voglio Mazzarri alla JUVE!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

Va via Il Porfeta da Livorno, tempo 4 anni e tornano giù :yaho:

Va via da RC, tempo 2 anni e torniamo giù :muro:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
goodfellow

RCvidomina ha scritto:Va via Il Porfeta da Livorno, tempo 4 anni e tornano giù :yaho:

Va via da RC, tempo 2 anni e torniamo giù :muro:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:

e l'anno dopo all'inter e quello dopo al milan!!! :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Per me và alla Roma.
Mazzarri alla Juve solo se và via Marotta...ma l'intenzione degli Angelli sembra essere quella di confermare "occhio vispo". A Marotta alcuni atteggiamenti di Mazzarri non piacevano
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

SuperCarlo ha scritto:Per me và alla Roma.
Mazzarri alla Juve solo se và via Marotta...ma l'intenzione degli Angelli sembra essere quella di confermare "occhio vispo". A Marotta alcuni atteggiamenti di Mazzarri non piacevano

pure secondo me,

sa che a Napoli Delaurentis non spenderà soldi, anzi venderà qualche pezzo, e migliorare questo risultato è impossibile, sfido qualsiasi altro allenatore ad arrivare 3° con Grava, Aronica, Pazienza
Have a Nice Day
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

goodfellow ha scritto:
RCvidomina ha scritto:Va via Il Porfeta da Livorno, tempo 4 anni e tornano giù :yaho:

Va via da RC, tempo 2 anni e torniamo giù :muro:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:

e l'anno dopo all'inter e quello dopo al milan!!! :cheers :cheers :cheers
:okok: Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :cheers :bash:
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
suonatore Jones

alla fine, il livorno ha resistito 4 anni: lo toglierei dalla lista. anche la samp...ha avuto l'annata migliore DOPO mazzarri (sebbene mazzarri abbia preparato un ottima annata volendo a tutti i costi pazzini). la reggina, invece, non ha visto calcio dopo mazzarri
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Alla Juve pare va conte.Quindi Uolter resta a Napoli o....?
suonatore Jones

Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink

ancora con la storia della fortuna?

la fortuna non ti si appiccica per anni.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink

to be continued (a rosicare)

:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

RCvidomina ha scritto:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:
eppure ho idea che, anche senza Pazzini e Cassano, con Mazzarri la Samp non sarebbe scesa, chissa' come mai :-)

PS: anche io vorrei Mazzarri alla Juve, purtroppo temo che mi tocchera' il Guardiola del Salento col citofono in testa, un'altra scommessa, come se non ne avessero gia' perse a sufficienza...
suonatore Jones

stefano ha scritto:
RCvidomina ha scritto:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:
eppure ho idea che, anche senza Pazzini e Cassano, con Mazzarri la Samp non sarebbe scesa, chissa' come mai :-)

PS: anche io vorrei Mazzarri alla Juve, purtroppo temo che mi tocchera' il Guardiola del Salento col citofono in testa, un'altra scommessa, come se non ne avessero gia' perse a sufficienza...

ma perchè vi violentano così?

conte, davvero, è impresentabile.

nella sua carriera da allenatore, ha collezionato:

-una salvezza all'ultima giornata di a col siena
-una retrocessione in c con l'arezzo
-un undicesimo posto, in b, col bari
-una promozione, in a, col bari
-una retrocessione con l'atalanta
-una romozione, in a, col siena (squadra super-forte, però)

in serie a, ha fatto due stagioni: una salvezza all'ultima giornata e una retrocessione.

capisco che, di questi tempi, alla juve non si possa chiedere molto di più, ma, così, mi pare esagarato.

peraltro, il gioco delle sue squadre non mi piace per niente.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:
RCvidomina ha scritto:

Va via da Sampdoria, tempo 2 anni e tornano giù :yaho:

Voglio Mazzarri alla Juventus :beer:
eppure ho idea che, anche senza Pazzini e Cassano, con Mazzarri la Samp non sarebbe scesa, chissa' come mai :-)

PS: anche io vorrei Mazzarri alla Juve, purtroppo temo che mi tocchera' il Guardiola del Salento col citofono in testa, un'altra scommessa, come se non ne avessero gia' perse a sufficienza...

ma perchè vi violentano così?

conte, davvero, è impresentabile.

nella sua carriera da allenatore, ha collezionato:

-una salvezza all'ultima giornata di a col siena
-una retrocessione in c con l'arezzo
-un undicesimo posto, in b, col bari
-una promozione, in a, col bari
-una retrocessione con l'atalanta
-una romozione, in a, col siena (squadra super-forte, però)

in serie a, ha fatto due stagioni: una salvezza all'ultima giornata e una retrocessione.

capisco che, di questi tempi, alla juve non si possa chiedere molto di più, ma, così, mi pare esagarato.

peraltro, il gioco delle sue squadre non mi piace per niente.

non so che dire.
Uno come Mazzarri sarebbe stato ottimo per creare un nuovo gruppo, e' un motivatore.
QUindi, non l'hanno preso.
Mi pare in linea con le scelte azzeccate degli ultimi anni, sia come allenatori, sia come giocatori
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: ma perchè vi violentano così?

conte, davvero, è impresentabile.

nella sua carriera da allenatore, ha collezionato:

-una salvezza all'ultima giornata di a col siena
-una retrocessione in c con l'arezzo
-un undicesimo posto, in b, col bari
-una promozione, in a, col bari
-una retrocessione con l'atalanta
-una romozione, in a, col siena (squadra super-forte, però)

in serie a, ha fatto due stagioni: una salvezza all'ultima giornata e una retrocessione.

capisco che, di questi tempi, alla juve non si possa chiedere molto di più, ma, così, mi pare esagarato.

peraltro, il gioco delle sue squadre non mi piace per niente.

Scusami ma la tua mi sembra un'analisi non proprio corretta

La salvezza in A col Siena, che sia all'ultima o alla quart'ultima giornata, sempre salvezza è...quindi ha centrato l'obiettivo

Per quanto riguarda l'avventura a Bergamo, Conte ha guidato l'Atalanta per soli 4 mesi, totalizzando 13 punti in 13 partite...venne sostituito da Mutti, che nelle restanti 25 partite face 22 punti, quindi perfino peggio...è evidente che quella squadra aveva grossi problemi, al di là dell'allenatore

La retrocessione con l'Arezzo venne dopo una grande rimonta nel finale di campionato (se non mi sbaglio 8 vittorie nelle ultime 10 partite)...e venne soprattutto perchè la Juventus regalò l'ultima partita allo Spezia in maniera indecente

Per il resto, una promozione con il Bari (inaspettata), una promozione con il Siena (altro obiettivo centrato)...francamente finora la carriera da allenatore di Conte mi sembra più che positiva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Scusami ma la tua mi sembra un'analisi non proprio corretta

La salvezza in A col Siena, che sia all'ultima o alla quart'ultima giornata, sempre salvezza è...quindi ha centrato l'obiettivo

Per quanto riguarda l'avventura a Bergamo, Conte ha guidato l'Atalanta per soli 4 mesi, totalizzando 13 punti in 13 partite...venne sostituito da Mutti, che nelle restanti 25 partite face 22 punti, quindi perfino peggio...è evidente che quella squadra aveva grossi problemi, al di là dell'allenatore

La retrocessione con l'Arezzo venne dopo una grande rimonta nel finale di campionato (se non mi sbaglio 8 vittorie nelle ultime 10 partite)...e venne soprattutto perchè la Juventus regalò l'ultima partita allo Spezia in maniera indecente

Per il resto, una promozione con il Bari (inaspettata), una promozione con il Siena (altro obiettivo centrato)...francamente finora la carriera da allenatore di Conte mi sembra più che positiva
ti scuso :wink :lol: (non mi sono ancora abituato alle faccine nuove).

sulla promozone del bari inaspettata, è vero. ma non credo sia la stessa cosa di guidare la juve (questa juve) a obbiettivi che, gli investimenti, reclamano.

in A, lo vedrei a siena (perchè non continuare?) o in qualche squadra simile. al massimo (ma per essere buoni) al palermo. se il napoli non avesse la cl, avrei detto napoli. ma, la juve, ha bisogno di uno bravo e palluto. poi, certo, vedere un altro anno la juve che si barcamena tra sesto e nono posto, non avrebbe prezzo. perchè, se una cosa va rconoscuta alla juve di questi anni, è che ha lasciato un posto in cl a squadre nuove o, comunque, non abitudinarie (napoli, samp, udinese o lazio...)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

conte è uno con le palle..quest'anno nel momente + difficile è andato in conferenza stampa e ha detto di tutto..e il suo gioco offensivo mi piace...poi è un vincente(caxxata dire si ma ha una squadra super-forte, novellino docet)....
se si prende mazzarri invece si deve fare un mercato praticamente nuovo dato che gioca col 3-4-1-2....
secondo me il problema cmq nn è l'allenatore ma i giocatori...se prendi gente che sa giocare al calcio l'allenatore è facilitato...se compri scarparI(martinez, motta, grygera,traore etc etc) anche mourinho e guardiola avrebbero problemi....detto ciò anche l'anno prossimo sarà un anno difficile x la juve....ma se si costruisce bene e ci si assesta finanziariamente cn lo stadio tra 2 anni si potrebbe competere anche x lo scudetto....l'obiettivo del prox anno è il terzo posto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: ti scuso :wink :lol: (non mi sono ancora abituato alle faccine nuove).

sulla promozone del bari inaspettata, è vero. ma non credo sia la stessa cosa di guidare la juve (questa juve) a obbiettivi che, gli investimenti, reclamano.

in A, lo vedrei a siena (perchè non continuare?) o in qualche squadra simile. al massimo (ma per essere buoni) al palermo. se il napoli non avesse la cl, avrei detto napoli. ma, la juve, ha bisogno di uno bravo e palluto. poi, certo, vedere un altro anno la juve che si barcamena tra sesto e nono posto, non avrebbe prezzo. perchè, se una cosa va rconoscuta alla juve di questi anni, è che ha lasciato un posto in cl a squadre nuove o, comunque, non abitudinarie (napoli, samp, udinese o lazio...)
Ma io sono d'accordo, per me la Juve deve prendere uno tre Spalletti e Mazzarri...il mio discorso era riferito solo al giudizio sulla carriera di Conte :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

_naka ha scritto:conte è uno con le palle..quest'anno nel momente + difficile è andato in conferenza stampa e ha detto di tutto..e il suo gioco offensivo mi piace...poi è un vincente(caxxata dire si ma ha una squadra super-forte, novellino docet)....
se si prende mazzarri invece si deve fare un mercato praticamente nuovo dato che gioca col 3-4-1-2....
secondo me il problema cmq nn è l'allenatore ma i giocatori...se prendi gente che sa giocare al calcio l'allenatore è facilitato...se compri scarparI(martinez, motta, grygera,traore etc etc) anche mourinho e guardiola avrebbero problemi....detto ciò anche l'anno prossimo sarà un anno difficile x la juve....ma se si costruisce bene e ci si assesta finanziariamente cn lo stadio tra 2 anni si potrebbe competere anche x lo scudetto....l'obiettivo del prox anno è il terzo posto....
sui giocatori, non posso che essere d'accordo. su mazzarri, non troppo. nel senso: non è che abbia sempre avto i giocatori adatti. ma ha sempre avuto i risultati. e poi, non credo che qualche primavera della juve, o qualche giocatore non di prima fascia, sia troppo peggiore di molti titolari di questo napoli.

è da quando è andato via ranieri che l'obbiettivo è uno a scelta tra i primi quattro posti. io non voglio pensare a che martirio debba essere tifare juve oggi. così come non immagino gli interisti degli anni 1995-2005 (che erano pochissimi, comunque:D).

detto questo, una juve competitiva, visti i soldi, non potrebbe che fare bene al nostro calcio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:sui giocatori, non posso che essere d'accordo. su mazzarri, non troppo. nel senso: non è che abbia sempre avto i giocatori adatti. ma ha sempre avuto i risultati. e poi, non credo che qualche primavera della juve, o qualche giocatore non di prima fascia, sia troppo peggiore di molti titolari di questo napoli.

è da quando è andato via ranieri che l'obbiettivo è uno a scelta tra i primi quattro posti. io non voglio pensare a che martirio debba essere tifare juve oggi. così come non immagino gli interisti degli anni 1995-2005 (che erano pochissimi, comunque:D).

detto questo, una juve competitiva, visti i soldi, non potrebbe che fare bene al nostro calcio.
Mazzarri con la Juve di quest'anno avrebbe lottato per il titolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:conte è uno con le palle..quest'anno nel momente + difficile è andato in conferenza stampa e ha detto di tutto..e il suo gioco offensivo mi piace...poi è un vincente(caxxata dire si ma ha una squadra super-forte, novellino docet)....
se si prende mazzarri invece si deve fare un mercato praticamente nuovo dato che gioca col 3-4-1-2....
secondo me il problema cmq nn è l'allenatore ma i giocatori...se prendi gente che sa giocare al calcio l'allenatore è facilitato...se compri scarparI(martinez, motta, grygera,traore etc etc) anche mourinho e guardiola avrebbero problemi....detto ciò anche l'anno prossimo sarà un anno difficile x la juve....ma se si costruisce bene e ci si assesta finanziariamente cn lo stadio tra 2 anni si potrebbe competere anche x lo scudetto....l'obiettivo del prox anno è il terzo posto....
sui giocatori, non posso che essere d'accordo. su mazzarri, non troppo. nel senso: non è che abbia sempre avto i giocatori adatti. ma ha sempre avuto i risultati. e poi, non credo che qualche primavera della juve, o qualche giocatore non di prima fascia, sia troppo peggiore di molti titolari di questo napoli.

è da quando è andato via ranieri che l'obbiettivo è uno a scelta tra i primi quattro posti. io non voglio pensare a che martirio debba essere tifare juve oggi. così come non immagino gli interisti degli anni 1995-2005 (che erano pochissimi, comunque:D).

detto questo, una juve competitiva, visti i soldi, non potrebbe che fare bene al nostro calcio.
con questa dirigenza la juve nn potrà mai competere x nessun titolo....sn incapaci e incompetenti e tra loro mi duole dirlo ma metto anche andrea agnelli.... solo cn 3 fuoriclasse lotti x qualcosa di importante.... ma i fuoriclasse li puoi anche costruire in casa (giovinco tipo).... nn c'è nessun lavoro di valorizzazione dei giovani ma si prendono scartine di altre big....penso che pure io riuscirei a fare meglio in sede di mercato.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi