Destra nel 2011 e fascismo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Io trovo semplicemente assurdo che si stabiliscano regole diverse a seconda delle attitudini sessuali. Se non sono discriminazioni, spiegatemi di cosa si tratta.
Non me ne frega niente di quanti e quali paesi ammettono o vietano il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Vorrei solo capire perchè uno stato deve impedire a due persone che vogliono ufficializzare la loro relazione, di farlo, se sono dello stesso sesso. In base a cosa gli viene vietato? Fanno del male a qualcuno? Tolgono diritti alle coppie etero?
Chi pensa che sia giusto che due omosessuali non debbano sposarsi, mi spieghi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:Io trovo semplicemente assurdo che si stabiliscano regole diverse a seconda delle attitudini sessuali. Se non sono discriminazioni, spiegatemi di cosa si tratta.
Credo sia un problema di diottrie.

Sul punto, e tanto per tornare in maniera stringente in Topic, sarebbe interessante conoscere le differenze di pensiero che intercorrono tra (testuale)
la moderna destra moderata conservatrice e liberale che pone al centro di tutto l'individuo e le sue peculiarità
e quella estrema o fascista che dir si voglia.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Il topic non ha molto senso, dato che un fascista vero taglierebbe le mani a corruttori o evasori fiscali e preferirebbe morire piuttosto che vederli al potere - quindi è ovvio che si siano quasi estinti, a parte Forza Nuova.

Per quanto riguarda i matrimoni omosessuali, penso che l'ostacolo più grande alla loro legalizzazione sia il fatto che dopo si è obbligati a concedere anche il diritto all'adozione, e per quanto ci si voglia nascondere dietro a un dito, credo sia innegabile che per un bambino sia psicologicamente molto difficile crescere con due genitori dello stesso sesso. Anche se poi ci sono in giro coppie etero ben peggiori che crescono dei figli :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

rorschach ha scritto:Il topic non ha molto senso, dato che un fascista vero taglierebbe le mani a corruttori o evasori fiscali e preferirebbe morire piuttosto che vederli al potere - quindi è ovvio che si siano quasi estinti, a parte Forza Nuova.

Per quanto riguarda i matrimoni omosessuali, penso che l'ostacolo più grande alla loro legalizzazione sia il fatto che dopo si è obbligati a concedere anche il diritto all'adozione, e per quanto ci si voglia nascondere dietro a un dito, credo sia innegabile che per un bambino sia psicologicamente molto difficile crescere con due genitori dello stesso sesso. Anche se poi ci sono in giro coppie etero ben peggiori che crescono dei figli :salut
Concordo.Non dimentichiamoci che i vari La Russa,Gasparri,Fini,Bocchino avevano la t-shirt con scritto il nome di Di Pietro,all'epoca dello scandalo di tangentopoli.
E gli stessi fascisti erano quelli che offrirono a Di Pietro il ministero degli Interni e a Piercamillo Davigo il ministero della giustizia.
Ora invece sono tutti a servizio di Berlusconi,a partire da Gasparri per finire a Storace.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

http://tv.repubblica.it/edizione/milano ... pagefrom=1

pensa te, e magari sono convinti di aver fatto chissà che gesto rivoluzionario...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu....
pensa le riunioni preparatorie al gesto, il fitto scambio di opinioni tra i militanti, infine la decisione di realizzare cotanto gesto che si iscriverà nella storia rivoluzionaria del Movimento...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
ti aspettiamo... :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Lucianeddux ha scritto:
kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
ti aspettiamo... :salut


:yaho: si, direi che i fascisti nel 2011 siano semplicemente dei SOCIOPATICI
goodfellow

spero che i vari discorsi di puntati 'nto culu e appuntamenti vari per risposta non siano da intendersi come minacce.

chiedo spiegazioni, in mp, se mi sto sbagliando...

grazie e buon proseguimento.
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
Cervello preistorico?!?!
E quelli che manifestano con la stella rossa,con la maglia del Chè,con la bandiera falce e martello?!?!Ah,vabbè quelli sono più avanzati,chiaro!
L'antifascismo non è servito a niente visto che l'estrema destra in Europa è ben radicata,in Italia è pieno di partiti e movimenti che si rifanno a quei valori.Quindi parlare di antifascismo al giorno d'oggi quando l'Europa e l'Italia è stracolma di gente che si rifà a quelle idee...
suonatore Jones

Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
Cervello preistorico?!?!
E quelli che manifestano con la stella rossa,con la maglia del Chè,con la bandiera falce e martello?!?!Ah,vabbè quelli sono più avanzati,chiaro!
L'antifascismo non è servito a niente visto che l'estrema destra in Europa è ben radicata,in Italia è pieno di partiti e movimenti che si rifanno a quei valori.Quindi parlare di antifascismo al giorno d'oggi quando l'Europa e l'Italia è stracolma di gente che si rifà a quelle idee...

ah si?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
Cervello preistorico?!?!
E quelli che manifestano con la stella rossa,con la maglia del Chè,con la bandiera falce e martello?!?!Ah,vabbè quelli sono più avanzati,chiaro!
L'antifascismo non è servito a niente visto che l'estrema destra in Europa è ben radicata,in Italia è pieno di partiti e movimenti che si rifanno a quei valori.Quindi parlare di antifascismo al giorno d'oggi quando l'Europa e l'Italia è stracolma di gente che si rifà a quelle idee...

"il manifesto della razza" è una produzione italiana-fascista, siane fiero. Comunque qualche "discussione" fa si diceva che l'antifascismo oggi non ha senso perchè il fascismo non esiste, adesso invece tu mi vieni a dire che l'europa è piena di neofascisti, mi sento un attimo disorientato.. :scratch
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

kurohata ha scritto:
Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
Cervello preistorico?!?!
E quelli che manifestano con la stella rossa,con la maglia del Chè,con la bandiera falce e martello?!?!Ah,vabbè quelli sono più avanzati,chiaro!
L'antifascismo non è servito a niente visto che l'estrema destra in Europa è ben radicata,in Italia è pieno di partiti e movimenti che si rifanno a quei valori.Quindi parlare di antifascismo al giorno d'oggi quando l'Europa e l'Italia è stracolma di gente che si rifà a quelle idee...

"il manifesto della razza" è una produzione italiana-fascista, siane fiero. Comunque qualche "discussione" fa si diceva che l'antifascismo oggi non ha senso perchè il fascismo non esiste, adesso invece tu mi vieni a dire che l'europa è piena di neofascisti, mi sento un attimo disorientato.. :scratch

basterebbe solo che aprissi gli occhi. Dall'Ucraina alla Polonia, dalla Russia alla Repubblica Ceca ed alla Slovacchia, dall'Ungheria alla Svezia, passando per la Bielorussia, dalla Serbia alla Croazia, dalla Francia all'Inghilterra, dalla Romania alla Bulgaria (solo per restare in Europa) il vento è cambiato. E solo una minima parte in Grecia (minima davvero), poche isole felici in Spagna ed ancora meno in Germania parlano di antifascismo ecc ecc.

E' il vento d'Europa, è la consapevolezza che ha preso tutti i giovani europei. Questi sono i dati di fatto e ti inviterei a documentarti, perchè molto facilmente troveresti riscontri nelle mie parole.


I forzanovisti di como neppure li nomino, perchè io sono CONTRO FORZA NUOVA, e loro, col loro modo di fare, screditano un'intera area.
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
suonatore Jones

intercity 522 ha scritto: basterebbe solo che aprissi gli occhi. Dall'Ucraina alla Polonia, dalla Russia alla Repubblica Ceca ed alla Slovacchia, dall'Ungheria alla Svezia, passando per la Bielorussia, dalla Serbia alla Croazia, dalla Francia all'Inghilterra, dalla Romania alla Bulgaria (solo per restare in Europa) il vento è cambiato

se è cambiato, si può star tranquilli.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

magari gli indignados sono fascisti vero? e la bandiera nera è la bandiera dell'estrema destra? poi che altro?
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

kurohata ha scritto:magari gli indignados sono fascisti vero? e la bandiera nera è la bandiera dell'estrema destra? poi che altro?
fattene una ragione, bello
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

intercity 522 ha scritto:
kurohata ha scritto:magari gli indignados sono fascisti vero? e la bandiera nera è la bandiera dell'estrema destra? poi che altro?
fattene una ragione, bello

ahhahah, siccome non sono sociopatico vivo nella società e lotto per cambiare le cose che non mi piacciono e che vanno verso il NON rispetto della diversità, lo xenofobo è invece quello che fa l'opposto. Di cosa devo farmi una ragione?
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:
Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:hanno il cervello preistorico, se hanno il cervello... "forza nuova orgoglio nazionale!"... bhà... erunu tanti i puntati nto culu.... e poi mi domandano "a cosa serve l'antifascismo oggi", serve a tirare le orecchie a questi sociopatici

:salut
Cervello preistorico?!?!
E quelli che manifestano con la stella rossa,con la maglia del Chè,con la bandiera falce e martello?!?!Ah,vabbè quelli sono più avanzati,chiaro!
L'antifascismo non è servito a niente visto che l'estrema destra in Europa è ben radicata,in Italia è pieno di partiti e movimenti che si rifanno a quei valori.Quindi parlare di antifascismo al giorno d'oggi quando l'Europa e l'Italia è stracolma di gente che si rifà a quelle idee...

"il manifesto della razza" è una produzione italiana-fascista, siane fiero. Comunque qualche "discussione" fa si diceva che l'antifascismo oggi non ha senso perchè il fascismo non esiste, adesso invece tu mi vieni a dire che l'europa è piena di neofascisti, mi sento un attimo disorientato.. :scratch
Neo fascisti?fascisti!?!Io non ho parlato di fascismo,ho parlato dell' estrema destra. :beer:
Rispondi