ma quindi che minchia vuoi??
tu sei tutto quello che descrivi:
ci hai riempito negli anni del tuo lavoro (ma a cu ci nteressa?)
ci riempi i pvt di minacce, salvo poi ritirarsi con la coda tra le gambe.
insulti ed offendi la gente andando sul personale.
Onestamente sono meravigliato della tua presenza oggi. Ti credevo sospeso. Sono deluso dalla bontà dei moderatori nei tuoi confronti.
E non ti permettere a mandarmi messaggi privati aggressivi. Che poi magari si viene aggrediti e ci si lamenta pure.
Addio uomo consistente.
Vorrei qui evidenziare "il primo dei ridicoli" (ex Langino).
Mai mandato a questo presunto "tale" un messaggio di pvt aggressivo, viceversa ho suoi pvt, con insulti e minacce....di conoscenza già inviati ai moderatori. Naturalmente li ho presi per quello che sono ovvero deliri di persona fortemente disturbata.
megalomane
lasciamo stare.
io ai mod non ho mandato mai niente. Tanto sanno già che pesce sei.
Ciao truzzone.[/quote]
.....e buddace
Ps. Ma che lavori a fare se poi ti affanni a fare il calcolo se ti conviene scendere a Reggio con la nave calcolando i costi della nave rispetto alla benzina che avresti consumato sulla SA-RC? Ma oggi mi sento buono e per farti risparmiare quelle 50 euro, che per te potrebbero essere fondamentali per la tua sopravvivenza, possiamo coordinarci e quando qualche mio impiegato è a milano per lavoro te ne scendi con lui (NATURALMENTE IL TUTTO A SPESE MIE ).
Ps.2 Ancora fa troppo caldo e me ne vado al mare, ma tu lavora che ne hai bisogno (anche il ragioniere del nonno oggi ha ripreso)
Ps.
lappo ha scritto:
.....e buddace
Ps. Ma che lavori a fare se poi ti affanni a fare il calcolo se ti conviene scendere a Reggio con la nave calcolando i costi della nave rispetto alla benzina che avresti consumato sulla SA-RC? Ma oggi mi sento buono e per farti risparmiare quelle 50 euro, che per te potrebbero essere fondamentali per la tua sopravvivenza, possiamo coordinarci e quando qualche mio impiegato è a milano per lavoro te ne scendi con lui (NATURALMENTE IL TUTTO A SPESE MIE ).
Ps.2 Ancora fa troppo caldo e me ne vado al mare, ma tu lavora che ne hai bisogno (anche il ragioniere del nonno oggi ha ripreso)
Ps.
Ma fatela finita che lo spettacolo offerto è davvero triste.
Consigli:
- vi ignorate reciprocamente.
- vi incontrate e vi fate una bevuta.
- vi incontrate e vi timpuliate come meglio credete, tipo figghjoleddi.
Quartium non datur.
E cmq sempre lontani dalle pagine del forum.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.