PROPRIO PERCHE' SONO DI SINISTRA MI FA SCHIFO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Ovviamente sono anti berlusconiano di ferro ma,al di la' del farsi i c...suoi,per me comunque e' un uomo di destra e da lui non mi aspetto nulla.Invece quando lo fanno i miei mi fa totalmente schifo.Allora io non avrei piu' diritti acquisiti sulla pensione tenendo conto di come era la legislazione quando sono entrato nel mondo del lavoro.Mi dicono che se avessi 60 anni dovrei andare in pensione a 65 perche' non ci sono soldi.Leggo sul "Messaggero" di oggi:
ALFONSO PECORARO SCANIO
uomo di sinistra ed ex leader dei Verdi
non ha ancora compiuto 50 anni
ha guadagnato per alcuni anni lo stipendio da parlamentare
esercita la professione di avvocato con i guadagni connessi
per gli anni in Parlamento percepisce gia' e fino a vita natural durante una pensione da 8800 euro al mese


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mubald ha scritto:Ovviamente sono anti berlusconiano di ferro ma,al di la' del farsi i c...suoi,per me comunque e' un uomo di destra e da lui non mi aspetto nulla.Invece quando lo fanno i miei mi fa totalmente schifo.Allora io non avrei piu' diritti acquisiti sulla pensione tenendo conto di come era la legislazione quando sono entrato nel mondo del lavoro.Mi dicono che se avessi 60 anni dovrei andare in pensione a 65 perche' non ci sono soldi.Leggo sul "Messaggero" di oggi:
ALFONSO PECORARO SCANIO
uomo di sinistra ed ex leader dei Verdi
non ha ancora compiuto 50 anni
ha guadagnato per alcuni anni lo stipendio da parlamentare
esercita la professione di avvocato con i guadagni connessi
per gli anni in Parlamento percepisce gia' e fino a vita natural durante una pensione da 8800 euro al mese


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quindi cosa proponi? Solo perchè di sinistra (anche se su Pecoraro Scanio e le belle porcate che ha fatto quando era al governo avrei da ridere) dovrebbe rinunciare a quanto previsto dalla legge?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
mubald

UnVeroTifoso ha scritto:
mubald ha scritto:Ovviamente sono anti berlusconiano di ferro ma,al di la' del farsi i c...suoi,per me comunque e' un uomo di destra e da lui non mi aspetto nulla.Invece quando lo fanno i miei mi fa totalmente schifo.Allora io non avrei piu' diritti acquisiti sulla pensione tenendo conto di come era la legislazione quando sono entrato nel mondo del lavoro.Mi dicono che se avessi 60 anni dovrei andare in pensione a 65 perche' non ci sono soldi.Leggo sul "Messaggero" di oggi:
ALFONSO PECORARO SCANIO
uomo di sinistra ed ex leader dei Verdi
non ha ancora compiuto 50 anni
ha guadagnato per alcuni anni lo stipendio da parlamentare
esercita la professione di avvocato con i guadagni connessi
per gli anni in Parlamento percepisce gia' e fino a vita natural durante una pensione da 8800 euro al mese


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quindi cosa proponi? Solo perchè di sinistra (anche se su Pecoraro Scanio e le belle porcate che ha fatto quando era al governo avrei da ridere) dovrebbe rinunciare a quanto previsto dalla legge?
Perche' lui non deve rinunciare,come previsto dalla legge,a un diritto acquisito e io si'?Io quando sono entrato a lavorare sapevo che andavo in pensione a certe condizioni.Perche' le mie cambiano e le loro no?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mubald ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
mubald ha scritto:Ovviamente sono anti berlusconiano di ferro ma,al di la' del farsi i c...suoi,per me comunque e' un uomo di destra e da lui non mi aspetto nulla.Invece quando lo fanno i miei mi fa totalmente schifo.Allora io non avrei piu' diritti acquisiti sulla pensione tenendo conto di come era la legislazione quando sono entrato nel mondo del lavoro.Mi dicono che se avessi 60 anni dovrei andare in pensione a 65 perche' non ci sono soldi.Leggo sul "Messaggero" di oggi:
ALFONSO PECORARO SCANIO
uomo di sinistra ed ex leader dei Verdi
non ha ancora compiuto 50 anni
ha guadagnato per alcuni anni lo stipendio da parlamentare
esercita la professione di avvocato con i guadagni connessi
per gli anni in Parlamento percepisce gia' e fino a vita natural durante una pensione da 8800 euro al mese


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quindi cosa proponi? Solo perchè di sinistra (anche se su Pecoraro Scanio e le belle porcate che ha fatto quando era al governo avrei da ridere) dovrebbe rinunciare a quanto previsto dalla legge?
Perche' lui non deve rinunciare,come previsto dalla legge,a un diritto acquisito e io si'?Io quando sono entrato a lavorare sapevo che andavo in pensione a certe condizioni.Perche' le mie cambiano e le loro no?
E questo è un discorso generale ed accettabile. Ma se tu mi fai l'esempio di Pecoraro beh, ce ne stanno a centinaia come lui di destra e sinistra...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
mubald

Ne sono certo.Ma chi si dice di sinistra e' molto piu' incoerente
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mubald ha scritto:Ovviamente sono anti berlusconiano di ferro ma,al di la' del farsi i c...suoi,per me comunque e' un uomo di destra e da lui non mi aspetto nulla.Invece quando lo fanno i miei mi fa totalmente schifo.Allora io non avrei piu' diritti acquisiti sulla pensione tenendo conto di come era la legislazione quando sono entrato nel mondo del lavoro.Mi dicono che se avessi 60 anni dovrei andare in pensione a 65 perche' non ci sono soldi.Leggo sul "Messaggero" di oggi:
ALFONSO PECORARO SCANIO
uomo di sinistra ed ex leader dei Verdi
non ha ancora compiuto 50 anni
ha guadagnato per alcuni anni lo stipendio da parlamentare
esercita la professione di avvocato con i guadagni connessi
per gli anni in Parlamento percepisce gia' e fino a vita natural durante una pensione da 8800 euro al mese


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sull'espresso di qualche mese fa avevo letto che passava parte della sua vita a girare il mondo. Tanto..a fine mese la pensione arriva uguale.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Una volta quando c'era il PCI i politici versavano metà introito nelle casse del partito, anche nella lega oggi in alcuni casi si opera con questo criterio. All'epoca giravano con la duna, mitica quella di cossutta :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Paolo_Padano ha scritto:Una volta quando c'era il PCI i politici versavano metà introito nelle casse del partito, anche nella lega oggi in alcuni casi si opera con questo criterio. All'epoca giravano con la duna, mitica quella di cossutta :lol:
Per la cronaca e per amor di verità, anche oggi, anche se non è dato sapere percentualmente l'Importo, avviene.


Posto un estratto dello statuto dei DS

Articolo 4 - Diritti e dei doveri delle iscritte e degli iscritti

Costituiscono sempre motivo di cessazione dell’iscrizione il ritardo prolungato di almeno un anno nel versamento della quota di iscrizione, o del contributo al partito da parte degli eletti o rappresentanti del partito in funzioni pubbliche, la violazione dei principi fondamentali dello Statuto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

tutto ciò avviene perchè il popolo lo permette. Raccogliamo le firme perchè finisca questa vergogna !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Paolo_Padano ha scritto:Una volta quando c'era il PCI i politici versavano metà introito nelle casse del partito, anche nella lega oggi in alcuni casi si opera con questo criterio. All'epoca giravano con la duna, mitica quella di cossutta :lol:
Ora ci pensa Penati e vanno tutti in barca :yaho: :yaho: :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Ora ci pensa Penati e vanno tutti in barca :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Da sinistra: Previti, la signora Leccisi, Silvio Berlusconi, Veronica Lario, la signora Previti, Stefania Ariosto, Vittorio Dotti


Penati non ha una barca e dalema l'ha messa in vendita... forse pensavi all'allegra brigata del mitico "Barbarossa" di cesare previti.
Della serie: u boi ci rici curnutu o sceccu.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Ora ci pensa Penati e vanno tutti in barca :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Da sinistra: Previti, la signora Leccisi, Silvio Berlusconi, Veronica Lario, la signora Previti, Stefania Ariosto, Vittorio Dotti


Penati non ha una barca e dalema l'ha messa in vendita... forse pensavi all'allegra brigata del mitico "Barbarossa" di cesare previti.
Della serie: u boi ci rici curnutu o sceccu.
:salut
Si ma d'alema ancora ci deve spiegare come ha fatto a comprarla E MANTENERLA(che non sono bruscolini a farlo) ? Perchè il prezzo di vendita parte da una base d'asta di 750.000 euro..e si dice che l'abbia comprata a + del doppio ..il gioiellino "disegnato da Roberto Starkel, costruzione in lamellare di mogano e carbonio, in resina epossidica. Piano velico semifrazionato con albero in carbonio. Pluripremiata imbarcazione per lunghe crociere veloci. Coperta in teak, attrezzature Harken con winch elettrici. Interni in ciliegio con 4 cabine, 3 bagni", insomma, una vera e propria reggia.Naturalmente non è il solo su cui bisognerebbe indagare .. e poi saremmo noi il parassiti :twisted:
O PUNTATUNI NTO CULU CHI SI PERDUNU !! :wtf:
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lucianeddux ha scritto: Si ma d'alema ancora ci deve spiegare come ha fatto a comprarla E MANTENERLA(che non sono bruscolini a farlo) ? Perchè il prezzo di vendita parte da una base d'asta di 750.000 euro..e si dice che l'abbia comprata a + del doppio ..il gioiellino "disegnato da Roberto Starkel, costruzione in lamellare di mogano e carbonio, in resina epossidica. Piano velico semifrazionato con albero in carbonio. Pluripremiata imbarcazione per lunghe crociere veloci. Coperta in teak, attrezzature Harken con winch elettrici. Interni in ciliegio con 4 cabine, 3 bagni", insomma, una vera e propria reggia.Naturalmente non è il solo su cui bisognerebbe indagare .. e poi saremmo noi il parassiti :twisted:
O PUNTATUNI NTO CULU CHI SI PERDUNU !! :wtf:
D'Alema te lo ha spiegato un centinaio di volte:


Corriere della Sera

Il caso
In vendita «Ikarus», barca a vela di D' Alema

ROMA - Ad un certo punto nella vita, per il bene dell' economia familiare, si devono fare delle scelte. E tra azienda agricola e barca a vela Massimo D' Alema, non senza rimpianti, avrebbe scelto per la prima. Il mitico Ikarus II, sul quale si sono spesi fiumi di inchiostro, è infatti in vendita - rivela «Il Messaggero» -, così come appare dal mensile specializzato Nautica. L' ex presidente del Consiglio sarebbe arrivato a questa decisione per compensare il mutuo acceso per acquistare 15 ettari di campagna tra Otricoli e Narni, in Umbria. Laddove si dedica invece, con la sua famiglia, ad un' altra sua passione, quella dei vitigni da coltivare. Ikarus II era stato varato nel 2002 dal cantiere Stella Polare di Fiumicino e acquistato insieme al cugino. Quest' estate è stato utilizzato da D' Alema solo negli ultimi venti giorni di agosto: a luglio era stato noleggiato «per fare cassa». Non è noto il prezzo di vendita del veliero, ma i 750 mila euro, per il quale è stato assicurato, potrebbero costituire la base dell' offerta.

http://archiviostorico.corriere.it/2011 ... 7061.shtml

... e potrebbe farlo altre centinaia ma, sono certo, non te ne fregherebbe nulla.

L'immagine di un ex comunista con una barca di 15 mt. ti spiazza. Le pezze al culo che tu immaginavi prodromiche all'essere comunista non si conciliano con i winch elettrici (a proposito costano meno di 200 euri) e non consideri il fatto che il suo reddito dichiarato è di 174.000 euri l'anno.
Per te l'assioma comunista=morto di fame è il pilastro su cui basi la tua analisi e constatarne la caducità... ti indispone.
Ti capisco. Al posto tuo penserei le stesse cose.
Infatti io, non sono tu.
:salut

P.S. se vai per mare, "velieri" da 15 mt. ne incontri a iosa. La barca di zappalà (quello di Gioia), per esempio, costava molto di più e, stai tranquillo, lui non dichiarava 174.000 euri di reddito annuo. La nautica da diporto non è quella che sembra e una barca come quella di d'alema se non filtrata da pregiudizi peraltro poco sostenibili... non è quella di briatore (Il panfilo è lungo 70 metri ed è dotato di palestra, centro benessere con sala massaggi e sauna, sei cabine, cinema, due cantine con vini pregiati e, per finire in bellezza, due Jacuzzi sul tetto per un idromassaggio “panoramico”.
Dimenticavamo di parlarvi del serbatorio della barca: 1.800 litri di carburante, il cui pieno costa circa 270mila euro.)

http://www.starlettime.com/shock/tutti- ... -briatore/
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Ora ci pensa Penati e vanno tutti in barca :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Da sinistra: Previti, la signora Leccisi, Silvio Berlusconi, Veronica Lario, la signora Previti, Stefania Ariosto, Vittorio Dotti


Penati non ha una barca e dalema l'ha messa in vendita... forse pensavi all'allegra brigata del mitico "Barbarossa" di cesare previti.
Della serie: u boi ci rici curnutu o sceccu.
:salut
Quelli che citi, immortalti nella foto, nella vita non mi pare che abbiano come prima ed unica occupazione "cialtrone a tempo pieno", nonostante gli stipendi a molteplici zeri e i benefit da favori elargiti nell'esercizio delle proprie funzioni ( :mrgreen: ) , ... fanno anche qualcosa per mantenersi gli sfizi :beer:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Quelli che citi, immortalti nella foto, nella vita non mi pare che abbiano come prima ed unica occupazione "cialtrone a tempo pieno", nonostante gli stipendi a molteplici zeri e i benefit da favori elargiti nell'esercizio delle proprie funzioni ( :mrgreen: ) , ... fanno anche qualcosa per mantenersi gli sfizi :beer:
Se ti riferisci all'armatore del Barbarossa e cioè a previti... hai ragione lui non è un cialtrone è un corruttore con sentenza passata in giudicato che corrompe per "emulare" il suo modello (il quarto da sinistra con il cappellino da gelataio).
Gli altri... stendiamo un velo pietoso.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi