La società Stretto di Messina incontra delegazione cinese

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=84

Venghino siori venghino.... più gente entra, più bestie si vedono

solo in Italia riusciamo a insegnare ad altri come si fa qualcosa senza averla mai fatta.... Totò almeno la fontana di Trevi ce l'aveva già pronta da vendere...

Sto Ciucci è riuscito a vendere conoscenze senza nessun riscontro concreto, non c'è che dire l'aria fritta è stata sapientemente venduta.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Falko ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=84

Venghino siori venghino.... più gente entra, più bestie si vedono

solo in Italia riusciamo a insegnare ad altri come si fa qualcosa senza averla mai fatta.... Totò almeno la fontana di Trevi ce l'aveva già pronta da vendere...

Sto Ciucci è riuscito a vendere conoscenze senza nessun riscontro concreto, non c'è che dire l'aria fritta è stata sapientemente venduta.
Probabilmente la notizia si lega al fatto che il governo ha chiesto alla Cina di effettuare investimenti in Italia, arrivando anche ad offrire consistenti partecipazioni in industrie strategiche. Si parlava anche della cessione del ponte. Se lo cedono, sarà la volta buona che lo faranno. Purtroppo. :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ho letto stamattina che ci sono i bandi per 3 informatici ed altra gente. La società ha bruciato fino ad oggi 200 milini di euro. Praticamente un pozzo senza fondo dove le assunzioni nn si fermano mai. Ora ci sono nuove assunzioni per varie figure professionali.

mah....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

“Il ponte sullo Stretto di Messina - ha dichiarato l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci - è un prodotto di altissimo profilo che da sempre riscuote un grande interesse internazionale. Nei prossimi giorni incontreremo delegazioni di altri paesi. Ad oggi infatti disponiamo di un know how, tutto italiano, che molti chiedono di conoscere a testimonianza che l’Opera sta già producendo effetti positivi per l’intero sistema paese anche in termini di capacità realizzativa”.
Incredibile :lol: :lol: :lol:
Rispondi