Pronosticando 2012: risultati 4^ giornata.

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Doddi 14+5
maup 13
Asostegno diuna fede 12
sognatore82 11
papageno 11
UnicaPassione 11
RCvidomina 11
Daniele83 10
Supremazia Amaranto 10
NInco Nanco 10
UnTo_Re 8
peppe81 8
s.george legion 8
kimba 8
goodfellow 7
Francesco 7
Bud 7
Paolo_Padano 6
Geronimo 6
CaroVecchioAmico 6
Mave 5
Yureggino 5
Wilson 3
mangiasemprelui 3
NInoMed 3
cieloamaranto 3
goldenboy 3
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mi ero dimenticato cosa volesse dire il + 5 :lol: :lol:


Peccato per la seconda tappina... mi ero dimenticato di pronosticare, ma ne avevo beccate 4 su 4 alle scommesse :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

doddi ha scritto:Mi ero dimenticato cosa volesse dire il + 5 :lol: :lol:


Peccato per la seconda tappina... mi ero dimenticato di pronosticare, ma ne avevo beccate 4 su 4 alle scommesse :fifi:
Esimio,cosa le posso dire,se lei non si applica... :fifi: :okok:
goodfellow

ormai doddino è tutto il suo premier...

quando vince lo fa notare...se perde dice che comunque ha vinto!!! :cheers




p.s. zannìu doddi...però ti volevo prendere un po' per le terga!!! :lol: :lol: :lol:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:ormai doddino è tutto il suo premier...

quando vince lo fa notare...se perde dice che comunque ha vinto!!! :cheers




p.s. zannìu doddi...però ti volevo prendere un po' per le terga!!! :lol: :lol: :lol:

Innanzitutto un calorosissimo J.S. :yaho: ... per il resto, :fifi: , prendi il numerino, mettiti in coda e prova a cimentarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto:

Innanzitutto un calorosissimo J.S. :yaho: ... per il resto, :fifi: , prendi il numerino, mettiti in coda e prova a cimentarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

naaaa...pacciasti? se mi ci metto tolgo il palcoscenico a voi amanti dello scontro diretto... :lol: :lol: :lol:

e poi mi hanno detto che non sono portato per moderare quella sezione, quindi evito... :sad: :sad: :sad: 8-)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:
doddi ha scritto:

Innanzitutto un calorosissimo J.S. :yaho: ... per il resto, :fifi: , prendi il numerino, mettiti in coda e prova a cimentarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

naaaa...pacciasti? se mi ci metto tolgo il palcoscenico a voi amanti dello scontro diretto... :lol: :lol: :lol:

e poi mi hanno detto che non sono portato per moderare quella sezione, quindi evito... :sad: :sad: :sad: 8-)
:lol: :lol: :lol:

Sono presente anche in altre... a te la scelta del luogo :beer2:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Sono presente anche in altre... a te la scelta del luogo :beer2:

ormai sono shockato! sono insonne e condizionato... :sad: :sad: :sad: :fifi:
papageno
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 31/05/2011, 21:35
Località: aeroporto Trapani Birgi

doddi ha scritto:Mi ero dimenticato cosa volesse dire il + 5 :lol: :lol:


Peccato per la seconda tappina... mi ero dimenticato di pronosticare, ma ne avevo beccate 4 su 4 alle scommesse :fifi:

vittoria in extremis direi, esattamente al 94esimo di vicenza torino
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

papageno ha scritto:
doddi ha scritto:Mi ero dimenticato cosa volesse dire il + 5 :lol: :lol:


Peccato per la seconda tappina... mi ero dimenticato di pronosticare, ma ne avevo beccate 4 su 4 alle scommesse :fifi:

vittoria in extremis direi, esattamente al 94esimo di vicenza torino

Troppe tappine ho perso così ... cmq manco me l'aspettavo :beer:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi