succede anche a voi?
post fantasma
Moderatore: Dinamik
-
cieloamaranto
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 28/08/2011, 12:55
a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc
succede anche a voi?
succede anche a voi?
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
-
doddi
- Forumino Scelto

- Messaggi: 768
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
- Località: 38°6′41″N 15°39′43″E
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc![]()
succede anche a voi?
Avi rec'anni e ancora non t'imparasti
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc![]()
succede anche a voi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
cieloamaranto
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 28/08/2011, 12:55
ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
-
goodfellow
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
probabilmente in quei post ci sono più di 3 citazioni...
- Lillo sei uno
- Forumino Malato

- Messaggi: 1056
- Iscritto il: 24/05/2011, 20:52
Sei sicuro che ti compare il messaggio che l'hai inviato correttamente ? Perché a volte, a me capita, devi inviarlo più di una volta, specie quando a scrivere contemporaneamente siamo in tanti.cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
Prova a scrivere meno cazzate, magari è il pc che si rifiuta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho