CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

De Angelis (Lazio) al 20esimo del primo tempo: "abbiamo l'attacco più forte del campionato"


La fase difensiva però... :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

matador cavani doppietta 2 - 1 al 35 minuto...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Partita divertente a napoli..gran gol per costruzione del milan, pareggio su episodio del napoli ma che cresce fino a superare il milan in intensità e nel risultato. davvero una signora squadra, ma tanto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

ma il gol del 3-1 :oo:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

il Milan ha nettamente gravi problemi al centrocampo...e la Juve ringrazia per il regalo Pirlo...
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto:il Milan ha nettamente gravi problemi al centrocampo...e la Juve ringrazia per il regalo Pirlo...
esatto. pirlo è stato gestito male. oggi l'unico sopra la media nella juve.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

suonatore Jones ha scritto:ma il gol del 3-1 :oo:
reattività mostruosa
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

nc alle strisciate...forza sud... :yaho: :yaho: :yaho:

come disse colui che sappiamo, il nord è stato sconfitto :fifi:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Per quanto giocatore straordinario, sarebbe sbagliato ridurre a Cavani la differenza fra Napoli e Milan. I partenopei hanno schiantato il Milan sul piano della corsa e del ritmo.
Skysport 24 dopo la partita chiedeva in uno dei suo 20 sondaggi al giorno chi, fra Napoli e Juve, è la vera antagonista del Milan. Credo che bisogna cominciare a chiedersi chi sia l'antagonista del Napoli, che ad oggi è la favorita. Non lo può essere la Juve, buona squadra ma tutta ancora da scoprire per l'altissima classifica, non lo può essere l'Inter, colpevole di aver delegittimato il proprio allenatore alla prima sconfitta e con un gruppo ormai logoro. Roma e Lazio nemmeno le nomino. Dunque alla fine resta il Milan ( che però si conferma troppo dipendente da Ibra), ma sono i rossoneri ad essere antagonisti del Napoli, non viceversa. Almeno ad oggi.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Per quanto giocatore straordinario, sarebbe sbagliato ridurre a Cavani la differenza fra Napoli e Milan. I partenopei hanno schiantato il Milan sul piano della corsa e del ritmo.
Skysport 24 dopo la partita chiedeva in uno dei suo 20 sondaggi al giorno chi, fra Napoli e Juve, è la vera antagonista del Milan. Credo che bisogna cominciare a chiedersi chi sia l'antagonista del Napoli, che ad oggi è la favorita. Non lo può essere la Juve, buona squadra ma tutta ancora da scoprire per l'altissima classifica, non lo può essere l'Inter, colpevole di aver delegittimato il proprio allenatore alla prima sconfitta e con un gruppo ormai logoro. Roma e Lazio nemmeno le nomino. Dunque alla fine resta il Milan ( che però si conferma troppo dipendente da Ibra), ma sono i rossoneri ad essere antagonisti del Napoli, non viceversa. Almeno ad oggi.
discorso condivisibile, ma bisogna vedere quanto ibra sarà determinante. secondo me, purtroppo, tanto.
suonatore Jones

non dimentichiamo che oggi giocava con aronica, gargano, cannavaro e compagnia. gente da pochi euro. questi giocatori non credo siano all'altezza di vincere un campionato.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bisogna anche vedere quanto li spreme, stasera Maggio si faceva la fascia avanti e indiero...sicuramente quando gli avversari saranno più abbordabili farà un po' di turnover sennò non possono reggere sempre 3 partite in una settimana
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

De Laurentiis quando seppe che il Napoli dopo Manchester avrebbe affrontato il Milan diede dell m***e a tutti.
Lo stesso Mazzarri, allenatore per il quale gli aggettivi sono ormai finiti, evidenziava non senza polemica le 24h in più di riposo a disposizione del Milan, senza alcun riferimento all'assenza di un giocatore che, si è visto anche ieri, è mezzo Milan.
Da questo punto di vista il Napoli deve ancora crescere un tantino.
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

Andy ha scritto:De Laurentiis quando seppe che il Napoli dopo Manchester avrebbe affrontato il Milan diede dell m***e a tutti.
Lo stesso Mazzarri, allenatore per il quale gli aggettivi sono ormai finiti, evidenziava non senza polemica le 24h in più di riposo a disposizione del Milan, senza alcun riferimento all'assenza di un giocatore che, si è visto anche ieri, è mezzo Milan.
Da questo punto di vista il Napoli deve ancora crescere un tantino.


mister mazzarri non è l'unico allenatore che si lamenta, (vedi conte)....................trattasi di "tattica psicologica" o più semplicemente " mi jettu avanzi non mi rimangu arretu" :D
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:De Laurentiis quando seppe che il Napoli dopo Manchester avrebbe affrontato il Milan diede dell m***e a tutti.
Lo stesso Mazzarri, allenatore per il quale gli aggettivi sono ormai finiti, evidenziava non senza polemica le 24h in più di riposo a disposizione del Milan, senza alcun riferimento all'assenza di un giocatore che, si è visto anche ieri, è mezzo Milan.
Da questo punto di vista il Napoli deve ancora crescere un tantino.
Per essere, al milan mancava anche il giocatore chiave secondo me, e cioè boateng. vero è che aquilani ha fatto gol nel suo stesso modo solito, inserimento rmprovviso, e l 'altro se l' è calato, ma boateng a mio parere garanisce un equilibrio che aquilani ancora non può dare. esempio: il secondo gol del napoli boateng avrebbe rincorso gargano, aquilani era fuori posizione e van bommel non è adatto a quelle situazioni.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

3 purpetti!!!
Insomma..serata amara per il Milan.
molte assenze che hanno pesato però in campo non c'erano 4 scasacani quindi il ilan può essere giustificato a metà.
Il centrocampo milanista inesistente. Sul secondo goal napoletano gargano (nn vorrei sbagliarmi) si è fatto mezzo campo in tranquillità.
Insomma..complimenti al Napoli, è proprio una bella squadra. Non parlerei ancora di scudetto perchè ricordiamoci che fa la chmapions e molti giocatori nn sono abituati a certi ritmi. E poi sul finale di campionato bisogna anche avre un minimo di esperienza se no alle ultime giornate tremano le gambe dalla paura!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

al Napoli , purtroppo , manca ancora una rosa lunga e necessaria per affronatare 2 competizioni dispendiose come campionato e champions ... se uscirà dalla Champions e sarà ancorali davanti a Dicembre allora potrà lottare per il campionato ...li dietro oltre a Campagnaro , Aronica e Cannavaro nonha giocatori affidabili . Britos starà fuori ancora a lungo ..Grava va bene ma per qualche partita in campionato e Coppa Italia , Fideleff e Fernandez sono 2 incognite .
a centrocampo Inler , Gragano e Dzemaili non possono reggere tutto l'anno per 60 partite ....Donadel non è all'altezza secondo me....
davanti pessima la scelta di non prendere un vice Cavani perche non potrà reggere anche lui 50-60 partite in un anno....Pandev e Santana sono buoni giocatori per dar respiro a Lavezzi e Hamsik ...Mascara e Lucarelli neanche li conto.
siamo sempre li ...quei 15-16 giocatori base sono ottimi..ma tolti loro chi rimane di affidabile per 3 competizioni ?
siamo appena ad inizio campionato comunque...non dimentichiamoci che 2 anni fa la Juve di Ferrara ha vinto le prime 4 ed era a punetggio pieno...con 2 vittorie esterne con Lazio e Roma ed un grande Diego...a fine anno arrivò 7° con Ferrara esonerato a Febbraio...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:non dimentichiamoci che 2 anni fa la Juve di Ferrara ha vinto le prime 4 ed era a punetggio pieno...con 2 vittorie esterne con Lazio e Roma ed un grande Diego...a fine anno arrivò 7° con Ferrara esonerato a Febbraio...

ci sono molte differenze tra i due casi:
ferrara era al primo anno da allenatore e non ha gestito bene niente. al napoli c'è mazzarri che, oltre ad essere un allenatore vero, conosce ambiente e giocatori e fa bene ininterrottamente da oltre un anno (a napoli). quella juve aveva cambiato moltissimo, questo napoli, no (ed è una formazione abbastanza giovane).
a napoli c'è un entusiasmo che non è da sottovalutare e un progetto. quella juve era un'accozzaglia di giocatori senza capo nè coda. vinceva, ma non giocava. questo napoli gioca.

comunque, anche io penso che non vincerà nulla (magari la coppa italia...)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: siamo appena ad inizio campionato comunque...non dimentichiamoci che 2 anni fa la Juve di Ferrara ha vinto le prime 4 ed era a punetggio pieno...con 2 vittorie esterne con Lazio e Roma ed un grande Diego...a fine anno arrivò 7° con Ferrara esonerato a Febbraio...
C'è solo una piccolissima differenza: quella Juve la allenava Ferrara, questo Napoli lo allena Mazzarri...praticamente merda e caviale

L'anno scorso nessuno prendeva minimamente in considerazione i partenopei..."tanto presto crolleranno" si diceva...invece hanno lottato per lo scudetto per gran parte del campionato e alla fine hanno chiuso in terza posizione, risultato a dir poco storico visto che a Napoli la Champions non la vedevano da oltre 20 anni

Mazzarri, con la Juve che aveva a disposizione Ferrara, avrebbe centrato la Champions, su questo ho pochi dubbi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

spirito libero ha scritto:al Napoli , purtroppo , manca ancora una rosa lunga e necessaria per affronatare 2 competizioni dispendiose come campionato e champions ... se uscirà dalla Champions e sarà ancorali davanti a Dicembre allora potrà lottare per il campionato ...li dietro oltre a Campagnaro , Aronica e Cannavaro nonha giocatori affidabili . Britos starà fuori ancora a lungo ..Grava va bene ma per qualche partita in campionato e Coppa Italia , Fideleff e Fernandez sono 2 incognite .
a centrocampo Inler , Gragano e Dzemaili non possono reggere tutto l'anno per 60 partite ....Donadel non è all'altezza secondo me....
davanti pessima la scelta di non prendere un vice Cavani perche non potrà reggere anche lui 50-60 partite in un anno....Pandev e Santana sono buoni giocatori per dar respiro a Lavezzi e Hamsik ...Mascara e Lucarelli neanche li conto.
siamo sempre li ...quei 15-16 giocatori base sono ottimi..ma tolti loro chi rimane di affidabile per 3 competizioni ?
siamo appena ad inizio campionato comunque...non dimentichiamoci che 2 anni fa la Juve di Ferrara ha vinto le prime 4 ed era a punetggio pieno...con 2 vittorie esterne con Lazio e Roma ed un grande Diego...a fine anno arrivò 7° con Ferrara esonerato a Febbraio...

io fernandez l ho visto all'opera e mi sembra un buon difensore, credo che a lungo andare possa inserirsi bene nella difesa a 3 di mazzarri, il fatto che attualmente è chiuso dall'ottimo campagnaro

io invece credo che il napoli sia stato costituito bene per la doppia competizione, da qui a dire che sarà competitiva per vincerle ce ne passa, ma credo che con questa rosa possa dire la sua
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi