notte bianca sabato ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Motociclista ha scritto:
fred2010 ha scritto:Diciamo che in qst periodo a Reggio sarebbe possibile fare solo la NOTTE DEGLI ASSEGNI IN BIANCO!!! :cheers :cheers :cheers
:salut
:salut :salut l'ho sempre detto che sei sempre il numero 1 :salut :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ieu m'staiu a casa
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

La migliore della serata bianca:
la ex fontana di piazza Carmine adibita a chiosco per panini e salsiccia!!!


Reggio oggi!! :muro:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ciesse ha scritto:La migliore della serata bianca:
la ex fontana di piazza Carmine adibita a chiosco per panini e salsiccia!!!


Reggio oggi!! :muro:
evvai :cheers :cheers :cheers finalmente il cerchio si è chiuso, un opera inutile pacchiana e tamarra che non ha mai funzionato per più di 15 giorni di seguito con relativo articolo sulla cazzetta ad ogni riparazione per lecchinare l'assessore di turno. ora con la sua nuova funzione potrebbe assurgere a luogo simbolo del corso politico scopellitiano...

P.s. Altro che corso garibaldi intitolato alla madonna, arena e co dovrebbero cambiare lo stemma di s. Giorgio con l'immagine del panino col satizzo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

mohammed ha scritto:
ciesse ha scritto:La migliore della serata bianca:
la ex fontana di piazza Carmine adibita a chiosco per panini e salsiccia!!!


Reggio oggi!! :muro:
evvai :cheers :cheers :cheers finalmente il cerchio si è chiuso, un opera inutile pacchiana e tamarra che non ha mai funzionato per più di 15 giorni di seguito con relativo articolo sulla cazzetta ad ogni riparazione per lecchinare l'assessore di turno. ora con la sua nuova funzione potrebbe assurgere a luogo simbolo del corso politico scopellitiano...

P.s. Altro che corso garibaldi intitolato alla madonna, arena e co dovrebbero cambiare lo stemma di s. Giorgio con l'immagine del panino col satizzo...
Puoi ben dirlo:
UN GRANDE SUCCESSO. Unica attrazione per le folle di Calabria e Sicilia (per i musei e gli eventi di spessore ne parliamo dopo ne parliamo un altro momento...)

5 euro e sei reggino ad honorem, dal sindaco vecchio in jeans, al sindaco nuovo in un noto lido, all'ultimo strazzato e precario, tutti uguali.

:okok:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

stamattina presto ho purtroppo constatato l'azione di vandali della scorsa notte: alcuni cestini in metallo per i rifiuti sul corso garibaldi sono stati divelti, addirittura un palo della segnaletica stradale staccato e buttato a terra sul marciapiede, ieri sera un gruppo di ragazzi che "giocavano" a spaccare le bottiglie di birra a terra davanti ala chiesa di san giorgio, e chissà quanti altri danni in giro per la città...

ma è possibile che le devastazioni di questi vandali non si possano mai punire severamente?
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

ecco il perchè odio queste feste...
una città fuori controllo anche a chi dovrebbe controllarla..l'inciviltà mai punita sol perchè esti festa e si poti fari...
mah...
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Servirebbe far fare da loro i pali... li metterei 24 ore al giorno a reggere un segnale per 3 o 4 giorni... se reggono, hanno scontato la pena...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Motociclista ha scritto:ecco il perchè odio queste feste...
una città fuori controllo anche a chi dovrebbe controllarla..l'inciviltà mai punita sol perchè esti festa e si poti fari...
mah...

l'inciviltà non viene punita nemmeno gli altri giorni dell'anno :scrolleye:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mary ha scritto:ORE 21,30 – Piazza Castello – Faber quartet – tributo a Fabrizio de Andrè

sono stati bravissimi, li conoscevo per averli già visti alla Sosta circa due mesi fa :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

mohammed ha scritto:
ciesse ha scritto:La migliore della serata bianca:
la ex fontana di piazza Carmine adibita a chiosco per panini e salsiccia!!!


Reggio oggi!! :muro:
evvai :cheers :cheers :cheers finalmente il cerchio si è chiuso, un opera inutile pacchiana e tamarra che non ha mai funzionato per più di 15 giorni di seguito con relativo articolo sulla cazzetta ad ogni riparazione per lecchinare l'assessore di turno. ora con la sua nuova funzione potrebbe assurgere a luogo simbolo del corso politico scopellitiano...

P.s. Altro che corso garibaldi intitolato alla madonna, arena e co dovrebbero :mrgreen: cambiare lo stemma di s. Giorgio con l'immagine del panino col satizzo...
:mrgreen: :p: :yaho:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

onlyamaranto ha scritto:
Mary ha scritto:ORE 21,30 – Piazza Castello – Faber quartet – tributo a Fabrizio de Andrè

sono stati bravissimi, li conoscevo per averli già visti alla Sosta circa due mesi fa :salut

;) Bravibravi!!! :okok:


PS: il 16 settembre suoneranno ancora a "La Sosta"... :)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

e con questa siamo al completo... :x

mancavano solo le stupide critiche di festa madonna...ora che non ci siamo
fatti mancare niente potete dormire tranquilli tutti a panza china... :evil:

Non gabbu e non maravigghia come sempre!!!

p.s. nessuno è obbligato a venirci nè tantomeno evidenziare la vostra gioia per non esserci!

Insolenza, stortìa ed ignoranza che avanza... :???:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ILY ha scritto:
...........

terrible :friend:

:biker:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

ILY ha scritto:e con questa siamo al completo... :x

mancavano solo le stupide critiche di festa madonna...ora che non ci siamo
fatti mancare niente potete dormire tranquilli tutti a panza china... :evil:

Non gabbu e non maravigghia come sempre!!!

p.s. nessuno è obbligato a venirci nè tantomeno evidenziare la vostra gioia per non esserci!

Insolenza, stortìa ed ignoranza che avanza... :???:

Anche quest'anno la nostra amata Madre della Consolazione ha fatto l'auspicato miracolo:

per 3 giorni 3 i reggini dimenticano e non vedono i problemi ,dalla mancata strage da testa di leone (o qualcuno ha mangiato al rifacimento?),
alle fontane usate per il satizzo (non piove da 3 mesi), le strade sporche (ma domani tutto forse sarà lindo),
e chi non sopporta la confusione e la maleducazione è un vero traditore della regginità (??).

Poi dopo i fuochi ci sveglieremo con i problemi di sempre, i soldi che non ci sono più, e quei pochi se li mangiano,
le strade resteranno sporche e con le buche, l'acqua non scorrerà nelle fontane neanche in autunno,
e anche il Duomo resterà transennato chissà per quanto tempo...

:muro:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ciesse ha scritto:
ILY ha scritto:e con questa siamo al completo... :x

mancavano solo le stupide critiche di festa madonna...ora che non ci siamo
fatti mancare niente potete dormire tranquilli tutti a panza china... :evil:

Non gabbu e non maravigghia come sempre!!!

p.s. nessuno è obbligato a venirci nè tantomeno evidenziare la vostra gioia per non esserci!

Insolenza, stortìa ed ignoranza che avanza... :???:

Anche quest'anno la nostra amata Madre della Consolazione ha fatto l'auspicato miracolo:

per 3 giorni 3 i reggini dimenticano e non vedono i problemi ,dalla mancata strage da testa di leone (o qualcuno ha mangiato al rifacimento?),
alle fontane usate per il satizzo (non piove da 3 mesi), le strade sporche (ma domani tutto forse sarà lindo),
e chi non sopporta la confusione e la maleducazione è un vero traditore della regginità (??).

Poi dopo i fuochi ci sveglieremo con i problemi di sempre, i soldi che non ci sono più, e quei pochi se li mangiano,
le strade resteranno sporche e con le buche, l'acqua non scorrerà nelle fontane neanche in autunno,
e anche il Duomo resterà transennato chissà per quanto tempo...

:muro:

ma sapete leggere??? :evil:

il topic ha come titolo notte bianca sabato?

Mi dici che c'entra il degrado, i problemi e tutte le vostre continue e
sempre stesse cose???? :muro:

Sono io Ot o voi??? :evil:


Ma siete proprio pesanti!!!! :oo:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:
ma sapete leggere??? :evil:

il topic ha come titolo notte bianca sabato?

Mi dici che c'entra il degrado, i problemi e tutte le vostre continue e
sempre stesse cose???? :muro:

Sono io Ot o voi??? :evil:


Ma siete proprio pesanti!!!! :oo:
Sei tu OT.
L'argomento del topic è la notte bianca e non credo che criticare alcune cose sia fuori dall'argomento.
E' OT fare commenti personali sugli autori dei post.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ciesse ha scritto:
ILY ha scritto:e con questa siamo al completo... :x

mancavano solo le stupide critiche di festa madonna...ora che non ci siamo
fatti mancare niente potete dormire tranquilli tutti a panza china... :evil:

Non gabbu e non maravigghia come sempre!!!

p.s. nessuno è obbligato a venirci nè tantomeno evidenziare la vostra gioia per non esserci!

Insolenza, stortìa ed ignoranza che avanza... :???:

Anche quest'anno la nostra amata Madre della Consolazione ha fatto l'auspicato miracolo:

per 3 giorni 3 i reggini dimenticano e non vedono i problemi ,dalla mancata strage da testa di leone (o qualcuno ha mangiato al rifacimento?),
alle fontane usate per il satizzo (non piove da 3 mesi), le strade sporche (ma domani tutto forse sarà lindo),
e chi non sopporta la confusione e la maleducazione è un vero traditore della regginità (??).

Poi dopo i fuochi ci sveglieremo con i problemi di sempre, i soldi che non ci sono più, e quei pochi se li mangiano,
le strade resteranno sporche e con le buche, l'acqua non scorrerà nelle fontane neanche in autunno,
e anche il Duomo resterà transennato chissà per quanto tempo...

:muro:
Ma guarda che già stamattina piazza satizzu era già bella che pulita, rimaneva solo la tendopoli.

Per quanto riguarda il Duomo sono stati già comunicati i tempi per il ripristino, e ci saranno interventi anche all'Eremo per il rifacimento della scalinata.

Triulu malanova e scuntintizza.

Figghjoli belli è una festa popolare che si tiene a Settembre da centinaia di anni... caldo ne fà sempre e gente ne arriva a decine di migliaia.

Nell'eventualità tutto ciò fosse insopportabile perchè non organizzarsi un bel we lungo per evitarvi tutti questi piniamenti?
Anche perchè così è e così sarà, inutile farsi il sangue acqua, ogni anno, per tutti quelli venturi.

Cu terremoti cu guerra e cu paci stà festa si fici e si faci, figuriamoci per tutti i vari appuntini che state muovendo ...

Foooooooooocuuuuuuuuuu :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma non ngabbu mancu a maronna rassati ca paci ..io vi mandavo in esilio a in una cittò ( di preciso dove vivo io) aundi u 5 agostu festeggiano la madonna della neve ( ad agosto !!!) e io bel bella il primo anno che vivevo qui niscia convinta chi trovava bancarelle , giostre lustrini e cotillon....caxxaxxi !!!una messa e stop !


pagherei per vedere uno zaurdo che si cala il panino io adesso ...anzi pagherei miliardi per mangiarmi un sano e onesto panino col satizzo al posto di sta luganega :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

pab397 ha scritto:
ILY ha scritto:
ma sapete leggere??? :evil:

il topic ha come titolo notte bianca sabato?

Mi dici che c'entra il degrado, i problemi e tutte le vostre continue e
sempre stesse cose???? :muro:

Sono io Ot o voi??? :evil:


Ma siete proprio pesanti!!!! :oo:
Sei tu OT.
L'argomento del topic è la notte bianca e non credo che criticare alcune cose sia fuori dall'argomento.
E' OT fare commenti personali sugli autori dei post.
Io sono OT? chista è bella :mrgreen:

se la memoria non m'inganna e se u ngrisi non è un'opinione allora OT
vuol dire Off Topic quindi mi sa che siete voi in questo caso tu che come ddi trivulusi
menano sempre sulle stesse cose.

Immagino che tu non sia a reggio ma che ti sarai fatto ugualmente una scorpacciata di satizza cu vinu e quindi
non sei lucido...altrimenti sei fuori come un balcone sparti senza satizza e senza vinu... :S

Ricapitolando:
Il topic era Notte bianca sabato? e la domanda di chi ha aperto il topic
era: si farà la notte bianca?

pesantume a perdere

:beer:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi