IL NUOVO STADIO DELLA JUVE: BELLISSIMO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

_naka ha scritto:cmq ho letto che lo stadio é ampliabile con altri 5mila posti....qualcuno può confermare?
41 mila posti..sono molto + che abbondanti...lo erano pure ai "bei tempi" di moggi ..figuriamoci adesso ! :okok:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

il bello come i tifosi sono uguali da tutte le parti
se un tifoso della juve si fermasse e dicesse "ma che cazzo sono contento? chi se ne frega dello stadio che serve solo a far far soldi alla società dopo una campagna acquisti molto mediocre" però la campagna mediatica fa sembrare al tifoso che ci guadgana lui o che il nuovo stadio sia meglio di acquistare messi o ibrahimovic
io preferisco 3 grandi giocatori ad uno stadio per riempire il culo agli agnelli
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

grilloparlanterc ha scritto:il bello come i tifosi sono uguali da tutte le parti
se un tifoso della juve si fermasse e dicesse "ma che cazzo sono contento? chi se ne frega dello stadio che serve solo a far far soldi alla società dopo una campagna acquisti molto mediocre" però la campagna mediatica fa sembrare al tifoso che ci guadgana lui o che il nuovo stadio sia meglio di acquistare messi o ibrahimovic
io preferisco 3 grandi giocatori ad uno stadio per riempire il culo agli agnelli
Invece il bello di avere un proprio stadio è proprio questo.
Quello di instaurare con il proprio club (attenzione, non la società, ma il club) un rapporto che prescinde dai risultati.
Si parla tanto di casa Juve: mi sento di condividere.Tra l'entrare in una casa propria, e l'entrare in una casa affittata insieme ad altri, per giunta "nemici", c'è una bella differenza.
Per uno stadio di proprietà, senza pista d'atletica, al posto dell'attuale obbrobrio visivo, per giunta condiviso con gli sbiaditi, accetterei di buon grado un ridimensionamento.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

a Gallico verrebbe uno stadio carino da 15.000 posti pe rnon giocare nel deserto del Granillo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sì ma preferisco vedere dal delle alpi grandi giocatori che dal nuovo stadio megagalattico (per fare soldi ad agnelli e company) vucinic e altri mediocri vari
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

Andy ha scritto: gli sbiaditi
sono caduto dalla sedia! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Paolo_Padano ha scritto:a Gallico verrebbe uno stadio carino da 15.000 posti pe rnon giocare nel deserto del Granillo
appunto....stile inglese...se ne parlò tempo fa, ma poi tutto è stato "insabbiato", qualcuno sa niente??? si diceva che Foti aveva già acquistato il terreno da quelle parti...però non ho idea se ciò corrisponda a verità...
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

sarà una cerimonia fantastica a quanto dicono
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

è devastatamente meraviglioso
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

mamma che emozioni ìo sono cresciuto per 14anni fuori reggio e da piccolo ho seguito quei giocatori da quando ho 13 anni ho scoperto la mia squadra del cuore la reggina che mi da piangere urlare e esultare ma questo di stasera è uno spettacolo emozionante!
Ultima modifica di PAULO83 il 08/09/2011, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

una cerimonia inaugurale semplicemente splendida!!!! ricca di emozioni specialmente il ricordo di Gianni e Umberto Agnelli e Del Piero e Boniperti sulla storica panchina dove nacque la Juventus......penso che al di là dell'essere juventini o meno non si può non apprezzare questa meraviglia che la K-Event ha fatto questa sera.....MAGNIFICO!!!..e che Stadio ragazzi!!!!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

meno male che anche a torino dove di solito sono snob e non si fanno prendere per il culo sono caduti nella trappola degli agnelli e media
ovvero non guardare alla squadra ma allo stadio
come se gli venisse alla gente denaro dallo stadio nuovo
mi hanno fatto pena tutti e 40.000
come se uno che è dipendente e il capo gli dice "guarda che bei macchinari...." e lui "ma io le avevo chiesto l'aumento che mi frega della sua azienda"
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

hanno inquadrato uno di Reggio con lo striscione "SABATO FRITTOLE (RC)" :oo: :lol: :lol:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

bello, ok... molto bello...
però lontano dall'essere un vero stadio all'inglese...
il pubblico sarà anche vicino al campo ma non è all'inglese...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Hurricane82 ha scritto:una cerimonia inaugurale semplicemente splendida!!!! ricca di emozioni specialmente il ricordo di Gianni e Umberto Agnelli e Del Piero e Boniperti sulla storica panchina dove nacque la Juventus......penso che al di là dell'essere juventini o meno non si può non apprezzare questa meraviglia che la K-Event ha fatto questa sera.....MAGNIFICO!!!..e che Stadio ragazzi!!!!!
bello il ricordo di due che si son mangiati mezza italia. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Forza Toro ha scritto:bello, ok... molto bello...
però lontano dall'essere un vero stadio all'inglese...
il pubblico sarà anche vicino al campo ma non è all'inglese...
bè, se non è all'inglese è alla tedesca..va bene uguale... :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forza toro ma forse tu volevi proprio che i tifosi giocassero la partita :mrgreen: :mrgreen: un minimo di divisione tribune/campo ci vuole anche se in inghilterra effettivamente le curve son proprio dietro la porta(ci saranno 4-5 metri al massimo).... lo stadio è splendido ma manca "l'atmosfera"che hanno gli stadi inglesi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Un mio amico, proprio tifoso del Toro, mi ha sempre detto che invidia il nostro stadio.
Se non ci fossero le recinzioni ed avesse servizi migliori, il nostro sarebbe l'ideale per vedere una partita.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:forza toro ma forse tu volevi proprio che i tifosi giocassero la partita :mrgreen: :mrgreen: un minimo di divisione tribune/campo ci vuole anche se in inghilterra effettivamente le curve son proprio dietro la porta(ci saranno 4-5 metri al massimo).... lo stadio è splendido ma manca "l'atmosfera"che hanno gli stadi inglesi....
eh caspita... :lol:
io sono dell'opinione che quando si ha l'opportunità di fare le cose partendo da zero, bisogna farle perfette... :mrgreen:
mi sarebbe piaciuto vedere gli spalti a livello di quelli inglesi, ossia con i tifosi seduti a 10 cm da dove termina la rete della porta...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

avevo letto da qualche parte che la UEFA ha stabilito delle misure obbligatorie tra campo e spalti...ovviamente gli stadi inglesi realizzati ben prima di queste nuove misure rimangono così come sono...basti guardare il nuovo Wembley o l'Emirates Stadium che hanno distanze maggiori proprio perchè costruiti dopo e quindi adattati alle nuove regole...e quest'ultimi hanno una distanza maggiore rispetto a quello della Juventus....nessuno stadio potrà più essere a 3/4m dal campo...la distanza dello Juventus Stadium (7,5 m) è più che ottima....per quanto riguarda l'atmosfera aspettiamo partite vere. :wink
Rispondi