BERLUSCONI: "Sono nauseato, vado via da questo paese di me…"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

BERLUSCONI: "Sono nauseato, vado via da questo paese di merda .
E fu cosi che gli stati di mezzo mondo chiusero le frontiere.Invece di ringraziare questo paese..in un paese serio eri al gabbio da 10 anni.. quà 6 capo del governo da 15 .. ecco x questo si ..siamo un paese di pezzi di merda ! :evil:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

cosa pretende governa il paese si fa i cazzi suoi e si lamenta del paese di cacca al limite potrebbe dirlo un cittadino governato da costui :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il centro destra è ormai con il consenso sotto i piedi.
4 riaggiornamenti su una manovra dove si è detto e fatto di tutto! Scandalosi, ridicoli, impresentabili....
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pellarorc ha scritto:il centro destra è ormai con il consenso sotto i piedi.4 riaggiornamenti su una manovra dove si è detto e fatto di tutto! Scandalosi, ridicoli, impresentabili....


a proposito di sondaggi non è che di là si stia meglio. Due italiani su tre pensano che non ci sia in nessuno dei due schieramenti una persona degna di diventare il capo del governo di questo paese... :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Mariotta ha scritto:
pellarorc ha scritto:il centro destra è ormai con il consenso sotto i piedi.4 riaggiornamenti su una manovra dove si è detto e fatto di tutto! Scandalosi, ridicoli, impresentabili....


a proposito di sondaggi non è che di là si stia meglio. Due italiani su tre pensano che non ci sia in nessuno dei due schieramenti una persona degna di diventare il capo del governo di questo paese... :fifi:
si l'ho letto anche io.
il PD dovrebbe far andare 1milione di persone sabato prossimo in piazza a gridare in ogni citta italiana e invece...stiamo qui a dire, a fare, a girari e a vutari!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:il centro destra è ormai con il consenso sotto i piedi.
4 riaggiornamenti su una manovra dove si è detto e fatto di tutto! Scandalosi, ridicoli, impresentabili....
Cresce vertiginosamente invece l'idv(al 9.2%),mentre Di Pietro ha aumentato notevolmente il proprio consenso come leader(39.4),vuoi vedere che alle primarie del csx ci sarà qualche sorpresa?? :fifi:
Ultima modifica di reggino il 05/09/2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

E la cosa ancor più sorprendente è il consenso che ha Beppe Grillo come leader(32.6),più di Alfano,Fini,Berlusconi,Bossi,Casini.Forse qualcosa sta per cambiare...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Negli ultimi 10 anni, 8 di Berlusconi e 2 di Prodi con solo 2 voti di maggioranza, nel frattempo stiamo assistendo al fallimento del neo liberismo e la crisi economica - se è vero che trae origine in USA - è figlia del capitalismo. La politica dell'impoverimento dei salari, pensioni e stipendi ha portato ad una diminuzione dei consumi interni e la crisi dell'export che doveva compensare questa situazione ci ha portato nella completa incertezza. Se è molto preoccupata la Mercegaglia, dichiarazione in diretta sky ieri sera, figurati l'ignaro popolo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Paolo_Padano ha scritto:Negli ultimi 10 anni, 8 di Berlusconi e 2 di Prodi con solo 2 voti di maggioranza, nel frattempo stiamo assistendo al fallimento del neo liberismo e la crisi economica - se è vero che trae origine in USA - è figlia del capitalismo. La politica dell'impoverimento dei salari, pensioni e stipendi ha portato ad una diminuzione dei consumi interni e la crisi dell'export che doveva compensare questa situazione ci ha portato nella completa incertezza. Se è molto preoccupata la Mercegaglia, dichiarazione in diretta sky ieri sera, figurati l'ignaro popolo.
si ma qui sembra che l'ingaro popolo nn venga contemplato. E' il popolo che manda avant la baracca non i politici e neanche la marcegaglia. La marcegaglia si preoccupa giustmaente degli industriali ma gli industriali non vannoa vanti senza forza lavoro. e se la forza lavoro si ribella loro si attaccano al tram!

Berlusconi negli ultimi 8 anni ripete da sempre che ha ereditato i problemi del passato. Ma è possibile che non si vergogna a ripetere sempre le stesse cose?"una pesante eredità del passato". In 8 anni invece che sfoderare ottimismo non poteva lavorare seriamente invece di pesanre solo al consenso? ora si attaccherà al tram anche lui.
Anzi no, sapete cosa farà? si ritira così quando perderanno le elezioni dirà "non ci sono più io , è ovvio che abbiamo perso".

Quando finirà questa epoca? qunado gli itlaiani ritorneranno ad essere il popolo operoso di un tempo? Il popolo che inventava, che stravolgeva, che ricercava e produceva!

Figghioli....cacciamundi a sti quattru carrialandi rammenzu e scatuli!!!
Se continuaimo così al 2013 arriveremo con un italia a pezzi! e noi che abbiamo tra i 25 e i 35 anni pagheremo le conseguenze! Noi e i ns figli!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

LA TELEFONATA
Berlusconi a Lavitola: "Non tornare"
Esclusiva L'Espresso. E Ghedini smentisce
La conversazione è avvenuta il 24 agosto: il direttore dell'Avanti era in Bulgaria. Da allora, non è più rientrato in Italia e ha evitato l'arresto nell'inchiesta napoletana per estorsione. Dall'opposizione, durissime condanne.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi