Ho provveduto a segnalarlo con l'apposita funzione ma, non essendo sicuro che la stessa sia regolarmente partita, ritengo opportuno farlo anche pubblicamente.
Nel 3D linkato e dopo il mio ultimo, c'erano due innocui post, tra cui uno mio, che sono incomprensibilmente scomparsi dopo la loro pubblicazione.
Com'è potuto succedere?
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 9&start=20
Post fantasma
Moderatore: Dinamik
- Regmi
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1925
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:55
Grazie Good.goodfellow ha scritto:ho appena visto la segnalazione, vediamo cosa può essere accaduto...
Caso mai ti potesse essere utile preciso che il secondo dei due post fantasma, da me scritto, è rimasto visibile per non più di 2 minuti
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
forse ho risolto. Se ci sono altre anomalie fatemi sapere.Regmi ha scritto:Si è capito qualcosa?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Regmi
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1925
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:55
Assolutamente siio2 ha scritto:forse ho risolto. Se ci sono altre anomalie fatemi sapere.Regmi ha scritto:Si è capito qualcosa?
Cosa sia successo è dato saperlo mastru?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
-
goodfellow
Regmi ha scritto:Assolutamente siio2 ha scritto:forse ho risolto. Se ci sono altre anomalie fatemi sapere.Regmi ha scritto:Si è capito qualcosa?![]()
Cosa sia successo è dato saperlo mastru?
per fortuna nulla di grave, non siamo sotto assedio...
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
l'importante che non si verifichi piùRegmi ha scritto:Si è appurato che fine abbia fatto il mio post?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.