Hallfredsson....idolo dei veronesi

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

l'islandese, gazzi, colucci..... quanti buoni giocatori passati da reggio senza dare loro l'occasione di esplodere e lasciati andare via per una mangiata di lenticchie (per colucci bisognava pagare un riscatto di 500 mila euro)....
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Tre partite, tre volte migliore in campo, dichiarato incedibile dalla società, da Mandorlini, idolo dei tifosi.
Lo intervistano parla un buon italiano ed è sorridente e molto inserito nello spogliatoio. Ma può essere che qua bruciamo sempre i migliori? Un difetto però gli rimasto ad onor del vero... a Como l'anno scorso un rigore è finito oltre la curva ... :D

Peccato davvero!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Nickysi ha scritto:Tre partite, tre volte migliore in campo, dichiarato incedibile dalla società, da Mandorlini, idolo dei tifosi.
Lo intervistano parla un buon italiano ed è sorridente e molto inserito nello spogliatoio. Ma può essere che qua bruciamo sempre i migliori? Un difetto però gli rimasto ad onor del vero... a Como l'anno scorso un rigore è finito oltre la curva ... :D

Peccato davvero!!
a reggio non ha mai entusiasmato, per giocare lui doveva sedersi qualche altro.
Have a Nice Day
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

NinoMed ha scritto:
Nickysi ha scritto:Tre partite, tre volte migliore in campo, dichiarato incedibile dalla società, da Mandorlini, idolo dei tifosi.
Lo intervistano parla un buon italiano ed è sorridente e molto inserito nello spogliatoio. Ma può essere che qua bruciamo sempre i migliori? Un difetto però gli rimasto ad onor del vero... a Como l'anno scorso un rigore è finito oltre la curva ... :D

Peccato davvero!!
a reggio non ha mai entusiasmato, per giocare lui doveva sedersi qualche altro.

Neanche i primi mesi fino all'infortunio t'era piaciuto?
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

a me è sembrato il solito lentazzo e inconcludente...che perde sempre palla...non lo rimpiango assolutamente sto scarsone!
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Halfredsoon a reggio sec. me non ha sfigurato e consideriamo che eravamo in serie A. Ricordo il gollazzo fatto alla juve e tante buone prestazioni prima dell'infortunio.....(lo avevo nel fantacalcio ed aveva un rendimento alto).
In serie B sarebbe stato molto utile..... la conferma arriva da verona.
Sec. me è stato buttato via.... forse era amico di nielsen e foti lo ha preso in antipatia :mrgreen:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Infatti la serie B non è la serie A...ora sicuramente ci sarebbe tornato utile
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

hmmmmmmm l'ho sempre apprezzato uno dei pochi non bidoni portati da foti
serio garbato faceva il suo senza fare "clan" nella squadra
ed ovviamente foti che fa? lo manda
lui già giocava bene qui....gli altri che foti manda via fuori reggio rinsaviscono e diventano ottimi giocatori
Ultima modifica di grilloparlanterc il 05/09/2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ancora alle prese con sto mezzo giocatore ??? mi si sta a verona...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

_naka ha scritto:ancora alle prese con sto mezzo giocatore ??? mi si sta a verona...
quoto,scostante come non mai,non servono sti giocatori,fumoso,lo stanno pompando a verona ,lo amano perche' e' ianculinu comu a iddi :D
l'ho seguito nei 2 anticipi e fa veramente cagare,non so che gli vedono di forte.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

eh sì in effetti con de rossi-derose e con castiglia-gerrard (oltre a tutti gli altri top player in rosa) possiamo guardare dall'alto in basso "alfredo"
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Halfredsson è uno dei piu bravi centrocampisti passati da Reggio da 4 anni ...se pensiamo che stiamo affrontando il campionato con gente come Barillà e Castiglia capiamo come siamo messi male....Halfredsson titolare con uno come N.Viola o anche De Rose .....altro che certi scempi che vediamo in campo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

quella stagione, anche messi avrebbe fatto schifo e pieta...

basti pensare all'uruguagio stuani :fifi: andato via ha segnato ( e non parlatemi di serie b spagnola...perchè l'anno dopo giocavamo in b...)
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Quoto Ago.
A me paiceva molto.
Se consideriamo che al suo posto gioca Barillà... :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Fino a che Bellucci non decise di spezzargli una gamba e farlo stare fuori 4 mesi era titolare intoccabile e sempre tra i migliori...

Diciamo che a Verona lo hanno saputo aspettare e ora si prendono le loro belle soddisfazioni e a noi proprio "un tipo" (non per forza lui sennò poi qualcuno si altera) di cetrocampista così servirebbe e molto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:Halfredsson è uno dei piu bravi centrocampisti passati da Reggio da 4 anni ...se pensiamo che stiamo affrontando il campionato con gente come Barillà e Castiglia capiamo come siamo messi male....Halfredsson titolare con uno come N.Viola o anche De Rose .....altro che certi scempi che vediamo in campo
e sei arrivato dove prima io mi ero espresso a metà.

quindi vedendo il tuo centrocampo Missiroli l'avremmo sittatu in panchina per far giocare Halfredo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Halfredson è un gran centrocampista che merita la
SerieA.
Essendo molto timido aveva bisogno di orientarsi e ambientarsi...come sempre c'è gente che ha il coraggio di esaltare quel bidone raccomandato di Missiroli e di criticare Halfredson!!!
Mamma mia...

Oltre a lui ricordo Barreto e Stuani...di proprio lui Stuani!!!
Lillo grande Lillo...ma piffavuri!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Giacobbe ha scritto:Halfredson è un gran centrocampista che merita la
SerieA.
Essendo molto timido aveva bisogno di orientarsi e ambientarsi...come sempre c'è gente che ha il coraggio di esaltare quel bidone raccomandato di Missiroli e di criticare Halfredson!!!
Mamma mia...

Oltre a lui ricordo Barreto e Stuani...di proprio lui Stuani!!!
Lillo grande Lillo...ma piffavuri!!

profondo difensore e innamorato di Stuani ;)
altro che cacia con Novellino....
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Premesso che è argomento da altro calcio, come si faccia a tirare in ballo -ed offendere, ma questa è pratica ormai comune- sempre altri calciatori, che naturalmente giocano i ruoli completamente diversi e quindi non confrontabili, io non lo so spiegare.

Per me halfredsson aveva bisogno di maturare, prima dell' infortunio oltre la grande corsa e resistenza fisica non aveva fatto vedere lampi di classe mai vista a reggio. Aggiungi il contesto in cui si è trovato, l' infortunio, la probabile mancanza di personalità e il quadro è completo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

ManAGeR78 ha scritto:Quoto Ago.
A me paiceva molto.
Se consideriamo che al suo posto gioca Barillà... :fifi:
allora se iniziate a blaterare meglio chiuere il discorso,barill' non e' titolare ,al posto suo (del vichingo intendo)al momento gioca de rose che ne vuole 10.stop
aveva iniziato bene quando si era infortunato a genova ,poi si e' perso,ma eì' pur vero che un giocatore buono ritorna subito ai suoi migliori livelli e lui non l'ha fatto,poi era troppo fumoso e correva a vuoto,ma chi non ha giocato a calcio che ne sa......
Ultima modifica di st.george legion il 05/09/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi