Un Forum inconsistente.......

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Forse inconsistente è una parola che non rende giustizia, il vero aggettivo da usare è completamente morto.
Non me ne vogliano i moderatori, nè l'amministratore, se dico quel che penso, ma....sarà il periodo feriale, sarà la mancanza di partite, sarà la atavica e solita mancanza di calciomercato in entrata, il forum diventa lo specchio dell'attuale Reggina Calcio.
Forse anche il profilo grafico....che non rende giustizia,configurando uno spazio web di basso profilo, connesso all'utilizzo non sempre facile (basta pensare ai "quote limitati") del forum......

Una società allo sbando, un forum dove l'argomento in Tifo non evolve da almeno un mese, in Chiacchiere sezione completamente "abbandonata", in Attualità non nè parliamo (fortuna che al timone c'e' il vecchio Ilvio, altrimenti gli astanti potrebbero giocare a tre sette).
La verità purtroppo sta anche nella maniera di gestire "la cosa pubblica", troppo spazio a gente che di là, nel vecchio forum, stava a guardare, la mancanza del "pugno di ferro" si sente eccome. Senza infatti si cade in un lassismo generale, dove ognuno potendo dire ogni minkiata che gli passa per la testa, fa tendere "l'elite" del pensiero verso il becero menefottismo e l'incapacità di creare argomenti interessanti

Ma va bene cosi, o almeno ad alcuni andrà benissimo cosi. Per quel che mi concerne trovo sempre meno voglia di entrarvi, anche per determinati personaggi che ormai collusi in una sorta di amicizia virtuale con la moderazione, riescono a sfangarla anche allorquando violano in maniera palese il regolamento.
Saluti
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Da te non me l'aspettavo il trito e ritrito cantico del comparato con la moderazione...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

ERIK LARSSON © ha scritto:Forse inconsistente è una parola che non rende giustizia, il vero aggettivo da usare è completamente morto.
Non me ne vogliano i moderatori, nè l'amministratore, se dico quel che penso, ma....sarà il periodo feriale, sarà la mancanza di partite, sarà la atavica e solita mancanza di calciomercato in entrata, il forum diventa lo specchio dell'attuale Reggina Calcio.
Forse anche il profilo grafico....che non rende giustizia,configurando uno spazio web di basso profilo, connesso all'utilizzo non sempre facile (basta pensare ai "quote limitati") del forum......

Una società allo sbando, un forum dove l'argomento in Tifo non evolve da almeno un mese, in Chiacchiere sezione completamente "abbandonata", in Attualità non nè parliamo (fortuna che al timone c'e' il vecchio Ilvio, altrimenti gli astanti potrebbero giocare a tre sette).
La verità purtroppo sta anche nella maniera di gestire "la cosa pubblica", troppo spazio a gente che di là, nel vecchio forum, stava a guardare, la mancanza del "pugno di ferro" si sente eccome. Senza infatti si cade in un lassismo generale, dove ognuno potendo dire ogni minkiata che gli passa per la testa, fa tendere "l'elite" del pensiero verso il becero menefottismo e l'incapacità di creare argomenti interessanti

Ma va bene cosi, o almeno ad alcuni andrà benissimo cosi. Per quel che mi concerne trovo sempre meno voglia di entrarvi, anche per determinati personaggi che ormai collusi in una sorta di amicizia virtuale con la moderazione, riescono a sfangarla anche allorquando violano in maniera palese il regolamento.
Saluti


prova tu a rianimarlo se ci riesci :surprice:
in questo periodo dell'anno magari la gente si rigetta altrove :beer:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:Da te non me l'aspettavo il trito e ritrito cantico del comparato con la moderazione...
Bah sembra di aver detto una boiata....mah....

In ogni caso ho espresso il mio pensiero.

Fossi in voi, e non lo sono, cercherei di far rispettare più il regolamento, non di derogare. Determinati comportamenti possono inibire, non solo dare fastidio.

Poi....fate come credete.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Mariotta ha scritto::
in questo periodo dell'anno magari la gente si rigetta altrove :beer:

io lavoro come la cornuta e non ho mai tempo di scrivere ...le persone sono al mare non stanno 'ncufate dentro a scrivere sul forum ...e mi sembra anche giusto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Lixia ha scritto:
Mariotta ha scritto::
in questo periodo dell'anno magari la gente si rigetta altrove :beer:

io lavoro come la cornuta e non ho mai tempo di scrivere ...

E dire che ci sono persone che di quest'argomento se ne strafottono. Incredibile.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

invece parlerei di italia allo sbando e gli ipotetici problemi del forum, se esistono, vanno in terz'ordine, il forum non da mangiare ... anche se onestametne qualche collega ogni tanto mi invita a pranzo e cena, per fortuna
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lixia ha scritto:
io lavoro come la cornuta e non ho mai tempo di scrivere ...le persone sono al mare non stanno 'ncufate dentro a scrivere sul forum ...e mi sembra anche giusto
Certo che questa Val di Non e proprio una Val di No, ti sfruttano, quante ore fai al giorno? Dovresti fare 36 settimanali. :mrgreen:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Paolo_Padano ha scritto:invece parlerei di italia allo sbando e gli ipotetici problemi del forum, se esistono, vanno in terz'ordine, il forum non da mangiare ... anche se onestametne qualche collega ogni tanto mi invita a pranzo e cena, per fortuna
Paolino come non quotarti :salut cmq nn credo inconsistente ..sicuramente gestito e moderato moltooo meglio del precedente ! :thumleft
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Geronimo ha scritto:
Lixia ha scritto:
io lavoro come la cornuta e non ho mai tempo di scrivere ...le persone sono al mare non stanno 'ncufate dentro a scrivere sul forum ...e mi sembra anche giusto
Certo che questa Val di Non e proprio una Val di No, ti sfruttano, quante ore fai al giorno? Dovresti fare 36 settimanali. :mrgreen:

solo tra giugno e luglio ho fatto 50 ore di straordinario che nel mio lavoro sono undici giorni circa di lavoro , ne riposo sei al mese , fatti il conto di quanti giorni ho riposato tra giugno e luglio....se preo consideri che a settembre adesso mi è uscito l'affitto con gli straordinari di giugno. Non mi sfruttano sono io che ho dato disponibilità se lavori solo alcuni mesi l'anno in quel periodo devi tirare più che puoi e mettere da parte per quando non lavori, io nn prendo disoccupazione perche nel 2009 non ho lavorato ero giù.


@Larson : come vedi a qualcuno interessa
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
Lixia ha scritto:solo tra giugno e luglio ho fatto 50 ore di straordinario che nel mio lavoro sono undici giorni circa di lavoro , ne riposo sei al mese , fatti il conto di quanti giorni ho riposato tra giugno e luglio....se preo consideri che a settembre adesso mi è uscito l'affitto con gli straordinari di giugno. Non mi sfruttano sono io che ho dato disponibilità se lavori solo alcuni mesi l'anno in quel periodo devi tirare più che puoi e mettere da parte per quando non lavori, io nn prendo disoccupazione perche nel 2009 non ho lavorato ero giù.


@Larson : come vedi a qualcuno interessa
Grazie per averci reso partecipi, in questo post, di necessarie e vitali informazioni, la cui conoscenza era basilare per l'equilibrio psico-fisico dell'utenza tutta.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
ma quindi che minchia vuoi??
tu sei tutto quello che descrivi:
ci hai riempito negli anni del tuo lavoro (ma a cu ci nteressa?)
ci riempi i pvt di minacce, salvo poi ritirarsi con la coda tra le gambe.
insulti ed offendi la gente andando sul personale.

Onestamente sono meravigliato della tua presenza oggi. Ti credevo sospeso. Sono deluso dalla bontà dei moderatori nei tuoi confronti.

E non ti permettere a mandarmi messaggi privati aggressivi. Che poi magari si viene aggrediti e ci si lamenta pure.
Addio uomo consistente.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
ma quindi che minchia vuoi??
tu sei tutto quello che descrivi:
ci hai riempito negli anni del tuo lavoro (ma a cu ci nteressa?)
ci riempi i pvt di minacce, salvo poi ritirarsi con la coda tra le gambe.
insulti ed offendi la gente andando sul personale.

Onestamente sono meravigliato della tua presenza oggi. Ti credevo sospeso. Sono deluso dalla bontà dei moderatori nei tuoi confronti.

E non ti permettere a mandarmi messaggi privati aggressivi. Che poi magari si viene aggrediti e ci si lamenta pure.
Addio uomo consistente.

Vorrei qui evidenziare "il primo dei ridicoli" (ex Langino).

Mai mandato a questo presunto "tale" un messaggio di pvt aggressivo, salvo chiedere chiarimenti sul suo stato di "attento seguitore" dei miei post, viceversa ho suoi pvt, con insulti e minacce....di conoscenza già inviati ai moderatori. Naturalmente li ho presi per quello che sono ovvero deliri di persona fortemente disturbata.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
ma quindi che minchia vuoi??
tu sei tutto quello che descrivi:
ci hai riempito negli anni del tuo lavoro (ma a cu ci nteressa?)
ci riempi i pvt di minacce, salvo poi ritirarsi con la coda tra le gambe.
insulti ed offendi la gente andando sul personale.

Onestamente sono meravigliato della tua presenza oggi. Ti credevo sospeso. Sono deluso dalla bontà dei moderatori nei tuoi confronti.

E non ti permettere a mandarmi messaggi privati aggressivi. Che poi magari si viene aggrediti e ci si lamenta pure.
Addio uomo consistente.

Vorrei qui evidenziare "il primo dei ridicoli" (ex Langino).

Mai mandato a questo presunto "tale" un messaggio di pvt aggressivo, viceversa ho suoi pvt, con insulti e minacce....di conoscenza già inviati ai moderatori. Naturalmente li ho presi per quello che sono ovvero deliri di persona fortemente disturbata.
megalomane
lasciamo stare.
io ai mod non ho mandato mai niente. Tanto sanno già che pesce sei.
Ciao truzzone.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto: megalomane
lasciamo stare.
io ai mod non ho mandato mai niente. Tanto sanno già che pesce sei.
Ciao truzzone.
Preferisco essere un lupo nella vita, ma tu continua a fare il pesce da forum.
Buon cambio nik. Mi raccomando "originalità" stavolta.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

io credo che queste questioni non debbano essere affrontate in un topic, visibile a livello globale, piuttosto credo sia assai più saggio ignorare gli utenti che mal si sopportano.

facendo ciò sono più che certo che ne giovereste entrambi, non vi pare?
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:io credo che queste questioni non debbano essere affrontate in un topic, visibile a livello globale, piuttosto credo sia assai più saggio ignorare gli utenti che mal si sopportano.

facendo ciò sono più che certo che ne giovereste entrambi, non vi pare?
Prendo il suggerimento come oro colato.

Consideralo fatto.....anche per la questione che domani "reinizia la mia corsa"....e ci sarò molto poco per poter discutere sul forum.

Saluti a tutti e buon lavoro.

Ps: Fa balà l'oeuch!
Ultima modifica di ERIK LARSSON © il 04/09/2011, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:
goodfellow ha scritto:io credo che queste questioni non debbano essere affrontate in un topic, visibile a livello globale, piuttosto credo sia assai più saggio ignorare gli utenti che mal si sopportano.

facendo ciò sono più che certo che ne giovereste entrambi, non vi pare?
Prendo il suggerimento come oro colato.

Consideralo fatto.....anche per la questione che domani "reinizia la mia corsa"....e ci sarò molto poco per poter discutere sul forum.

Saluti a tutti e buon lavoro.

perfetto, questo credo sia un grande passo avanti... :thumleft
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.

Allora... Cominciamo a chiarire alcuni concetti...
1) Non vogliamo Professori nel forum... Se pensi che la tua preparazione didattico/culturale, sia notevolmente superiore alla nostra, sei pregato, cortesemente di frequentare forum più consoni alle tue capacità... Anche perchè come CHIARAMENTE riportato nel regolamento, è (o sarebbe) vietato riprendere utenti che per incapacità (detta alla Larson) o per poca attenzione (piccole distrazioni, come dico io) commettono errori grammaticali...
La tua prepotenza e supponenza non sono sgradevoli solo per l'interlocutore, ma anche per chi, come me, legge il forum quotidianamente... E se inizialmente, cercavo di non dare peso ai tuoi continui attacchi, nei confronti di chi ha cercato di controbattere le tue continue provocazioni, adesso è veramente troppo e rasenti giorno dopo giorno il RIDICOLO...
Ti lamenti che il forum sia di livello culturale basso/meno di zero e mal gestito a livello moderatoriale??? Benissimo, prendi i tuoi interventi (lenzola) e inviali al sole 24 ore (magari te li postano come "IMPORTANTI") così da renderli pubblici a livello nazionale e diretti a menti raffinate, con cui potrai confrontarti dignitosamente...

2) gli attacchi personali (a volte INTIMI), e soprattutto pubblici, sono la cosa più DISGUSTOSA, che una persona potrebbe fare... e alla fine, ti sei dato da solo una denominazione specifica (leggere sopra l'evidenziato)... Quindi, prima di accusare gli altri per presunti mp giunti alla tua posta, rileggiti i tuoi post PUBBLICI...

3) pugno di ferro... fosse stato così saresti già sotto altra denominazione... Il tuo egocentrismo non ha eguali... ed è più che normale, essendo in un forum di teste pensanti (magari non fini, perspicaci e colte come la tua... cerco di rappresentare il tuo pensiero... perchè dovessi riportare il mio direi ben altre cose) che si riceva delle opinioni forti e DIFFERENTI... Non ti cacasse nessuno, staresti a postare solo canzoni nella sezione chiacchere...

4) Non credere che il grado culturale corrisponda sempre al grado di intelligenza... E io preferisco di gran lunga essere INTELLIGENTE...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

AMOMARANTO ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Ho già ri-espresso il mio pensiero ai moderatori, in aggiunta alla poca consistenza, la sgradevole presenza di soggetti atti ad una continua provocazione che sconfinano molto spesso nel personale, risultando assolutamente ridicoli. I più, tra questi, hanno cambiato il nik, trasferendosi in questo nuovo forum, per risultare anonimi alla massa, mentre alla fine riescono ad "autosgamarsi"di fronte alla persona attaccata (fra l'altro usando sempre gli stessi metodi) in maniera palese.
Naturalmente io non cambierò nick, nè darò la soddisfazione a codesti di scomparire dal suddetto forum.
Tempo fa avevo anche pensato di abbandonare, ma voi non avete idea quanto pezzo di m. e bastardo io sia, quando mi ci metto....cosi ho deciso di rimanere...per la gioia di questi miei fans.
Leggendo gli ultimi pvt, arrivati al mio nick/account, si evince di personalità fortemente disturbate che hanno bisogno di un luogo dove poter sfogare le sconfitte, inflitte in maniera inesorabile, a mio giudizio, dalla vita reale. La lettura di questi "periodi" molto spesso sgrammaticati, senza alcun senso logico, addirittura ortograficamente sbagliati negli insulti, risulta per me essere una lezione di vita, un monito, ad evitare di cadere nel loro sgradevole "limbo" di quarantenni/trentenni psicologicamente cresciuti fino al livello adolescenziale e ivi fermatisi.
Fatto sta che il forum è pesantemente condizionato da questa fenomenologia, la quale va combattuta con vecchi metodi, ovvero, sempre a mio giudizio, il pugno di ferro, non solo per chi reagisce, ma anche e soprattutto per chi provoca.
Allora... Cominciamo a chiarire alcuni concetti...
1) Non vogliamo Professori nel forum... Se pensi che la tua preparazione didattico/culturale, sia notevolmente superiore alla nostra, sei pregato, cortesemente di frequentare forum più consoni alle tue capacità... Anche perchè come CHIARAMENTE riportato nel regolamento, è (o sarebbe) vietato riprendere utenti che per incapacità (detta alla Larson) o per poca attenzione (piccole distrazioni, come dico io) commettono errori grammaticali...
La tua prepotenza e supponenza non sono sgradevoli solo per l'interlocutore, ma anche per chi, come me, legge il forum quotidianamente... E se inizialmente, cercavo di non dare peso ai tuoi continui attacchi, nei confronti di chi ha cercato di controbattere le tue continue provocazioni, adesso è veramente troppo e rasenti giorno dopo giorno il RIDICOLO...
Ti lamenti che il forum sia di livello culturale basso/meno di zero e mal gestito a livello moderatoriale??? Benissimo, prendi i tuoi interventi (lenzola) e inviali al sole 24 ore (magari te li postano come "IMPORTANTI") così da renderli pubblici a livello nazionale e diretti a menti raffinate, con cui potrai confrontarti dignitosamente...

2) gli attacchi personali (a volte INTIMI), e soprattutto pubblici, sono la cosa più DISGUSTOSA, che una persona potrebbe fare... e alla fine, ti sei dato da solo una denominazione specifica (leggere sopra l'evidenziato)... Quindi, prima di accusare gli altri per presunti mp giunti alla tua posta, rileggiti i tuoi post PUBBLICI...

3) pugno di ferro... fosse stato così saresti già sotto altra denominazione... Il tuo egocentrismo non ha eguali... ed è più che normale, essendo in un forum di teste pensanti (magari non fini, perspicaci e colte come la tua... cerco di rappresentare il tuo pensiero... perchè dovessi riportare il mio direi ben altre cose) che si riceva delle opinioni forti e DIFFERENTI... Non ti cacasse nessuno, staresti a postare solo canzoni nella sezione chiacchere...

4) Non credere che il grado culturale corrisponda sempre al grado di intelligenza... E io preferisco di gran lunga essere INTELLIGENTE...
Sono le 7:35 del 05 settembre 2011......

Ti ringrazio per le spiegazioni esaustive, in un post mediamente scritto bene, con dei punti molto fermi e che su una mia scala personale da 1 a 10, dove 1 rappresenta un post di una ignoranza totale pari al massimo, mentre 10 rappresenta un interessamento tale da formularti una richiesta per diventare tuo discepolo e seguirti per il mondo, valuto il periodo tra il 5 e mezzo e il 6. Mi complimento, altresì, per i tuoi nobili propositi (...E io preferisco di gran lunga essere INTELLIGENTE).
Non so a cosa tu ti riferisca per: "attacchi personali intimi", probabilmente ti senti attaccato nella tua intimità, nonchè ti sfido a trovare un post dei miei presunti attacchi personali intimi, tanto più che quando ho sgarrato il regolamento sono stato severamente punito.
Per quanto riguarda il mio egocentrismo, deve essersi manifestato soprattutto quando ho offerto, senza alcun ritorno economico, posti di lavoro all'utenza di questo forum e del vecchio.
Ma la domanda che mi sorge spontanea e che vorrei porti in dialetto è: "Fino alle 7:34 del 05 settembre 2011...

...Cu caxxu ti cacau mai?"

Un saluto all'utenza ancora sana che considera il forum un luogo virtuale dove scambiarsi idee e opinioni, a differenza di chi ha fondato sotto-comunità, modello medioevale, con: feudatari, vassalli, valvassori, valvassini....ecc....ecc...
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi