CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
dove lo vedrai?
tor vergata...premio etica per lo sport ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
dove lo vedrai?
tor vergata...premio etica per lo sport ...
ti odio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ti odio.
:mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La sensazione è che le due squadre di Manchester faranno un campionato a sè, con forse il Liverpool a fare da outsider.
suonatore Jones

Andy ha scritto:La sensazione è che le due squadre di Manchester faranno un campionato a sè, con forse il Liverpool a fare da outsider.
quoto, soprattutto sul liverpool
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spettacolo con sir alex ! ha parlato di un calcio fatto di cicli sottolineando come quello italiano sia passato con il milan di sacchi e poi di capello e con la juventus di lippi mentre adesso tocca alle spagnole e alle inglesi godere del momento di gloria....ha definito pericolosa la figura del procuratore addirittura sostenendo che molti si fermano dietro i cancelli x aspettare bambini di 9-10 anni....gli è stato chiesto qual è stato il giocatore + forte che ha allenato e ha sostenuto come sia difficile scegliere tra gente come cantona scholes giggs ronaldo rooney ma sottolineando il fatto che sono quelli che si impegnano di + e ci mettono sempre la faccia ... infine parlando del fair play finanziario aspetta di vedere le regole che lo stabiliranno(sostenendo che negli states qualcuno riesce ad aggirarlo) ma è doveroso gestire la ricchezza nel modo giusto....ps ha sottolineato che i grandi giocatori sono pagati il giusto!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

intanto, tripletta di aguero e vantaggi di arsenal e chelsea
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:intanto, tripletta di aguero e vantaggi di arsenal e chelsea
aguero = Top player...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Brutta sconfitta per il Liverpool contro lo Stoke


Per me quest'anno è lotta United-City-Chelsea...stop
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

e la settimana prossima c'e' manchester utd ..chelsea...fuga city?
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ai 4 del Real rispondono i 5 gol del UTD e i 3 del city...
aguero e rooney sugli scudi...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Arsenal perde ancora, 4-3 con il Blackburn


I Gunners rischiano di ritrovarsi in zona retrocessione (4 punti in 5 partite)...la panchina di Wenger è a rischio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

pareggia il city avanti con doppio aguero ,meglio lo utd 3a1 ma clamorosi errori per ramires e sopratutto torres a porta vuota!
suonatore Jones

PAULO83 ha scritto:pareggia il city avanti con doppio aguero ,meglio lo utd 3a1 ma clamorosi errori per ramires e sopratutto torres a porta vuota!
united pazzesco, in questo avvio di stagione: ha fatto fuori con poche difficoltà arsenal e chelsea. oggi ho visto solo il primo tempo ed è stato dominio assoluto, anche se c'era un fuorigioco sul gol dell'1-0 che ha inficiato il prosieguo dell'incontro. manchester, comunque, devastante. ha giocato come se di fronte avesse una squadra di bassa classifica. bene.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

super mario due gol nelle ultime due partite :cheers
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

fuga per le squadre di manchester..super mario al 3 gol nelle ultime 4 uscite...
a voi farebbe piacere che in champions passi il manchester di balotelli e mancini o il napoli di mazzarri? :D
suonatore Jones

PAULO83 ha scritto:fuga per le squadre di manchester..super mario al 3 gol nelle ultime 4 uscite...
a voi farebbe piacere che in champions passi il manchester di balotelli e mancini o il napoli di mazzarri? :D
il manchester di mancini? i spero in tutte le sfortune calcistiche di quello pseudoallenatore. e, inoltre (ma sono due casi distinti), spero in tutte le fortune del mazzarrone, quindi...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora una sconfitta per l'Arsenal, battuto 2-1 dal Tottenham nel North London derby


Situazione difficilissma per i Gunners
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

derby manchester questa settimana se vince il city mi sa che è l anno buono per mancini
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

PAULO83 ha scritto:derby manchester questa settimana se vince il city mi sa che è l anno buono per mancini
All'Old Trafford difficilmente il Manchester Utd sbaglia questo tipo di partite.
Rispondi