Amichevoli pre-campionato

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

armageddon ha scritto:-7 all avvio del campionato.....manca il 5, Gambo non si sa se giocherà, Laganà e Marengo out.....non è una bella prospettiva....si rischia la batosta a Roma in queste condizioni.....e 2 punti in classifica possono essere fondamentali a fine corsa...(vedi l anno scorso)......moderatamente ottimista per quanto visto ieri....moderatamente preoccupato per quanto detto sopra.....
Se non si chiude domani per il Pivot (e che sia un pivot di altissimo livello e non un pico pallino di riserva) divento seriamente preoccupato anche io.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Posso farvi una richiesta? Potete finirla di buccazziare cortesemente?

Sicuro rileviamo un titolo di Legadue, mu rissi me cuginu ---> Tra un pò fallivamo di nuovo
Sicurissimo arriva Gamal ---> Non si sa chi sarà il nostro centro a 7 giorni dalla prima di campionato


La gente ci resta male poi, per cortesia. Se non siete sicuri di quello che fate, evitate di spacciare per sicure cose che non lo sono.

Grazie.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

figghioli, tranquilli...il DG Condello non è fissa....
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Hurricane82 ha scritto:figghioli, tranquilli...il DG Condello non è fissa....
Nessuno ha detto questo, ma una cosa è dire che si fa il nome di tizio, un'altra è dire Gamal è sicurissimo già chiuso è già a Reggio vado a prenderlo all'aeroporto...

E parlo dei forummini, non di Condello.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

kidd ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:figghioli, tranquilli...il DG Condello non è fissa....
Nessuno ha detto questo, ma una cosa è dire che si fa il nome di tizio, un'altra è dire Gamal è sicurissimo già chiuso è già a Reggio vado a prenderlo all'aeroporto...

E parlo dei forummini, non di Condello.
bè, diciamo che è il bello/brutto dei forum..dipende dai punti di vista.... :mrgreen: l'importante è prendere sempre col beneficio del dubbio tutto ciò che si dice, senza illudersi.
trentaprile

Sono contro le tragedie preventive,però domani dev'essere annunciato il pivot.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

kidd ha scritto:Posso farvi una richiesta? Potete finirla di buccazziare cortesemente?

Sicuro rileviamo un titolo di Legadue, mu rissi me cuginu ---> Tra un pò fallivamo di nuovo
Sicurissimo arriva Gamal ---> Non si sa chi sarà il nostro centro a 7 giorni dalla prima di campionato


La gente ci resta male poi, per cortesia. Se non siete sicuri di quello che fate, evitate di spacciare per sicure cose che non lo sono.

Grazie.
Sul primo punto dissento categoricamente...non siamo mai stati sul punto di fallire.
Per cui SII TU IL PRIMO A NON DIRE COSE ASSURDE CHE NON LO SONO.

Sul secondo punto devi avere un pò di pazienza,il Pivot è quasi partorito e ti assicuro che sarà un gran Pivot.
Gamal è quasi definitivamente sfumato e se avete un pò di pazienza saprete chi è il Pivot...

Grazieeeee
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Giacobbe ha scritto:
kidd ha scritto:Posso farvi una richiesta? Potete finirla di buccazziare cortesemente?

Sicuro rileviamo un titolo di Legadue, mu rissi me cuginu ---> Tra un pò fallivamo di nuovo
Sicurissimo arriva Gamal ---> Non si sa chi sarà il nostro centro a 7 giorni dalla prima di campionato


La gente ci resta male poi, per cortesia. Se non siete sicuri di quello che fate, evitate di spacciare per sicure cose che non lo sono.

Grazie.
Sul primo punto dissento categoricamente...non siamo mai stati sul punto di fallire.
Per cui SII TU IL PRIMO A NON DIRE COSE ASSURDE CHE NON LO SONO.

Sul secondo punto devi avere un pò di pazienza,il Pivot è quasi partorito e ti assicuro che sarà un gran Pivot.
Gamal è quasi definitivamente sfumato e se avete un pò di pazienza saprete chi è il Pivot...

Grazieeeee
su questo non é che ci sia molto da gioire purtroppo, perché ora sicuramente arriverà qualche vecchiazzo ultra 40 enne italiano che gioca da fermo ed é a rischio rotture come Ruggeri lo scorso anno. Gamal era Gamal una scelta di un 27 enne integro e molto forte tecnicamente oltre che fisicamente, questo che verrà ho i miei dubbi che sia al livello di Gamal, molti dubbi. Speriamo non sia un'altro Politi sennò possiamo mettere Gambolati come 5 che é meglio.
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

Giacobbe ha scritto:
kidd ha scritto:Posso farvi una richiesta? Potete finirla di buccazziare cortesemente?

Sicuro rileviamo un titolo di Legadue, mu rissi me cuginu ---> Tra un pò fallivamo di nuovo
Sicurissimo arriva Gamal ---> Non si sa chi sarà il nostro centro a 7 giorni dalla prima di campionato


La gente ci resta male poi, per cortesia. Se non siete sicuri di quello che fate, evitate di spacciare per sicure cose che non lo sono.

Grazie.
Sul primo punto dissento categoricamente...non siamo mai stati sul punto di fallire.
Per cui SII TU IL PRIMO A NON DIRE COSE ASSURDE CHE NON LO SONO.

Sul secondo punto devi avere un pò di pazienza,il Pivot è quasi partorito e ti assicuro che sarà un gran Pivot.
Gamal è quasi definitivamente sfumato e se avete un pò di pazienza saprete chi è il Pivot...

Grazieeeee
certo che
Da fonti SICURISSIME mi danno per certo l'arrivo di Hussam Gamal!!!
Lo preseteremo domani alla presentazione della squadra!
Aspettiamo solo l'ufficialità!

Grandissimo colpo...mamma mamma!
l'hai scritto tu..quindi per quanto mi riguarda mi assicuri poco o nulla...poi speriamo in Condello e stop!
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

ragazzi stiamo calmi e tranquilli.....anzichè sparare fionze ( e mi ci metto il primo io) vediamo chi sarà il nome che partorirà la società....ripeto...per quanto visto ieri sera sono moderatamente ottimista in quanto nonostante una preparazione ritardata rispetto ad Agrigento, la mancanza di un centro piu tre uomini e signori....non tre qualunque, abbiamo retto piu o meno....non puoi concedere a questi pachidermi i mismatch che abbiamo concesso noi con Caprari a far da 4 e Sereni a battagliare contro i loro lunghi....a parer mio i nostri esterni sono piu forti e con l innesto di questo 5 ma che sia un signor 5 piu i tre moschettieri che ad oggi stanno ai box io sto relativamente tranquillo.....ovviamente le cose possono cambiare a campionato in corso....
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

chico ha scritto:
Giacobbe ha scritto:
kidd ha scritto:Posso farvi una richiesta? Potete finirla di buccazziare cortesemente?

Sicuro rileviamo un titolo di Legadue, mu rissi me cuginu ---> Tra un pò fallivamo di nuovo
Sicurissimo arriva Gamal ---> Non si sa chi sarà il nostro centro a 7 giorni dalla prima di campionato


La gente ci resta male poi, per cortesia. Se non siete sicuri di quello che fate, evitate di spacciare per sicure cose che non lo sono.

Grazie.
Sul primo punto dissento categoricamente...non siamo mai stati sul punto di fallire.
Per cui SII TU IL PRIMO A NON DIRE COSE ASSURDE CHE NON LO SONO.

Sul secondo punto devi avere un pò di pazienza,il Pivot è quasi partorito e ti assicuro che sarà un gran Pivot.
Gamal è quasi definitivamente sfumato e se avete un pò di pazienza saprete chi è il Pivot...

Grazieeeee
certo che
Da fonti SICURISSIME mi danno per certo l'arrivo di Hussam Gamal!!!
Lo preseteremo domani alla presentazione della squadra!
Aspettiamo solo l'ufficialità!

Grandissimo colpo...mamma mamma!
l'hai scritto tu..quindi per quanto mi riguarda mi assicuri poco o nulla...poi speriamo in Condello e stop!
Comprate la Gazzetta del sud di oggi e leggetevi il nome del nuovo Pivot che io sapevo già da 1 setimana!
Gamal altro che Gamal...c'è stata una strategia societaria spaventosa che ha portato a casa questo Pivot grazie a Gaetano Condello.


Adesso lo so che partiranno i commenti del tipo " avevi detto Gamal" "Chinè aveva detto Gamal e ha toppato" ma a queste persone dico che posso dimostrare con dati di fatto che io lo sapevo già da 1 settimana che oltre a Gamal ci poteva essere questa possibilita di Mister X accenata da Chinè...
ma non potevo dire nulla per mille motivi


Gamal era vicinossimo ma poi è uscito fuori questa possibilità di avere un 5 puro come come Cappanni che si è svincolato ed eccoci qua...
Capisci a me... :wink
Ultima modifica di Giacobbe il 19/09/2011, 9:15, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Non potresti limitarti a dire il nome?
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

possanzini78 ha scritto:Non potresti limitarti a dire il nome?
Christian Cappanni!
Ha vinto la B1 con Trapani l'anno scorso uomo vincente e 5 purissimo....finaente un pivot!!
E che pivot!!
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Spostiamoci sul tipic basketmercato..
Rispondi