Cedole libri scuola Elementare.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ho avuto notizia che anche qu ia Reggio le librerie non accetteranno le cedole per i libri delle scuole elementari.

Anche io a Palermo ho avuto la stessa risposta, i libri si pagano e poi quando arriva la copertura vengono rimborsati.

Chi mi sa parlare dell'argomento e del problema?
Have a Nice Day
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

NinoMed ha scritto:ho avuto notizia che anche qu ia Reggio le librerie non accetteranno le cedole per i libri delle scuole elementari.

Anche io a Palermo ho avuto la stessa risposta, i libri si pagano e poi quando arriva la copertura vengono rimborsati.

Chi mi sa parlare dell'argomento e del problema?


qui accettano le cedole e ti danno i libri dopo averli prenotati
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mariotta ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho avuto notizia che anche qu ia Reggio le librerie non accetteranno le cedole per i libri delle scuole elementari.

Anche io a Palermo ho avuto la stessa risposta, i libri si pagano e poi quando arriva la copertura vengono rimborsati.

Chi mi sa parlare dell'argomento e del problema?


qui accettano le cedole e ti danno i libri dopo averli prenotati
dovrebbe essere così ;) ma li è li
qui è qui.
68 euri già anticipati, la libreria aveva già ritirato i libri della scuola dove vanno i bambini, ma mi ha detto che dovevo pagarli in attesa di copertura delle cedole che le scuole distribuiranno.
Però parlando con gl ialtri genitori stiamo decidendo di mandare i bambini senza libri a scuola.
Have a Nice Day
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

NinoMed ha scritto:
Mariotta ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho avuto notizia che anche qu ia Reggio le librerie non accetteranno le cedole per i libri delle scuole elementari.

Anche io a Palermo ho avuto la stessa risposta, i libri si pagano e poi quando arriva la copertura vengono rimborsati.

Chi mi sa parlare dell'argomento e del problema?


qui accettano le cedole e ti danno i libri dopo averli prenotati
dovrebbe essere così ;) ma li è li
qui è qui.
68 euri già anticipati, la libreria aveva già ritirato i libri della scuola dove vanno i bambini, ma mi ha detto che dovevo pagarli in attesa di copertura delle cedole che le scuole distribuiranno.
Però parlando con gl ialtri genitori stiamo decidendo di mandare i bambini senza libri a scuola.

Nino qui le cedole il comune le ha mandate da diversi giorni. Mandateli senza.Vorrà dire che la scuola spenderà qualche soldo in più per le fotocopie...nell'attesa
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Per me prima esperienza...ho comperato i libri e la libreria mi ha fatto una ricevuta per l'importo che mi verrà restituito appena la scuola mi consegnerà la cedola...anche se mi sembra che vanzano parecchi soldi dal Comune
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:Per me prima esperienza...ho comperato i libri e la libreria mi ha fatto una ricevuta per l'importo che mi verrà restituito appena la scuola mi consegnerà la cedola...anche se mi sembra che vanzano parecchi soldi dal Comune
ti restituiranno i soldi quando la cedola avrà copertura, non quando la scuola te la darà.

la differenza è sottile ma c'è.

con le cedole che da la scuola attualmente libri non te ne danno.
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:Per me prima esperienza...ho comperato i libri e la libreria mi ha fatto una ricevuta per l'importo che mi verrà restituito appena la scuola mi consegnerà la cedola...anche se mi sembra che vanzano parecchi soldi dal Comune
ti restituiranno i soldi quando la cedola avrà copertura, non quando la scuola te la darà.

la differenza è sottile ma c'è.

con le cedole che da la scuola attualmente libri non te ne danno.
Veramente la libraia mi ha detto il contrario ..io porto la cedola e loro mi restituiscono i soldi ...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:
NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:Per me prima esperienza...ho comperato i libri e la libreria mi ha fatto una ricevuta per l'importo che mi verrà restituito appena la scuola mi consegnerà la cedola...anche se mi sembra che vanzano parecchi soldi dal Comune
ti restituiranno i soldi quando la cedola avrà copertura, non quando la scuola te la darà.

la differenza è sottile ma c'è.

con le cedole che da la scuola attualmente libri non te ne danno.
Veramente la libraia mi ha detto il contrario ..io porto la cedola e loro mi restituiscono i soldi ...
si vede che quella libreria ancora non è creditrice delle cedole dell'anno scorso ;)
Have a Nice Day
Rispondi