INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

che bei tempi nel vekkio forum con l'Inter che fine ha fatto :?: esiste ancora :?: che squadra è, carne o pesce :?: a milano gira voce che forlan è kulo :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forlan fuori dalla lista champions.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

Paolo_Padano ha scritto:INTER

MERDA!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:forlan fuori dalla lista champions.
è tornata l'inter pre-calciopoli... ridicola...
mou come allenatore non sarà il massimo... ma come personalità è il migliore...
è riuscito a far sembrare l'inter una squadra organizzata e seria...
questa è la vera vittoria, altro che la champions.. .
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:forlan fuori dalla lista champions.

Perchè? :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:forlan fuori dalla lista champions.

Perchè? :lol: :lol: :lol:
Hanno fatto confusione sui turni giocati dall' atletico madrid
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Non si può vincere sempre , e poi sinceramente gente come Forlan , Milito , Sneyder , Maicon , Pazzini , Zarate ,Lucio ..ECC.. nn mi sembrano proprio delle schiappe.. un pò di dubbi li nutro su gasperini..della squadra mi fido ciecamente.Poi nn è che le altre abbiano comprato chissa chi.. a parte il Bilan che ha fatto il colpaccio con il suo mister x : Nocerino :mrgreen:

PRENDO SPUNTO DA QUESTO POST X RICORDARE IL GRANDE GIACINTO FACCHETTI A 5 ANNI DALLA SUA PREMATURA SCOMPARSA !! :salut
Ultima modifica di Lucianeddux il 05/09/2011, 1:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:forlan fuori dalla lista champions.
è tornata l'inter pre-calciopoli... ridicola...
mou come allenatore non sarà il massimo... ma come personalità è il migliore...
è riuscito a far sembrare l'inter una squadra organizzata e seria...
questa è la vera vittoria, altro che la champions.. .
moratti per me prepara la fuga... :roll:




per fortuna noi abbiamo foti e voi cairo!



:muro:
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Il caro Moratti ogni anno godeva di quella splendida azienda di nome Saras. Ogni dicembre il caro presidente staccavo un assegno di circa 50 milioni di euro per la squadra. Soldi proveninetei direttamente dagli utili dell'azienda. Addirittura con l'arrivo in Borsa di Saras il caro Moratti vendette tutte le sue azioni posizionandole sul mercato e ricavandoci circa 750 milioni di euro. tutti soldi che sono finiti hella holding di famiglia. Con questi soldi e con quelli che la saras macinava ad ogni trimestre dava sfogo alle sue voglie di calcio. Il problema nasce allorquando la Saras non produce più utile ed il caro Moratti non può staccare il suo assegno. La famiglia lo richiama perchè non si può continuare così e lui mette un freno a partire dall'anno 2010/2011, pertanto a dicembre nessun assegno staccato.
Aggiungiamo il fatto che l'inter rimane una società fatta da pirla, ecco l'ennesima caduta! Comprano Forlan e nn si accorgono che ha già giocato i preliminari! ahahahahaha quanto fanno ridere da 1 a 10???
Ha grandi giocatori ma senza testa nn si va da nessuna parte!
goodfellow

fiddjoli, sta cosa di forlan è lo specchio della società internazionale milano...

ma come si fa?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:fiddjoli, sta cosa di forlan è lo specchio della società internazionale milano...

ma come si fa?

Qualcuno mi aveva detto che l'Inter non avrebbe puntato su Rossi per sostituire Eto'o perchè Rossi aveva già giocato i preliminari con il Villareal...e cu pigghianu?


Forlan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

a parziale discolpa, c'è da dire che quasi tutti (o tutti) i giocatori "possibili" avevano già giocato. ma zarate lo possono usare o nemmeno?

comunque, qualora la loro preparazione sia mai stata sopra il livello del mare, tornano a picco, come società.

lotteranno per un posto in champions che, secondo me, non arriverà.
goodfellow

a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

goodfellow ha scritto:a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
ormai hanno fatto il triplete camperanno con quello di rendita per molti anni...
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Moratti sta calando grossi pacchi vedi ibhraimovic al barca per 70 milioni di euro e senza di lui ha fatto il triplete
adesso ha risparmiato e guadagnato circa 100 milioni di euro con Etò (ed ha milito che quest'anno tornerà come due anni fa e quindi etò sarebbe andato sugli esterni come con mourinho;quindi ha fatto bene a levarselo)
ha comprato forlan a pochissimo (compreso ingaggio)
dopo i primi anni adesso Moratti è quello che sta facendo meglio il presidente tra tutti
lo dico da persona che non ha interesse a squadre di serie A
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi associo a lucianeddux per ricordare un signore ed un campione del calcio, che ho avuto la fortuna di vedere giocare nell'inter euromondiale del mago HH e di conoscerlo di persona. Un difensore che ha segnato in doppia cifra come un centravanti :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

goodfellow ha scritto:a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
moderatore abbiamo capito..che lei non tiene l'INTER ...adesso cercheremo di capire x quale squadretta tiene. :D
Mi sa che quest'anno sto topic verrà tirato su molte volte..da me(gasperini xmettendo) :okok:
goodfellow

Lucianeddux ha scritto:
goodfellow ha scritto:a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
moderatore abbiamo capito..che lei non tiene l'INTER ...adesso cercheremo di capire x quale squadretta tiene. :D
Mi sa che quest'anno sto topic verrà tirato su molte volte..da me(gasperini xmettendo) :okok:
mi sa che ti sfugge in che forum ci troviamo... :lol:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

questa sezione si tingerà di nerazzuro se il Gasp ingrana, un po come ha fatto Zac con il Milan i due si somigliano molto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

goodfellow ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:
goodfellow ha scritto:a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
moderatore abbiamo capito..che lei non tiene l'INTER ...adesso cercheremo di capire x quale squadretta tiene. :D
Mi sa che quest'anno sto topic verrà tirato su molte volte..da me(gasperini xmettendo) :okok:
mi sa che ti sfugge in che forum ci troviamo... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi