Un Forum inconsistente.......

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

EktorBaboden ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
ma quindi che minchia vuoi??
tu sei tutto quello che descrivi:
ci hai riempito negli anni del tuo lavoro (ma a cu ci nteressa?)
ci riempi i pvt di minacce, salvo poi ritirarsi con la coda tra le gambe.
insulti ed offendi la gente andando sul personale.

Onestamente sono meravigliato della tua presenza oggi. Ti credevo sospeso. Sono deluso dalla bontà dei moderatori nei tuoi confronti.

E non ti permettere a mandarmi messaggi privati aggressivi. Che poi magari si viene aggrediti e ci si lamenta pure.
Addio uomo consistente.

Vorrei qui evidenziare "il primo dei ridicoli" (ex Langino).

Mai mandato a questo presunto "tale" un messaggio di pvt aggressivo, viceversa ho suoi pvt, con insulti e minacce....di conoscenza già inviati ai moderatori. Naturalmente li ho presi per quello che sono ovvero deliri di persona fortemente disturbata.
megalomane
lasciamo stare.
io ai mod non ho mandato mai niente. Tanto sanno già che pesce sei.
Ciao truzzone.[/quote]

.....e buddace
Ps. Ma che lavori a fare se poi ti affanni a fare il calcolo se ti conviene scendere a Reggio con la nave calcolando i costi della nave rispetto alla benzina che avresti consumato sulla SA-RC? Ma oggi mi sento buono e per farti risparmiare quelle 50 euro, che per te potrebbero essere fondamentali per la tua sopravvivenza, possiamo coordinarci e quando qualche mio impiegato è a milano per lavoro te ne scendi con lui (NATURALMENTE IL TUTTO A SPESE MIE :D ).
Ps.2 Ancora fa troppo caldo e me ne vado al mare, ma tu lavora che ne hai bisogno (anche il ragioniere del nonno oggi ha ripreso)
Ps.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

la mia domanda è sempre la stessa da anni ormai , ma se il forum non ti piace perchè sei sempre qui????? :na:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

lappo ha scritto: .....e buddace
Ps. Ma che lavori a fare se poi ti affanni a fare il calcolo se ti conviene scendere a Reggio con la nave calcolando i costi della nave rispetto alla benzina che avresti consumato sulla SA-RC? Ma oggi mi sento buono e per farti risparmiare quelle 50 euro, che per te potrebbero essere fondamentali per la tua sopravvivenza, possiamo coordinarci e quando qualche mio impiegato è a milano per lavoro te ne scendi con lui (NATURALMENTE IL TUTTO A SPESE MIE :D ).
Ps.2 Ancora fa troppo caldo e me ne vado al mare, ma tu lavora che ne hai bisogno (anche il ragioniere del nonno oggi ha ripreso)
Ps.
:lol: regolamento please.....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Lixia ha scritto:la mia domanda è sempre la stessa da anni ormai , ma se il forum non ti piace perchè sei sempre qui????? :na:

E' una domanda legittima, ben posta e assolutamente regolare. Sono estasiato dalla domanda.
Complimenti.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ma fatela finita che lo spettacolo offerto è davvero triste.
Consigli:
- vi ignorate reciprocamente.
- vi incontrate e vi fate una bevuta.
- vi incontrate e vi timpuliate come meglio credete, tipo figghjoleddi.
Quartium non datur.
E cmq sempre lontani dalle pagine del forum.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

doddi ha scritto:Ma fatela finita che lo spettacolo offerto è davvero triste.
Consigli:
- vi ignorate reciprocamente...

Giuro sul mio onore che il mio tasto ignore non ce la fa più a sopportare i click :D . Abbi pazienza però, fammeli spuntare come i "fungi". :mrgreen:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Ahh, mi ci voleva una bella rilettura dei tempi che furono. :mrgreen:

Bravo Good, i tuoi galloni salgono... :mrgreen: 8-)

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
goodfellow

pompa ha scritto:Ahh, mi ci voleva una bella rilettura dei tempi che furono. :mrgreen:

Bravo Good, i tuoi galloni salgono... :mrgreen: 8-)

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI

eeehhhh...bravo...


eppure qui le critiche sul mio modo di "operare" si sprecano...u maru i mia... :sad:



MNF! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

goodfellow ha scritto:
pompa ha scritto:Ahh, mi ci voleva una bella rilettura dei tempi che furono. :mrgreen:

Bravo Good, i tuoi galloni salgono... :mrgreen: 8-)

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI

eeehhhh...bravo...


eppure qui le critiche sul mio modo di "operare" si sprecano...u maru i mia... :sad:



MNF! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Ma stai zitto tu che sei uno dei peggiori! :na: :mrgreen:
goodfellow

Francesco ha scritto:
Ma stai zitto tu che sei uno dei peggiori! :na: :mrgreen:

NCFF! :mrgreen:
Rispondi