CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Messi su un altro pianeta. Ha superato ormai di gran lunga Maradona.

Obiettivamente il Milan ha giocato i primi 20 min del primo tempo e poi si è spento.
Il barca fa la solita partita. Torello a non finire e palla a Messi sul limite dell'area che se non lo sif erma o fa goal o fa l'assist.
Il barca ha praticamente annientato il centrocampo del Milan coem sempre fà. Blocca il centrocampo per lasciare più tranquilla la difesa e infatti Ambrosini e Vam Bommel e Nocerino a momenti nn avevano il tempo di stoppare la palla che ne avevano due addosso.
La forza del Barca sta in una grande condizione atletica e nel fatto che anche ad occhi chiusi si troverebbero e sopratutto MESSI!

Grande partita dei due centrali del Milan e indecente Cassano.
Tenete conto che il MIlan aveva fuori Ibra e robinho. Secondo me senza l'infortuio di Boateng e con Robinho il Milan poteva vincere perchè il barca era in difficoltà in difesa sulla corsa di Pato. Se accanto ci fosse stato uno come Robinho il 2-0 dopo 10 minuti poteva arrivare.

Cassano...ha dimostrato di saper giocare solo in squadre come la Samp dove lui è protagonista dell'attacco e gli arrivano 100 palle sui piedi. Qundo invece deve fare più gioco di squadra e muoversi di più senz apalla è inesistente. Ieri vagava per il campo e eogni tanto faceva qualche fallo. Spero che a gennaio vada via per l'arrivo di qualche altro buon giocatore tipo....Balotelli???
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Figghioli la chiusura da Nesta su Messi nel secondo tempo è straordinaria

Che difensore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Che ieri non ci sia stato ibra ..secondo me è stato un vantaggio x il Bilan.Di solito..anzi sempre in queste partite con le grandi in europa lo zingarello scompare.Cmq ben gli sta al barca ..che scendano sulla terra e capiscano che x vincere non sempre basta il bel gioco(che cmq ieri ha latitato) .Sta sera tocca a noi...e che gasperini ce la mandi buona !! :o.o:
suonatore Jones

ibra tiene la squadra troppo statica. paradossalmente, la sua assenza ha giovato al milan, ieri sera. certo, con il plzen e il bate servirà, ma non ieri sera.

ps: ho visto il gol di pato: :oo: :o.o:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lucianeddux ha scritto:Che ieri non ci sia stato ibra ..secondo me è stato un vantaggio x il Bilan.Di solito..anzi sempre in queste partite con le grandi in europa lo zingarello scompare.Cmq ben gli sta al barca ..che scendano sulla terra e capiscano che x vincere non sempre basta il bel gioco(che cmq ieri ha latitato) .Sta sera tocca a noi...e che gasperini ce la mandi buona !! :o.o:
gasperini a quanto pare ha cambiato il modulo. Almeno così è scritto sulla gazzetta! Lo spero per lui altrimenti va a casa prima dei santi.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
ps: ho visto il gol di pato: :oo: :o.o:

impressionante... :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
ps: ho visto il gol di pato: :oo: :o.o:

impressionante... :oo:

Scatto bruciante, quelli del Barça non se lo aspettavano proprio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

ma che gol ha fatto il tizio del borussia?! l'ho visto poco fa di sfuggita. che beffa per l'arsenal.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
ps: ho visto il gol di pato: :oo: :o.o:

impressionante... :oo:

Scatto bruciante, quelli del Barça non se lo aspettavano proprio
Secondo me partita presa un po sotto gamba dal barcellona(che cmq nn è in gran forma)...xkè bastava studiare gli attaccanti e scoprire che pato non è nuovo a questi gol ultra veloci..e nemmeno il milan di allegri ! Quindi alle prime azioni già massima attenzione.. invece i primi 10 minuti sembravano in bambola..e nn solo x merito degli avversari.
suonatore Jones

comunque, nessuno dice che il barca giocava senza i due titolari dietro. si, ha una squadra di fenomeni, ma è una mancanza da non sottovalutare. si tratta di puyol e piqué, non di cosenza e adejo.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Il barca non è invincibile. Non esistono squadre invincibili.

Al Ritorno ci sarà pique e ibra e robinho e gattuso gladiatore.
Spero che il Milan si levi dalle scatole Cassano. L'insignificante Cassano.Ieri non un colpo di testa, non un tiro, nonuna giocata, non una corsa. Solo un paio di falli su Messi!

A Gennaio via ed arrivo o di Balotelli o di un buon gregario che ha voglia di scendere in campo e correre come un forsennato! Perchè questo serve al Milan.
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:Ieri non un colpo di testa, non un tiro, nonuna giocata, non una corsa. Solo un paio di falli
descrizione perfetta di ibra in cl.

ibra, in champions, ha fatto un gol ogni 3,3 partite; cassano uno ogni 3,8. non troppo differente, come media (ibra ha giocato, però, quasi il triplo delle partite e tutte in squadre di prim'ordine:ajax, juve, milan, barcelona, inter, al contrario di cassano che ha giocato in roma, pochissimo al real e una al milan).

non difendo cassano, ma non credo che ibra farà fare il salto di qualità al milan.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma forza City ancora non l'ha detto nessuno? :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma forza City ancora non l'ha detto nessuno? :mrgreen:

Non ne vedo il motivo francamente :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

no... il napoli è l'unica squadra italiana che vorrei vedere lontana in champions.

1) perchè è nel girone più difficile di tutti (paragonabile a quello dell'italia agli europei del 2008, che goduria).
2) per mazzarri.
3) per il city.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:no... il napoli è l'unica squadra italiana che vorrei vedere lontana in champions.

1) perchè è nel girone più difficile di tutti (paragonabile a quello dell'italia agli europei del 2008, che goduria).
2) per mazzarri.
3) per il city.
tutti motivi che condividerei pure io...però poi mi ricordo che si tratta del Napoli ed è più forte di me :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:
pellarorc ha scritto:Ieri non un colpo di testa, non un tiro, nonuna giocata, non una corsa. Solo un paio di falli
descrizione perfetta di ibra in cl.

ibra, in champions, ha fatto un gol ogni 3,3 partite; cassano uno ogni 3,8. non troppo differente, come media (ibra ha giocato, però, quasi il triplo delle partite e tutte in squadre di prim'ordine:ajax, juve, milan, barcelona, inter, al contrario di cassano che ha giocato in roma, pochissimo al real e una al milan).

non difendo cassano, ma non credo che ibra farà fare il salto di qualità al milan.
ma convieni con me che ieri con un boateng in forma o con un robinho accanto a pato il 2-0 era fattibile nei primi 10 minuti?
pato in un paio di occasioni aveva solo bisogno di una sponda e cassano non c'era.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nelle europee se non c'è il MIlan tifo per le squadre a meno che non sia l'inter. l'nter le deve perdere tutte!!!

Devo dire la verità che Mancini piano piano mi è anche diventato simpatico. Ho visto un paio di interviste a manchester ed ha cambiato un pò atteggiamento. Ora mi sta più simpatico. Però...per dirla tutta...il city ha uno squadrone e potrebbe arrivare tra le prima 8 tranquillamente (il terzino richards tra 2-3 anni sarà fortissimo!), il Napoli no quindi spero in una loro soddisfazione, almeno un pareggio.
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
pellarorc ha scritto:Ieri non un colpo di testa, non un tiro, nonuna giocata, non una corsa. Solo un paio di falli
descrizione perfetta di ibra in cl.

ibra, in champions, ha fatto un gol ogni 3,3 partite; cassano uno ogni 3,8. non troppo differente, come media (ibra ha giocato, però, quasi il triplo delle partite e tutte in squadre di prim'ordine:ajax, juve, milan, barcelona, inter, al contrario di cassano che ha giocato in roma, pochissimo al real e una al milan).

non difendo cassano, ma non credo che ibra farà fare il salto di qualità al milan.
ma convieni con me che ieri con un boateng in forma o con un robinho accanto a pato il 2-0 era fattibile nei primi 10 minuti?
pato in un paio di occasioni aveva solo bisogno di una sponda e cassano non c'era.


come scritto sopra, non ho visto la partita. solo 5 minuti ieri sera (il pari del barca) e alcune azioni oggi. non saprei che rispondere... :wink
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Non me ne vogliano i simpatizzanti del Milan, ma, per me, ci poteva essere chiunque, il miglior Ibrahimovic, un Boateng in piena forma e tutti i titolari al meglio, non sarebbe cambiato niente. Mi domando, invece, come sarebbe finita se ieri ci fosse stato un Nesta "umano". quello di ieri è stato stratosferico.
Ripeto. Ieri avrei potuto giocare io in porta nel Barcellona, sarebbe stata la stessa cosa.
La superiorità tecnica del Barcellona, non solo rispetto al Milan intendiamoci, è imbarazzante.
Non faranno un gioco utilitaristico, rischiano di pareggiare partite stradominate, come quella di ieri, ma sono uno spettacolo e una delizia per gli amanti del bel calcio.
Se non si tifa per l'avversaria di turno del Barcellona, non si può non rimanere estasiati da come giocano, dai loro fraseggi, dal controllo di palla, dal pressing che fanno, dai loro movimenti e dalla genialità delle loro giocate.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi