo...

grazie...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

5-0 dopo 50 minuti scarsi contro l'Albinoleffe. Un primo tempo da favola,da registrare e far vedere in dvd a tutti i bambini di tutte le scuole calcio del mondo,al loro primo allenamento. :salut

Quando li fanno giocare senza fare schifezze,questi giocano,giocano eccome. :bash:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Opinioni, io farei vedere il dvd con l'atteggiamento difensivo dell'Italia 2006, o l'inter mouriniana.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ethan ha scritto:Opinioni, io farei vedere il dvd con l'atteggiamento difensivo dell'Italia 2006, o l'inter mouriniana.

:thumleft
...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

http://www.youtube.com/watch?v=cDeGzxdAq7s

Il tecnico boemo si dice nel complesso insoddisfatto,nonostante la larga vittoria,della prestazione della squadra. Basta guardare il video per capire tutto,se avete 3 minuti da buttare.

Sarei curioso di vedere quale sarebbe stato l'atteggiamento di un tecnico amaranto di mia conoscenza,che in questi giorni,beatamente,ha dichiarato che l'atteggiamento della nostra squadra non è sufficientemente improntato alla difesa del risultato,che è l'unica cosa che conta. :na: :mrgreen:
suonatore Jones

ethan ha scritto:Opinioni, io farei vedere il dvd con l'atteggiamento difensivo dell'Italia 2006, o l'inter mouriniana.
non confondiamo una difesa fallosissima e protetta dalla classe arbitrale, che trovava in lucio l'esecutore materiale, con una difesa perfetta, perforata solo da un rigore e un autogol clamoroso, che ha eguagliato il record di miglior difesa della storia della fase finale di un mondiale e lo ha battuto nel computo dei gol subiti su azione.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

suonatore Jones ha scritto:
ethan ha scritto:Opinioni, io farei vedere il dvd con l'atteggiamento difensivo dell'Italia 2006, o l'inter mouriniana.
non confondiamo una difesa fallosissima e protetta dalla classe arbitrale, che trovava in lucio l'esecutore materiale, con una difesa perfetta, perforata solo da un rigore e un autogol clamoroso, che ha eguagliato il record di miglior difesa della storia della fase finale di un mondiale e lo ha battuto nel computo dei gol subiti su azione.

si ok
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Insigne: capolavoro di Zeman.
Consiglio di vedervi l'under 21 su rai tre.
Grande Insigne.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Zeman è rimasto alla Roma due anni.
Il primo anno aveva un organico da quarto posto, ed è arrivato quarto (ottimi titolari, ma come dimenticare la panchina composta da Gomez, Servidei, un ancora giovanissimo Helguera, Dal Moro e l'ormai attempato Balbo?)
L'anno dopo aveva più o meno gli stessi giocatori, ed è arrivato quinto.
Nei successivi tredici anni di abbonamento solo Spalletti mi ha fatto divertire quanto lui.
Detto che una squadra da scudetto non ce l'ha mai avuta, e per questo non capisco su quali basi si possa definire un perdente, è molto più facile organizzare difensivamente una squadra che insegnarle automatismi d'attacco che mandano in tilt qualunque difesa.
Guarderò sempre con simpatia le squadre di Zeman, un personaggio troppo per bene per questo calcio.
suonatore Jones

reggino ha scritto:Insigne: capolavoro di Zeman.
Consiglio di vedervi l'under 21 su rai tre.
Grande Insigne.

vista, e lo volevo scrivere. prima presenza in under e si è caricato la squadra in 10 dal 17' pt e sotto di un gol. comunque, bella prova quasi di tutti; non mi ha convinto florenzi, ma doveva fare un gran lavoro.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Espugnato il Rigamonti,che solo un paio di settimane fa sembrava una piccola fortezza,contro un Brescia in evidente declino fisico e "tecnico-tattico",che una volta perso il pallino del gioco fatica a recuperare palla e ad alzare il ritmo di una gara che gli adriatici avevano iniziato a comandare gia' un quarto d'ora prima del loro vantaggio. Un pizzico di fortuna nel raddoppio,e da lì la partita finisce,il possesso sterile del Brescia mostra i suoi limiti,i giovani di Beppe Scienza non riescono ad imprimere una svolta e il Pescara gioca in tutta tranquillita',strappando applausi e centrando anche il terzo gol. Successo meritato,possiamo discutere sulla "misura" dello scarto,ma dobbiamo anche dire che il Brescia nel secondo tempo non e' proprio sceso in campo. Emblematico il fatto che il primo calcio d'angolo per le rondinelle sia arrivato durante il recupero del secondo tempo. Brescia in crisi,due punti in quattro partite,due sconfitte consecutive,una mentalita' da recuperare prima del prossimo impegno. Pescara solido difensivamente,maturo,anche fortunato,che si propone seriamente come candidata alla corsa play-off al pari delle altre. Complimenti a loro.




P. S.: si invita la gentile utenza ad astenersi da formule di cortesia del tipo "'nda facisti a pignolata","vattene a pescara se ti piace tanto zeman",e simili amenità. E vi prego di evitare il confronto con la Reggina,visto che le due squadre fanno un calcio totalmente diverso,aldila' poi di quali siano i risultati a livello di promozioni e trofei. Se volete confrontarvi fatelo pure,ma evitate,almeno nei miei topic,di iarmare sciarra. :)
Rispondi