milan - lazio

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

che partita! 4 gol tutti parecchio belli (quello di klose, soprattutto).
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

suonatore Jones ha scritto:che partita! 4 gol tutti parecchio belli (quello di klose, soprattutto).
pollame di nesta, anche se rivedendolo sembra abbia toccato un pò col braccio..altro pollame quelli del milan, in entrambi zauri si lascia scappare cassano
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

rca ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:che partita! 4 gol tutti parecchio belli (quello di klose, soprattutto).
pollame di nesta, anche se rivedendolo sembra abbia toccato un pò col braccio..altro pollame quelli del milan, in entrambi zauri si lascia scappare cassano

a me è piaciuto il gol di ibra. aquilani-cassano hanno fatto una bella azione. poi si, magari zauri non è stato irreprensibile, ma era una cosa da preventivare: queste due sqaudre, dietro, sono modeste. abate, fijjoli..
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

2-2 Finale
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

bellissimo primo tempo, crollate tutte e due fisicamente nel secondo...
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Forza Toro ha scritto:bellissimo primo tempo, crollate tutte e due fisicamente nel secondo...
Già, gran bel primo tempo, molto combattuto e divertente, non a caso durante il quale sono stati segnati tutti i goal del match.
Bell'esordio della Lazio, un po' meno quello del Milan, che in casa subisce due goal, dei quali quello di klose è davvero stupendo, anche se qualcuno cerca di sminuirne il valore tecnico, evidenziando un tocco del pallone col braccio. Resta pur sempre un gol tecnicamente impeccabile. Klose é un campione ed è un piacere vedere giocare campioni come lui in Italia.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Stasera Nesta a tratti sembrava giocasse di nuovo per la Lazio :lol:

comunque alla fine squadre sulle gambe, fosse entrato un giocatore serio e non Lulic il Milan prendeva gol da quel lato...non oso immaginare martedì contro il Barça
la Lazio ha preso due grandi giocatori là davanti, ma la difesa è sempre la stessa e personalmente non la ritengo all'altezza
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SunShine* ha scritto:
Forza Toro ha scritto:bellissimo primo tempo, crollate tutte e due fisicamente nel secondo...
Già, gran bel primo tempo, molto combattuto e divertente, non a caso durante il quale sono stati segnati tutti i goal del match.
Bell'esordio della Lazio, un po' meno quello del Milan, che in casa subisce due goal, dei quali quello di klose è davvero stupendo, anche se qualcuno cerca di sminuirne il valore tecnico, evidenziando un tocco del pallone col braccio. Resta pur sempre un gol tecnicamente impeccabile. Klose é un campione ed è un piacere vedere giocare campioni come lui in Italia.
Non so se ti riferisci a me oppure a telecronisti/opinionisti/quant' altro: nel primo caso, se noti l'ora del mio scritto era ancora a primo tempo in corso e non ho più avuto occasione di scrivere. In telecronaca del secondo tempo piccinini parla di "assoluzione" di cesari sul gol di klose, per cui mi associo non avendolo più visto e do i giusti meriti al tedesco, insieme ai demeriti -evidenti e già evidenziati- di nesta e un pizzico di fortuna sul rimpallo che non guasta mai.
Se ti riferivi ad altri, beh, ormai ho scritto :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto:Già, gran bel primo tempo, molto combattuto e divertente, non a caso durante il quale sono stati segnati tutti i goal del match.
Bell'esordio della Lazio, un po' meno quello del Milan, che in casa subisce due goal, dei quali quello di klose è davvero stupendo, anche se qualcuno cerca di sminuirne il valore tecnico, evidenziando un tocco del pallone col braccio. Resta pur sempre un gol tecnicamente impeccabile. Klose é un campione ed è un piacere vedere giocare campioni come lui in Italia.

Non esageriamo, i campioni stanno da tutt'altra parte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Lilleuro ha scritto:
SunShine* ha scritto:Già, gran bel primo tempo, molto combattuto e divertente, non a caso durante il quale sono stati segnati tutti i goal del match.
Bell'esordio della Lazio, un po' meno quello del Milan, che in casa subisce due goal, dei quali quello di klose è davvero stupendo, anche se qualcuno cerca di sminuirne il valore tecnico, evidenziando un tocco del pallone col braccio. Resta pur sempre un gol tecnicamente impeccabile. Klose é un campione ed è un piacere vedere giocare campioni come lui in Italia.

Non esageriamo, i campioni stanno da tutt'altra parte
E' arrivato mister "So Tutto Io". :lol: Posso darti quest'appellativo? ti vedo intervenire ovunque, su qualsiasi discussione... :fifi:
Venendo al nocciolo della discussione, checchè tu ne dica, Klose è un campione, come lo è Cassano, Ibraimovic ecc.. e ieri sera ne abbiamo avuto la dimostrazione concreta.
Ben vengano i campioni come loro a dare un po' di colore e vivacità a questo campionato ad un' unica tinta, e pure piuttosto spenta!
Poi, l'affermazione che tu fai riguardo al suo non essere un campione su cosa si basa?
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

rca ha scritto:
SunShine* ha scritto:
Forza Toro ha scritto:bellissimo primo tempo, crollate tutte e due fisicamente nel secondo...
Già, gran bel primo tempo, molto combattuto e divertente, non a caso durante il quale sono stati segnati tutti i goal del match.
Bell'esordio della Lazio, un po' meno quello del Milan, che in casa subisce due goal, dei quali quello di klose è davvero stupendo, anche se qualcuno cerca di sminuirne il valore tecnico, evidenziando un tocco del pallone col braccio. Resta pur sempre un gol tecnicamente impeccabile. Klose é un campione ed è un piacere vedere giocare campioni come lui in Italia.
Non so se ti riferisci a me oppure a telecronisti/opinionisti/quant' altro: nel primo caso, se noti l'ora del mio scritto era ancora a primo tempo in corso e non ho più avuto occasione di scrivere. In telecronaca del secondo tempo piccinini parla di "assoluzione" di cesari sul gol di klose, per cui mi associo non avendolo più visto e do i giusti meriti al tedesco, insieme ai demeriti -evidenti e già evidenziati- di nesta e un pizzico di fortuna sul rimpallo che non guasta mai.
Se ti riferivi ad altri, beh, ormai ho scritto :mrgreen:
Premesso che il giudizo sull'operato degli arbitri non possa basarsi sulle immagini televisive, il cui utilizzo non è consentito in campo, la domanda che ci si deve porre è: gli arbitri in questione, ammesso un minimo tocco del pallone da parte del tedesco prima col petto e poi col braccio, si trovavano in una posizione congeniale ovvero in posizione tale da permettere loro di vedere quel tocco?
A mio avviso no. Quindi penso che non si possa condannare un arbitro per una svista se dalla posizione in cui si trovava non avrebbe potuto vederla.

PS: lo stesso vale per il fuorigioco millimetrico dello svedese sul primo gol del Milan.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Non esageriamo, i campioni stanno da tutt'altra parte
E' arrivato mister "So Tutto Io". :lol: Posso darti quest'appellativo? ti vedo intervenire ovunque, su qualsiasi discussione... :fifi:
Venendo al nocciolo della discussione, checchè tu ne dica, Klose è un campione, come lo è Cassano, Ibraimovic ecc.. e ieri sera ne abbiamo avuto la dimostrazione concreta.
Ben vengano i campioni come loro a dare un po' di colore e vivacità a questo campionato ad un' unica tinta, e pure piuttosto spenta!
Poi, l'affermazione che tu fai riguardo al suo non essere un campione su cosa si basa?

La prossima volta ti mando un mp prima, così ti chiedo il permesso di intervenire va bene? foragabbu

La discussione sul concetto di "campione" è già stata affrontata abbondantemente in passato, con tanti utenti che sono intervenuti...per me non è un campione Totti, figuriamoci Klose

Checcè tu ne dica, ognuno è libero di avere una propria opinione e, soprattutto, è libero di esprimerla sul forum senza dover badare a gente che si punge appena legge qualcosa che non gli piace
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Lilleuro ha scritto:
SunShine* ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Non esageriamo, i campioni stanno da tutt'altra parte
E' arrivato mister "So Tutto Io". :lol: Posso darti quest'appellativo? ti vedo intervenire ovunque, su qualsiasi discussione... :fifi:
Venendo al nocciolo della discussione, checchè tu ne dica, Klose è un campione, come lo è Cassano, Ibraimovic ecc.. e ieri sera ne abbiamo avuto la dimostrazione concreta.
Ben vengano i campioni come loro a dare un po' di colore e vivacità a questo campionato ad un' unica tinta, e pure piuttosto spenta!
Poi, l'affermazione che tu fai riguardo al suo non essere un campione su cosa si basa?

La prossima volta ti mando un mp prima, così ti chiedo il permesso di intervenire va bene? foragabbu

La discussione sul concetto di "campione" è già stata affrontata abbondantemente in passato, con tanti utenti che sono intervenuti...per me non è un campione Totti, figuriamoci Klose

Checcè tu ne dica, ognuno è libero di avere una propria opinione e, soprattutto, è libero di esprimerla sul forum senza dover badare a gente che si punge appena legge qualcosa che non gli piace
Certo che capisci proprio quello che vuoi capire. :lol:
L'appellativo di mister "so tutto io" non è un rimprovero, ben lungi da me l'intenzione di farlo, ma una mera constatazione del fatto che intervieni sempre.
Mi sà, invece, che qui l'unico a pungersi in maniera ingiustificata sia tu :wink
E sii meno permaloso, no?
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto:Certo che capisci proprio quello che vuoi capire. :lol:
L'appellativo di mister "so tutto io" non è un rimprovero, ben lungi da me l'intenzione di farlo, ma una mera constatazione del fatto che intervieni sempre.
Mi sà, invece, che qui l'unico a pungersi in maniera ingiustificata sia tu :wink
E sii meno permaloso, no?

Permaloso? ma li leggi i tuoi interventi? :???:

Io ho l'impressione che appena si fa un commento contro la Lazio o contro un giocatore della Lazio, la cosa ti indispone abbastanza...per te Klose è un campione? bene, per me no, dove sta il problema? non sarà mica una legge scritta

Sul fatto che intervengo sempre, diciamo che non è vero, dato che ci sono 7 sezioni in tutto il forum e ne frequento solo un paio...ma anche se intervenissi nelle altre, non vedo dove sarebbe il problema...il forum è fatto per questo, dovresti intervenire sempre anche tu :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Lilleuro ha scritto: Permaloso? ma li leggi i tuoi interventi? :???:

Io ho l'impressione che appena si fa un commento contro la Lazio o contro un giocatore della Lazio, la cosa ti indispone abbastanza...per te Klose è un campione? bene, per me no, dove sta il problema? non sarà mica una legge scritta

Sul fatto che intervengo sempre, diciamo che non è vero, dato che ci sono 7 sezioni in tutto il forum e ne frequento solo un paio...ma anche se intervenissi nelle altre, non vedo dove sarebbe il problema...il forum è fatto per questo, dovresti intervenire sempre anche tu :wink
Beh, io non intervengo sempre perchè ho altro cui pensare, ma se intervengo a favore di una squadra particolare (come Lazio o Inter.. ecc.) non significa che io ne sia una tifosa.
Sai cosa viene in risalto secondo me più di ogni altra cosa? Che c'è la tendenza a parlar male solo e proprio di quelle squadre e il fatto che io faccia interventi a loro favore si nota molto. Io sì le seguo, ma non ne sono tifosa.
Su una cosa, tuttavia, hai ragione: questa è una tendenza che indispone chi come me non ama il fatto che si neghi l'evidenza. Tutto qui! :wink
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto: Beh, io non intervengo sempre perchè ho altro cui pensare, ma se intervengo a favore di una squadra particolare (come Lazio o Inter.. ecc.) non significa che io ne sia una tifosa.
Sai cosa viene in risalto secondo me più di ogni altra cosa? Che c'è la tendenza a parlar male solo e proprio di quelle squadre e il fatto che io faccia interventi a loro favore si nota molto. Io sì le seguo, ma non ne sono tifosa.
Su una cosa, tuttavia, hai ragione: questa è una tendenza che indispone chi come me non ama il fatto che si neghi l'evidenza. Tutto qui! :wink
Il fatto che per te una cosa sia evidente, non vuol dire che lo sia anche per gli altri...per te Klose è un campione, anzi è evidente che lo sia...per me no, per me è un grande attaccante, ma da qui dire che sia un campione ce ne passa

Pensa che qui dentro c'è chi considera Nakamura un campione...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi