Autocostruzione dei rom a Milano.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:Mein Kampf mi mancava proprio... Immagine

Visto che sono stato io a citarlo potresti essere meno sibillino.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Mein Kampf mi mancava proprio... Immagine

Visto che sono stato io a citarlo potresti essere meno sibillino.

macchè sibillino regmì...

so che sei una persona che coglie le sottigliezze, ci mancherebbe... :okok:
goodfellow

Legione ha scritto:
:lol: :lol:

Occhio, il prossimo a essere etichettato sei tu! :lol:

ritengo molti partecipanti a questa discussione abbastanza intelligenti da non farlo...criu...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Per me ci puoi passare anche sotto, di lato o dove ti pare ma se dici corbellerie se consenti sorrido.
Come fai a dare del nazista a chi esprire un proprio modo di vedere che di nazista non ha proprio nulla... è questa la "sfumatura" che ti sfugge e ti fà pensare di poter insultare qualcuno deliberatamente.
Lui pensa che innanzitutto la casa devono averla gli italiani e poi gli altri.
Tale affermazione non è razzista nè nazista nè altro. E' un'idea. Un desiderio. Un'auspicio
In Italia ci sono gli Italiani per cui è stata scritta la costituzione e tutti gli altri cittadini degli altri paesi che sono regolarmente ospitati. La cittadinanza è uno status non un'optional. E' avere pienezza dei DIRITTI civili e politici per come riconosciuto dal nostro ordinamento.
Tu pensala come ti pare, legittimamente, ma lascia perdere le fisime mentali scaturenti dalla tua passione da tombinarolo alla ricerca di sorci.
La croce rossa, anche se non chiamata, è arrivata :fifi:

C'è poco da pensare e,
cosa che tu nella foga di aprire altri tombini non hai fatto,
molto da leggere.

secondo cui SE SEI NATO IN ITALIA, MAGARI DA MADRE CLANDESTINA, ARRIVATA QUI IN STATO INTERESSANTE, tu possa essere italiano. Deve esistere solo LA LEGGE che dica FIGLIO DI ITALIANI, NATO IN ITALIA, SEI ITALIANO!
Se poi, mi ripeto, non riesci a "vedere" neanche i pali della luce (altro che sfumature), e preferisci nasconderti dietro la Costituzione scritta da altri e nella quale non ti sei mai sentito rappresentato, oltre che passarci sopra e compatirti, resta poco altro da fare.

Che faccio? ..Sopra sotto o di lato?

Ho scritto molto chiaramente ciò che è previsto e ciò che è desiderio o auspicio.
Il nazismo continua ad essere altro, tu continua a cercare dove già sai per non sbagliarti.
E' la mia opinione... poi non sapevo tu fossi un padre costituente tanto da significarmi l'appartenenza della Costituzione, o cmq un tuo ius divinis su di essa.


p.s.: ma ti rendi conto di ciò che continui a scrivere? :mrgreen: :mrgreen: Manco la Delorean ti sarba a tia ... :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

@kurohata il bacetto sulla guancia però... ;)

Regmi, se parlate DI COSTITUZIONE, significa che ALMENO TU E QUALCHE ALTRO, AVETE FEDE NELLA COSTITUZIONE! E visto che molti dei vostri avi sono MORTI per dare la LIBERTA' D'ESPRESSIONE, allora rispettateli.


A me non importa nulla se degli africani (esempio) dormano in una zimba abbandonata. A me da fastidio, MA PARECCHIO FASTIDIO, che NON VENGA ANTEPOSTO L'ITALIANO, PER PRIMO, AGLI ALLOGENI, ecc ecc.

Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
goodfellow

intercity 522 ha scritto: Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!

questo ovviamente in Italia...però... :thumright
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:
intercity 522 ha scritto: Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!

questo ovviamente in Italia...però... :thumright
Approfitto di questo quote: ma altrove cosa accade? Non mi pare ci siano differenze sostanziali da nessuna parte ...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto:
Approfitto di questo quote: ma altrove cosa accade? Non mi pare ci siano differenze sostanziali da nessuna parte ...

ovviamente, volevo evidenziare la bontà dell'intervento di intercity, che in gran parte condivido... :thumright
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

goodfellow ha scritto:
intercity 522 ha scritto: Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!

questo ovviamente in Italia...però... :thumright

chiaramente Good... io sono nazista per questi illuminati dal Signore Iddio. Per un canadese io sono un perfetto canadese. Per un cubano io sono un perfetto cubano.
Purtroppo in questo forum hanno la parola pure tanti radical-chic e allora, visto che kurohata ci ha edulcorati circa il fatto che lui toglierebbe il diritto di parola ai fasci sul forum, la mia domanda, spontanea è:

Hai preparato un quiz da rendere obbligatorio ai forumini?

Quanto a quello che parla di fogne: no grazie, nelle fogne non ci vado, sia mai che possa mangiarti il pranzo e la cena! ;)

vi voglio bene :)
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:
doddi ha scritto:
Approfitto di questo quote: ma altrove cosa accade? Non mi pare ci siano differenze sostanziali da nessuna parte ...

ovviamente, volevo evidenziare la bontà dell'intervento di intercity, che in gran parte condivido... :thumright
Si lo avevo intuito, e mi domandavo, ciò che avviene in Italia è ciò che accade in ogni altro stato del mondo.
Qua, pare che dire che ci stà bene ciò che afferma la differenza di diritti tra un cittadino italiano e straniero faccia di noi dei razzisti .
Alcuni con idee diverse, tacciano altri di non si sà che cosa.
Siamo alle comiche direi ... :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Per me ci puoi passare anche sotto, di lato o dove ti pare ma se dici corbellerie se consenti sorrido.
Come fai a dare del nazista a chi esprire un proprio modo di vedere che di nazista non ha proprio nulla... è questa la "sfumatura" che ti sfugge e ti fà pensare di poter insultare qualcuno deliberatamente.
Lui pensa che innanzitutto la casa devono averla gli italiani e poi gli altri.
Tale affermazione non è razzista nè nazista nè altro. E' un'idea. Un desiderio. Un'auspicio
In Italia ci sono gli Italiani per cui è stata scritta la costituzione e tutti gli altri cittadini degli altri paesi che sono regolarmente ospitati. La cittadinanza è uno status non un'optional. E' avere pienezza dei DIRITTI civili e politici per come riconosciuto dal nostro ordinamento.
Tu pensala come ti pare, legittimamente, ma lascia perdere le fisime mentali scaturenti dalla tua passione da tombinarolo alla ricerca di sorci.
La croce rossa, anche se non chiamata, è arrivata :fifi:

C'è poco da pensare e,
cosa che tu nella foga di aprire altri tombini non hai fatto,
molto da leggere.

secondo cui SE SEI NATO IN ITALIA, MAGARI DA MADRE CLANDESTINA, ARRIVATA QUI IN STATO INTERESSANTE, tu possa essere italiano. Deve esistere solo LA LEGGE che dica FIGLIO DI ITALIANI, NATO IN ITALIA, SEI ITALIANO!
Se poi, mi ripeto, non riesci a "vedere" neanche i pali della luce (altro che sfumature), e preferisci nasconderti dietro la Costituzione scritta da altri e nella quale non ti sei mai sentito rappresentato, oltre che passarci sopra e compatirti, resta poco altro da fare.

Che faccio? ..Sopra sotto o di lato?

Ho scritto molto chiaramente ciò che è previsto e ciò che è desiderio o auspicio.
Il nazismo continua ad essere altro, tu continua a cercare dove già sai per non sbagliarti.
E' la mia opinione... poi non sapevo tu fossi un padre costituente tanto da significarmi l'appartenenza della Costituzione, o cmq un tuo ius divinis su di essa.


p.s.: ma ti rendi conto di ciò che continui a scrivere? :mrgreen: :mrgreen: Manco la Delorean ti sarba a tia ... :fifi:
Come crocerossina non sei granchè :fifi:

Non starai mica dicendo, e a sto punto non lo escludo,
che auspicare (come scritto) la purezza della razza sia, Costituzionalmente parlando, ammesso,
e politicamente parlando, democratico?

Per tua conoscenza Io cerco sempre nei valori che la citata Costituzione esprime.
Dove li hai cercato, e tuttora li cerchi, tu e quelli come te non è ancora sufficientemante chiaro
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Ho scritto molto chiaramente ciò che è previsto e ciò che è desiderio o auspicio.
Il nazismo continua ad essere altro, tu continua a cercare dove già sai per non sbagliarti.
E' la mia opinione... poi non sapevo tu fossi un padre costituente tanto da significarmi l'appartenenza della Costituzione, o cmq un tuo ius divinis su di essa.


p.s.: ma ti rendi conto di ciò che continui a scrivere? :mrgreen: :mrgreen: Manco la Delorean ti sarba a tia ... :fifi:
Come crocerossina non sei granchè :fifi:

Non starai mica dicendo, e a sto punto non lo escludo,
che auspicare (come scritto) la purezza della razza sia, Costituzionalmente parlando, ammesso,
e politicamente parlando, democratico?

Per tua conoscenza Io cerco sempre nei valori che la citata Costituzione esprime.
Dove li hai cercato, e tuttora li cerchi, tu e quelli come te non è ancora sufficientemante chiaro

Fai pure a piacere, tanto u fai u stessu, ed è sempre ben fatto :okok:
Se becco marty mcfly, reggio reggio, parola chi tu mandu mi ti faci fari nu giru ... non sia mai chi sani :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

non sto parlando di razza pura... Perchè, checchè tu ne sappia, posso avere la fidanzata italiana, siberiana, rumena, congolese. Io non voglio LA RAZZA PURA! Io dico, che, PRIM'ANCORA DI PENSARE AGLI STRANIERI, si DEVE pensare agli italiani.

Ma siccome per te, una cosa del genere è nazista, allora..... SI' SONO NAZISTA! :D
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Certo essere accusato di essere un nazista mi mancava proprio.

Io, che dal mio punto di vista sono democratico e liberale con tutte le razze.

La verità secondo me è che troppa libertà fa male.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

intercity 522 ha scritto:non sto parlando di razza pura... Perchè, checchè tu ne sappia, posso avere la fidanzata italiana, siberiana....
Casomai ti capitano due colpi....Beatu tu!
:mrgreen:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
goodfellow ha scritto:
doddi ha scritto:
Approfitto di questo quote: ma altrove cosa accade? Non mi pare ci siano differenze sostanziali da nessuna parte ...

ovviamente, volevo evidenziare la bontà dell'intervento di intercity, che in gran parte condivido... :thumright
Si lo avevo intuito, e mi domandavo, ciò che avviene in Italia è ciò che accade in ogni altro stato del mondo.
Qua, pare che dire che ci stà bene ciò che afferma la differenza di diritti tra un cittadino italiano e straniero faccia di noi dei razzisti .
Alcuni con idee diverse, tacciano altri di non si sà che cosa.
Siamo alle comiche direi ... :read:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
goodfellow ha scritto:

ovviamente, volevo evidenziare la bontà dell'intervento di intercity, che in gran parte condivido... :thumright
Si lo avevo intuito, e mi domandavo, ciò che avviene in Italia è ciò che accade in ogni altro stato del mondo.
Qua, pare che dire che ci stà bene ciò che afferma la differenza di diritti tra un cittadino italiano e straniero faccia di noi dei razzisti .
Alcuni con idee diverse, tacciano altri di non si sà che cosa.
Siamo alle comiche direi ... :read:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.

Titolo: Universo parallelo sul balcone
Colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=iLu97CB5 ... re=related
Locandina: Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:

Titolo: Universo parallelo sul balcone
No problem e nessun motivo per stracciarsi le vesti.
Qualcuno che si faccia carico anche delle tue responsabilità lo si trova sempre.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

intercity 522 ha scritto:@kurohata il bacetto sulla guancia però... ;)

Regmi, se parlate DI COSTITUZIONE, significa che ALMENO TU E QUALCHE ALTRO, AVETE FEDE NELLA COSTITUZIONE! E visto che molti dei vostri avi sono MORTI per dare la LIBERTA' D'ESPRESSIONE, allora rispettateli.


A me non importa nulla se degli africani (esempio) dormano in una zimba abbandonata. A me da fastidio, MA PARECCHIO FASTIDIO, che NON VENGA ANTEPOSTO L'ITALIANO, PER PRIMO, AGLI ALLOGENI, ecc ecc.

Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!

intanto il bacio te lo do dove voglio io, chi ci ha dato la libertà d'espresisone ed è morto lo ha fatto combattendo contro i fascisti, a me interessa anche degli africani e degli zingari e non c'è nessuno che viene prima o dopo, appunto perchè non faccio distinzione. (ettorna a ccoppi)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

intercity 522 ha scritto:@kurohata il bacetto sulla guancia però... ;)

Regmi, se parlate DI COSTITUZIONE, significa che ALMENO TU E QUALCHE ALTRO, AVETE FEDE NELLA COSTITUZIONE! E visto che molti dei vostri avi sono MORTI per dare la LIBERTA' D'ESPRESSIONE, allora rispettateli.


A me non importa nulla se degli africani (esempio) dormano in una zimba abbandonata. A me da fastidio, MA PARECCHIO FASTIDIO, che NON VENGA ANTEPOSTO L'ITALIANO, PER PRIMO, AGLI ALLOGENI, ecc ecc.

Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!
Perchè devono vivere in una zimba abbandonata??mica sono bestie??stiamo parlando di essere umani,e purtroppo molti africani con figli a carico sono costretti a vivere in delle zimbe qui in Italia,e io questo non lo condivido,perchè in quanto esseri umani hanno diritto ad una esistenza libera e dignitosa.
Una curiosità,ma sei anche cattolico??no,perchè la chiesa cattolica la pensa diversamente da te.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi