"Se la Samp non va in A è solo colpa di Atzori"

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

doddi ha scritto:
Geronimo ha scritto:
doddi ha scritto:
No non cintra questo :mrgreen:

Và da sè però che mettere a disposizione una rosa del genere ad un'allentore non gli consente alcun alibi.
E' difficile persino sbagliare le sostituzioni in relazione al divario oggettivo tecnico che c'è tra ogni singolo loro atleta ed il resto della serie B.
Insomma la frase è talmente stupida quanto scontata che non ci dovrebbe essere neppure bisogno di commentarla se non per jarmare bordello.

Il punto, vero 8-) , è che poi il jarmatore protagonista na teni e faci i burdellini quandu è mintutu 'nto menzu :sad: :crybaby: :crybaby: , giustamente e dovutamente :toto:

Si, come Novellino 2 anni fa o il Torino l'anno scorso.
In Serie B lo squadrone conta e non conta, dipende da come si affronta la categoria a prescindere dai giocatori, Varese e Novara insegnano.
La Samp gira perchè ha un grande allenatore in panchina, altro che fronzoli, altro che Bertani o Palombo.
Una squadra è forte quanto è forte il suo gruppo non quanto è forte un giocatore piuttosto che un altro.
Avere 4 attaccanti forti a volte è deleterio perchè c'è chi non accetta la panchina, e non è scontato fare la formazione perchè si devono fare delle scelte importanti, questo per dire che il manico c''è, un manico con 2 palle così.
Rendi meglio in attualità, sei un bravo venditore di fumo :thumleft

Ti sei conquistato un momento inebriante, di gloria, per la tua esistenza, complimenti :yaho: ... ad ogni buon conto anche per il resto che scrivi secondo me ci capisci molto, molto, molto poco. Vuoi per limiti personali evidenti, vuoi per scarsa conoscenza della lingua italiana, ma non tutti hanno avuto modo di studiarla a tempo debito.

Dove ho scritto che Atzori è cesso o incapace ?
U viri chi ti cerchi 8-) ... tu rissi già, gira o largu chi non è cosa toi :beer:
:D Sei bravo a divincolarti con le parole, riesci a far diventare nero anche un foglio di carta completamente bianco.
Hai trovato la tua dimensione dentro un forum, riesci a trascinare le persone al tuo livello e cerchi di batterle con le parole. Spesso ci riesci, chi ti legge, ignaro, pensa che sei dalla parte del giusto. Io invece so bene che pesce sei. 8-)
Se ti posso dare un consiglio, il forum per te è diventato una malattia, dedicati un po' ad altro, al lavoro per esempio, visto che in altre sezioni non fai altro che criticare i comunisti perchè producono poco. Tu cosa produci oltre le decine di messaggi qui sopra? Ecco, se frequentassi il forum con più distacco, saresti anche più credibile.
Vuoi avere sempre ragione e ti senti tre catinazzi e mezzo. E qui nasce una citazione: sarai pure un personaggio sul forum, ma infondo, nella vita, tu che critichi Pasquale Foti, chi catinazzo sei?
E non deturpare sempre i topic :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

con quella squadra pure io sapevo fare bene
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

PAULO83 ha scritto:con quella squadra pure io sapevo fare bene
:salut :salut

come del resto..con la squadra che ha disposizione la reggina..basterebbe un allenatore di esperienza per riuscire a vincere tranquillamente quasi tutte le partite e invece no...dobbiamo fare i conti con un allenatore di reputazione locale, o al massimo regionale , e soffrire di conseguenza partita per partita
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la serie b è anke il campionato dove bonazzoli e cacia insieme segnano meno di 8 gol e poi l'anno successivo ne segnano quasi 40 in due, il cesena va direttamente in A contro ogni pronostico etc. per non palare del torino ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

lamiafedennretrocede ha scritto:
PAULO83 ha scritto:con quella squadra pure io sapevo fare bene
:salut :salut

come del resto..con la squadra che ha disposizione la reggina..basterebbe un allenatore di esperienza per riuscire a vincere tranquillamente quasi tutte le partite e invece no...dobbiamo fare i conti con un allenatore di reputazione locale, o al massimo regionale , e soffrire di conseguenza partita per partita
ma senza difesa dove, e ripeto dove, vorresti arrivare? emerson è ottimo dal punto di vista tecnico ma un pò meno tattico e poi è lentissimo... cosenza beh lo conosciamo tutti e marino onestamente non sta lasciando a bocca aperta... detto questo ripeto... dove vorresti arrivare? ringraziamo di avere 7 punti, di aver giocato un ottimo calcio, di aver segnato tanto e d aver subito relativamente pochi goal... e speriamo di continuare così almeno fino a gennaio.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Geronimo ha scritto:
Rendi meglio in attualità, sei un bravo venditore di fumo :thumleft

Tu continua a dagli corda così, e se non altro, possiamo respirare un pochetto. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

lamiafedennretrocede ha scritto:
PAULO83 ha scritto:con quella squadra pure io sapevo fare bene
:salut :salut

come del resto..con la squadra che ha disposizione la reggina..basterebbe un allenatore di esperienza per riuscire a vincere tranquillamente quasi tutte le partite e invece no...dobbiamo fare i conti con un allenatore di reputazione locale, o al massimo regionale , e soffrire di conseguenza partita per partita
non simu a football manager :scratch
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Geronimo ha scritto:
doddi ha scritto:
Geronimo ha scritto:

Si, come Novellino 2 anni fa o il Torino l'anno scorso.
In Serie B lo squadrone conta e non conta, dipende da come si affronta la categoria a prescindere dai giocatori, Varese e Novara insegnano.
La Samp gira perchè ha un grande allenatore in panchina, altro che fronzoli, altro che Bertani o Palombo.
Una squadra è forte quanto è forte il suo gruppo non quanto è forte un giocatore piuttosto che un altro.
Avere 4 attaccanti forti a volte è deleterio perchè c'è chi non accetta la panchina, e non è scontato fare la formazione perchè si devono fare delle scelte importanti, questo per dire che il manico c''è, un manico con 2 palle così.
Rendi meglio in attualità, sei un bravo venditore di fumo :thumleft

Ti sei conquistato un momento inebriante, di gloria, per la tua esistenza, complimenti :yaho: ... ad ogni buon conto anche per il resto che scrivi secondo me ci capisci molto, molto, molto poco. Vuoi per limiti personali evidenti, vuoi per scarsa conoscenza della lingua italiana, ma non tutti hanno avuto modo di studiarla a tempo debito.

Dove ho scritto che Atzori è cesso o incapace ?
U viri chi ti cerchi 8-) ... tu rissi già, gira o largu chi non è cosa toi :beer:
:D Sei bravo a divincolarti con le parole, riesci a far diventare nero anche un foglio di carta completamente bianco.
Hai trovato la tua dimensione dentro un forum, riesci a trascinare le persone al tuo livello e cerchi di batterle con le parole. Spesso ci riesci, chi ti legge, ignaro, pensa che sei dalla parte del giusto. Io invece so bene che pesce sei. 8-)
Se ti posso dare un consiglio, il forum per te è diventato una malattia, dedicati un po' ad altro, al lavoro per esempio, visto che in altre sezioni non fai altro che criticare i comunisti perchè producono poco. Tu cosa produci oltre le decine di messaggi qui sopra? Ecco, se frequentassi il forum con più distacco, saresti anche più credibile.
Vuoi avere sempre ragione e ti senti tre catinazzi e mezzo. E qui nasce una citazione: sarai pure un personaggio sul forum, ma infondo, nella vita, tu che critichi Pasquale Foti, chi catinazzo sei?
E non deturpare sempre i topic :wink
Signor Saruzzo attieniti al topic, e non andare sul personale, che oltre il personaggio che ti sei creato rimani un divertente soggetto naif che ogni community deve necessariamente avere.

Non critico Foti per quello che sono io o che, secondo te, vorrei essere, ma per quello che fà con la Reggina.
Parlo di Atzori in relazione ad un SE che tu ignori, ma la cosa non sorprende. Non mi pare che io rientro tra i suoi detrattori per partito preso.

Infine che cosa sono o meno, così come quello che faccio quando e come lo faccio, sono affari miei.
Io posso scegliere tra le varie cose, tu, forse, no.

La vita è dura ragazzo, altro che "chi catinazzo sei" - "tri catinazzi e mezzo", cerca di reprimere e trattenere il buzzurro che vuole riemergere, piano con le paroline :fifi:

E non andare a fare il piagnina dopo, mi raccomando, sei uno sportivo, dici..., e dovresti saperla tenere; e soprattutto non sparire offeso come al tuo solito, con la solita letterina di commiato, ma resta tra noi ed impara a perdere, questa è una partita che puoi fare 100 volte ma collezionando 100 sconfitte; però potrebbe esserti salutare, visto che non si finisce mai di imparare. Ma potresti evitarti i soldi dell'analista.
Rassegnati, non sono malato, io :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Geronimo ha scritto:
doddi ha scritto:
No non cintra questo :mrgreen:

Và da sè però che mettere a disposizione una rosa del genere ad un'allentore non gli consente alcun alibi.
E' difficile persino sbagliare le sostituzioni in relazione al divario oggettivo tecnico che c'è tra ogni singolo loro atleta ed il resto della serie B.
Insomma la frase è talmente stupida quanto scontata che non ci dovrebbe essere neppure bisogno di commentarla se non per jarmare bordello.

Il punto, vero 8-) , è che poi il jarmatore protagonista na teni e faci i burdellini quandu è mintutu 'nto menzu :sad: :crybaby: :crybaby: , giustamente e dovutamente :toto:

Si, come Novellino 2 anni fa o il Torino l'anno scorso.
In Serie B lo squadrone conta e non conta, dipende da come si affronta la categoria a prescindere dai giocatori, Varese e Novara insegnano.
La Samp gira perchè ha un grande allenatore in panchina, altro che fronzoli, altro che Bertani o Palombo.
Una squadra è forte quanto è forte il suo gruppo non quanto è forte un giocatore piuttosto che un altro.
Avere 4 attaccanti forti a volte è deleterio perchè c'è chi non accetta la panchina, e non è scontato fare la formazione perchè si devono fare delle scelte importanti, questo per dire che il manico c''è, un manico con 2 palle così.

Rendi meglio in attualità, sei un bravo venditore di fumo :thumleft

ipse dixit ... mi pare doverosa la 'mpinnata del topic :beer2:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto:

ipse dixit ... mi pare doverosa la 'mpinnata del topic :beer2:

mi pare doveroso chiudere il topic... :salut
Bloccato