notte bianca sabato ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Lixia ha scritto:ma non ngabbu mancu a maronna rassati ca paci ..io vi mandavo in esilio a in una cittò ( di preciso dove vivo io) aundi u 5 agostu festeggiano la madonna della neve ( ad agosto !!!) e io bel bella il primo anno che vivevo qui niscia convinta chi trovava bancarelle , giostre lustrini e cotillon....caxxaxxi !!!una messa e stop !


pagherei per vedere uno zaurdo che si cala il panino io adesso ...anzi pagherei miliardi per mangiarmi un sano e onesto panino col satizzo al posto di sta luganega :mrgreen:

spiegancillu a sti trivulusi, ciangiulini e depressi... :beer:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ILY ha scritto:
Io sono OT? chista è bella :mrgreen:

se la memoria non m'inganna e se u ngrisi non è un'opinione allora OT
vuol dire Off Topic quindi mi sa che siete voi in questo caso tu che come ddi trivulusi
menano sempre sulle stesse cose.

Immagino che tu non sia a reggio ma che ti sarai fatto ugualmente una scorpacciata di satizza cu vinu e quindi
non sei lucido...altrimenti sei fuori come un balcone sparti senza satizza e senza vinu... :S

Ricapitolando:
Il topic era Notte bianca sabato? e la domanda di chi ha aperto il topic
era: si farà la notte bianca?

pesantume a perdere

:beer:

Oramai sunnu tutti civilizzati chic, radical chic, left chic, accento e dizione chic, insomma chic ... mica barbari come gli indigeni.

E chi 'ndi sai tu... :yaho: :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

@doddi
forse il problema è proprio il we o la vacanza da altre parti!!!
Posti curiosi dove le strade pulite NON finiscono sui giornali....
le fontane vengono inaugurate UNA volta sola e (miracolo) l'acqua ci scorre sempre...
dove il tombino messo in sicurezza NON è il titolo di apertura di un giornale on-line....

se lo raccontiamo in giro si mettono a ridere....

noi non riusciamo neanche a piangere....


(consiglio a tutti le cronache della città di Parma)

:zip: :zip:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:
pab397 ha scritto:
ILY ha scritto:
ma sapete leggere??? :evil:

il topic ha come titolo notte bianca sabato?

Mi dici che c'entra il degrado, i problemi e tutte le vostre continue e
sempre stesse cose???? :muro:

Sono io Ot o voi??? :evil:


Ma siete proprio pesanti!!!! :oo:
Sei tu OT.
L'argomento del topic è la notte bianca e non credo che criticare alcune cose sia fuori dall'argomento.
E' OT fare commenti personali sugli autori dei post.
Io sono OT? chista è bella :mrgreen:

se la memoria non m'inganna e se u ngrisi non è un'opinione allora OT
vuol dire Off Topic quindi mi sa che siete voi in questo caso tu che come ddi trivulusi
menano sempre sulle stesse cose.

Immagino che tu non sia a reggio ma che ti sarai fatto ugualmente una scorpacciata di satizza cu vinu e quindi
non sei lucido...altrimenti sei fuori come un balcone sparti senza satizza e senza vinu... :S

Ricapitolando:
Il topic era Notte bianca sabato? e la domanda di chi ha aperto il topic
era: si farà la notte bianca?

pesantume a perdere

:beer:

Off Topic appunto, tutto ciò che non c'entra con l'argomento del topic, cioè commenti sulle persone che dicono quello che pensano.
Dove vivo io, le scorpacciate che mi faccio, come sono, cosa faccio, cosa non faccio, come sono e cosa non sono le persone che scrivono non è argomento di topic e non sono neanche fatti tuoi.
Saremo anche pesanti, ma ... tu, t'assicuru, batti u record :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ciesse ha scritto:@doddi
forse il problema è proprio il we o la vacanza da altre parti!!!
Posti curiosi dove le strade pulite NON finiscono sui giornali....
le fontane vengono inaugurate UNA volta sola e (miracolo) l'acqua ci scorre sempre...
dove il tombino messo in sicurezza NON è il titolo di apertura di un giornale on-line....

se lo raccontiamo in giro si mettono a ridere....

noi non riusciamo neanche a piangere....


(consiglio a tutti le cronache della città di Parma)

:zip: :zip:

:scratch :scratch :scratch :?:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Inutile spiegare alla gente di Reggio che siamo nella merdx...appena vedono feste e festini subito la città diventa la Los Angeles o Miami d'italia!! Ridicoli, questa città non cambierà mai
PS: potete scrivere in italiano almeno ? :lol:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

pab397 ha scritto: Off Topic appunto, tutto ciò che non c'entra con l'argomento del topic, cioè commenti sulle persone che dicono quello che pensano.
Dove vivo io, le scorpacciate che mi faccio, come sono, cosa faccio, cosa non faccio, come sono e cosa non sono le persone che scrivono non è argomento di topic e non sono neanche fatti tuoi.
Saremo anche pesanti, ma ... tu, t'assicuru, batti u record :mrgreen:

ah ah ah...non hai dove andare e continui ad arrampicarti...quin non c'erano commenti ma stupide
critiche ed anche fuori luogo....non mi attaccare per difendere te e l'indifendibile...TENILA!!! :mrgreen:

:salut

:beer2:

:beer:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Falko ha scritto:Servirebbe far fare da loro i pali... li metterei 24 ore al giorno a reggere un segnale per 3 o 4 giorni... se reggono, hanno scontato la pena...
ecco, questa è un'ottima idea, magari con una bella foto sui giornali locali il giorno dopo, con il vandalo che fa da segnale stradale umano...

tanto la legge a questi non gli fa niente, vengono denunciati a piede libero e basta, e magari se ne vantano pure con i loro amici...

:salut
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:
pab397 ha scritto: Off Topic appunto, tutto ciò che non c'entra con l'argomento del topic, cioè commenti sulle persone che dicono quello che pensano.
Dove vivo io, le scorpacciate che mi faccio, come sono, cosa faccio, cosa non faccio, come sono e cosa non sono le persone che scrivono non è argomento di topic e non sono neanche fatti tuoi.
Saremo anche pesanti, ma ... tu, t'assicuru, batti u record :mrgreen:

ah ah ah...non hai dove andare e continui ad arrampicarti...quin non c'erano commenti ma stupide
critiche ed anche fuori luogo....non mi attaccare per difendere te e l'indifendibile...TENILA!!! :mrgreen:

:salut

:beer2:

:beer:
Se pensi che sono stupide critiche, dovevi limitarti a dire che sono stupide critiche, senza andare a sentenziare su pesantezza e modi di pensare degli altri. Ma so che è difficile da comprendere la differenza.
Di attaccare te non me ne può fregare di meno. Facevo notare, non a te, ma ad altri, la noiosissima continua polemica personale che si genera quando non si commenta ciò che è scritto, ma si fanno commenti su chi scrive. Lo trovo scorretto, maleducato, perchè nessuno si dovrebbe permettere di scrivere fesserie sulla vita degli altri, ma soprattutto noiosissimo.
Quello che pensi di me non me ne può fregare di meno, come penso freghi poco agli altri che continui a offendere.
Non è un problema mio, ma di leggibilità del forum. Io sono tranquillissimo, non ho dove arrampicarmi e sono ben stabile e comodo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

O quagghiu, si fici a notti? Io, giusto per non sbagliare, alle 23,30 ero a letto
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:O quagghiu, si fici a notti? Io, giusto per non sbagliare, alle 23,30 ero a letto
cu cui????
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ciesse ha scritto:@doddi
forse il problema è proprio il we o la vacanza da altre parti!!!
Posti curiosi dove le strade pulite NON finiscono sui giornali....
le fontane vengono inaugurate UNA volta sola e (miracolo) l'acqua ci scorre sempre...
dove il tombino messo in sicurezza NON è il titolo di apertura di un giornale on-line....

se lo raccontiamo in giro si mettono a ridere....

noi non riusciamo neanche a piangere....


(consiglio a tutti le cronache della città di Parma)

:zip: :zip:
Si ok ci siamo... pretese e desiderata oltremodo legittimi e naturali.

Ma con questa festa popolare cosa c'entrano le solite rimostranze ?

Io penso che oltre al già, in buona parte incivile, popolo reggino, in questi giorni, si aggiungono almeno 30/40.000 avventori con la scorcia per cui il livello si abbassa notevolmente. E con esso i problemi.
Fatto stà però, come ti ho già detto, che domenica mattina, alle 10, quando sono passato io, a piazza satizzo, era tutto pulito ed in ordine.
Così come nelle zone limitrofe del Duomo ecc...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:O quagghiu, si fici a notti? Io, giusto per non sbagliare, alle 23,30 ero a letto

Non c'era nessuna notte, Dattola ed Arena avevano semplicemente invitato i negozianti del centro a tenere aperto almeno fino alla mezzanotte e possibilmente fino alle 2.

Come te e cenerentola prima della mezzanotte io ero a casa :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

jeu radical scic non gghia a festa... :fifi: :fifi:
ma cu ju rissi chi si scialau...anzi...stasira vaiu a fiera (radical chic) bancarelli popolari.... :yaho:
però criticare sempre,a prescindere e a sproposito...
miiiiiiiiiiiiiiii...

mi veni nu cerchio a testa... :S
ma contenti voi.... :beer:

ps...parlerò con il sindaco..una bella idea sarebbe che il giorno della festa della Madonna passasse casa per casa dei forumini e ascoltasse le esigenze di ognuno...
W MARIA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

pab397 ha scritto:
ILY ha scritto:
pab397 ha scritto: Off Topic appunto, tutto ciò che non c'entra con l'argomento del topic, cioè commenti sulle persone che dicono quello che pensano.
Dove vivo io, le scorpacciate che mi faccio, come sono, cosa faccio, cosa non faccio, come sono e cosa non sono le persone che scrivono non è argomento di topic e non sono neanche fatti tuoi.
Saremo anche pesanti, ma ... tu, t'assicuru, batti u record :mrgreen:

ah ah ah...non hai dove andare e continui ad arrampicarti...quin non c'erano commenti ma stupide
critiche ed anche fuori luogo....non mi attaccare per difendere te e l'indifendibile...TENILA!!! :mrgreen:

:salut

:beer2:

:beer:
Se pensi che sono stupide critiche, dovevi limitarti a dire che sono stupide critiche, senza andare a sentenziare su pesantezza e modi di pensare degli altri. Ma so che è difficile da comprendere la differenza.
Di attaccare te non me ne può fregare di meno. Facevo notare, non a te, ma ad altri, la noiosissima continua polemica personale che si genera quando non si commenta ciò che è scritto, ma si fanno commenti su chi scrive. Lo trovo scorretto, maleducato, perchè nessuno si dovrebbe permettere di scrivere fesserie sulla vita degli altri, ma soprattutto noiosissimo.
Quello che pensi di me non me ne può fregare di meno, come penso freghi poco agli altri che continui a offendere.
Non è un problema mio, ma di leggibilità del forum. Io sono tranquillissimo, non ho dove arrampicarmi e sono ben stabile e comodo.

io non ho offeso nessuno....essere pesanti significa dire sempre le stesse cose e specialmente
in un momento inopportuno....fuori luogo...have you understand Paul? :salut


p.s. ho scritto qualche altro aggettivo tipo ciangiulini, ecc...e non ricordo altro...
ma non è un'offesa perchè siete così...se poi dire la verità, parlare senza mezzi termini
significa offendere non posso farci nulla... :zip:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

una bella serata...alle 3 il corso era ancora pieno di gente. Bello il concerto dei Faber quartet al Castello.
Sul corso c'era qualche 'artista' locale, ma niente di che: l'unico che valeva la pena era quello che suona l'organetto mentre pedala, quello che è andato alla corrida.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo per dire che: ognuno è libero di dire ciò che vuole, anche di insultare gli altri se si soddisfa così. Ma sentire parlare di pesantezza, depressione e ciangiulineria a persone che hanno bisogno di cose come festa i maronna per realizzare la propria esistenza mi fa scompisciare (altro che depressione). A doddi poi che gliela mena costantemente con sta tiritera dei radical chic in ogni occasione, dalla difesa a oltranza del nano o del giovanottone dj a fest'imaronna posso solo dire che più noioso di lui non cè nessuno, sè incantato il disco, dagli una bella botta...
Su fest'imaronna posso dire che mi piaceva di più prima e che abbinarla alla notte bianca è stato un errore perché l'ha snaturata. Che il satizzo che ci siamo mangiati (anch'io, lo confesso) faceva schifo e non poteva essere altrimenti. Che i controlli sui satizzari dovevano cominciare da 10 anni a questa parte perché è uno schifo che pure le cartolerie si organizzino la satizzata senza garanzie di igiene, senza scontrini e facendo concorrenza a chi legittimamente i panini può venderli e paga tasse tutto l'anno e certificazioni varie. Che non vado più alla processione per non sentire le stronzate che dicono i riggitani quando passa la madonna, soprattutto quello che dicono ai bambini. Resto a mangiarmi a casa la mia nsudda che ancora so dove ne vendono di buone.
Questa città fa schifo sempre ma a fest'imaronna fa più schifo, come da tradizione...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

syrupy ha scritto:una bella serata...alle 3 il corso era ancora pieno di gente. Bello il concerto dei Faber quartet al Castello.
Sul corso c'era qualche 'artista' locale, ma niente di che: l'unico che valeva la pena era quello che suona l'organetto mentre pedala, quello che è andato alla corrida.
pensa te, alti livelli...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

@ doddi:

le critiche c'entrano con le feste patronali, come il buon vestito per un matrimonio.
Quale migliore occasione per un vero sindaco per dare un'idea di buonaaministrazione proprio in questa occasione?
per esempio con un paio divigili e robuste transenne chiudere la via marina visto le calde serate.

Oppure dedicare piazza satizzo al satizzo chiudendo al traffico e regolamentando gli spazi per panifici e ristoranti (magari tenendo fuori le ferramenta), avrebbe dato un senso di ordine e sicurezza degno si una vera città.

E con l'occasione si sarebbe potuta (tientiti forte) RIATTIVARE la fontana di piazza carmine, magari SENZA invitare la Gazzetta per articolo e foto.
Oppure, visto il prevedibilissimo arrivo di residenti di periferia e provincia, istituire dei parcheggi riservati tipo Botteghelle e p.libertà con qualche navetta (e poi tutti a piedi).

Avremmo creduto tutti che un'amministrazione alla canna del gas, avrebbe in condizioni normali, agito in modo moderno, invece, caro Doddi, satizzo e improvvisazione, anarchia e gas di scarico,
e sui giornali i progetti faraonici


:muro:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:

Oramai sunnu tutti civilizzati chic, radical chic, left chic, accento e dizione chic, insomma chic ... mica barbari come gli indigeni.

E chi 'ndi sai tu... :yaho: :yaho:
Nzamai dovesse servire una spolverata al termine Cotrhali io gle la dò. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi