ForzaNuova a Como

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

http://www.youtube.com/watch?v=TrnYVxJg9NU

ma avete visto sto video? ahahah "forza nuova orgoglio nazionale" ma come stanno? in ogni caso... solita intolleranza, solito sessismo, solita xenofobia...

:salut
Vladimir Luxuria è stata contestata da Forza Nuova al festival Parolario mentre presentava il suo romanzo 'Eldorado'. Nella sala di Villa Olmo a Como è entrato un gruppo di ragazzi esibendo striscioni con slogan e il simbolo di Forza Nuova su cui campeggava la scritta "pervertiti". La contestazione è stata interrotta dall'intervento della polizia. Nel romanzo si racconta la storia di un omosessuale di Foggia trasferitosi a Milano che, attraverso una serie di flashback ricorda il tempo del nazismo e della prima Guerra mondiale, quando viveva a Berlino, frequentando un locale che si chiamava appunto Eldorado
vorrei conoscere comunque i motivi e le ragioni della contestazione, cioè cosa stavano contestando? per cosa protestavano? cosa volevano manifestare?

:scratch
Ultima modifica di kurohata il 04/09/2011, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma ti prego ....ma che era na protesta?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Lixia ha scritto:ma ti prego ....ma che era na protesta?
bhò, cos'era secondo te?
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

kurohata ha scritto:
Lixia ha scritto:ma ti prego ....ma che era na protesta?
bhò, cos'era secondo te?
mi da la stessa sensazione di uno starnuto abortito :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

non avevo visto questo topic e ne ho riesumato uno che mi pareva appropriato, chiedo scusa e ripeto il concetto, pensa che questi sono convinti di aver fatto chissà che gesto rivoluzionario...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

è una protesta come tante...i compagni rossi le fanno tutti i giorni tra 1 canna e l'altra..di cosa vi stupite?
suonatore Jones

syrupy ha scritto:è una protesta come tante...i compagni rossi le fanno tutti i giorni tra 1 canna e l'altra..di cosa vi stupite?

io mi stupisco del fatto che le mezze stagioni non esistano più, ad esempio.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

syrupy ha scritto:è una protesta come tante...i compagni rossi le fanno tutti i giorni tra 1 canna e l'altra..di cosa vi stupite?
una protesta per cosa? contro cosa? si è capito?

:scratch
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

certo che fare finta di non vedere le obrobieta' di cui si sono resi protagonisti i centri sociali negli ultimi decenni e' proprio assurdo,pensa tu cosa andate a pescare su youtube.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
suonatore Jones

st.george legion ha scritto:certo che fare finta di non vedere le obrobieta' di cui si sono resi protagonisti i centri sociali negli ultimi decenni e' proprio assurdo,pensa tu cosa andate a pescare su youtube.....

quoto. per non parlare dei giovani d'oggi: senza valori, sempre di fretta e senza rispetto.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

st.george legion ha scritto:certo che fare finta di non vedere le obrobieta' di cui si sono resi protagonisti i centri sociali negli ultimi decenni e' proprio assurdo,pensa tu cosa andate a pescare su youtube.....
allora, chiariamo una cosa: a differenza di molti che se ne fottono, io mi interesso. Innanzitutto non sono andato a pescare proprio niente, ma il video sta sulla homepage di repubblica, in ogni caso io ho fatto una domanda, perchè i media moderni danno notizie senza dire niente (esattamente come in questo caso). La mia domanda è: per cosa protestavano? cosa stavano manifestando? senza alludere proprio a niente, quindi se SAI di cosa trattava l'azione di FN me lo dici, altrimenti ciao.


kuttuttu u rrispettu :salut
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:
st.george legion ha scritto:certo che fare finta di non vedere le obrobieta' di cui si sono resi protagonisti i centri sociali negli ultimi decenni e' proprio assurdo,pensa tu cosa andate a pescare su youtube.....
allora, chiariamo una cosa: a differenza di molti che se ne fottono, io mi interesso. Innanzitutto non sono andato a pescare proprio niente, ma il video sta sulla homepage di repubblica, in ogni caso io ho fatto una domanda, perchè i media moderni danno notizie senza dire niente (esattamente come in questo caso). La mia domanda è: per cosa protestavano? cosa stavano manifestando? senza alludere proprio a niente, quindi se SAI di cosa trattava l'azione di FN me lo dici, altrimenti ciao.


kuttuttu u rrispettu :salut
Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!Io condivido la loro protesta,tra l'altro non fatta da fumogeni,lacrimogeni,spranghe e assalti alla polizia vedi Val Di Susa.
Il senso del topic(nascosto) era questo:"Ora posto questo video di Forza Nuova e visto che non ho niente da fare li prendo in giro"E' una notizia come tante, queste manifestazioni vengono fatte spesso da partiti opposti ogni giorno...
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:
st.george legion ha scritto:certo che fare finta di non vedere le obrobieta' di cui si sono resi protagonisti i centri sociali negli ultimi decenni e' proprio assurdo,pensa tu cosa andate a pescare su youtube.....
allora, chiariamo una cosa: a differenza di molti che se ne fottono, io mi interesso. Innanzitutto non sono andato a pescare proprio niente, ma il video sta sulla homepage di repubblica, in ogni caso io ho fatto una domanda, perchè i media moderni danno notizie senza dire niente (esattamente come in questo caso). La mia domanda è: per cosa protestavano? cosa stavano manifestando? senza alludere proprio a niente, quindi se SAI di cosa trattava l'azione di FN me lo dici, altrimenti ciao.


kuttuttu u rrispettu :salut
Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!Io condivido la loro protesta,tra l'altro non fatta da fumogeni,lacrimogeni,spranghe e assalti alla polizia vedi Val Di Susa.
Il senso del topic(nascosto) era questo:"Ora posto questo video di Forza Nuova e visto che non ho niente da fare li prendo in giro"E' una notizia come tante queste manifestazioni vengono fatte spesso da partiti opposti...

Repubblica ha parlato di omofobia...quindi se tanto vale tanto..per la val di susa si dovrebbe parlare di Terrorismo
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

Che tra l'altro l'autore del topic difendeva le azioni dei "ragazzi" dei centri sociali nella Val di Susa,cioè... :lol:
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Legione ha scritto: Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!Io condivido la loro protesta,tra l'altro non fatta da fumogeni,lacrimogeni,spranghe e assalti alla polizia vedi Val Di Susa.
Il senso del topic(nascosto) era questo:"Ora posto questo video di Forza Nuova e visto che non ho niente da fare li prendo in giro"E' una notizia come tante, queste manifestazioni vengono fatte spesso da partiti opposti ogni giorno...
Ma sei d'accordo su cosa, esattamente? Esprimetevi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

State parlando di me invece di parlare dell'argomento. E questo va contro il regolamento del forum.
Ultima modifica di kurohata il 05/09/2011, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Legione ha scritto:
Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?
goodfellow

kurohata ha scritto:
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?

ma perchè? non ce l'ha più il ciciollo? :oo:
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?

ma perchè? non ce l'ha più il ciciollo? :oo:

e che ne so io, non vado a guardare nelle mutande della gente :D
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?

ma perchè? non ce l'ha più il ciciollo? :oo:

A montecitorio andava nel bagno delle donne ... và e pigghja com'è, cu tutti i modifichi chi fannu; ... mancu ninocomi :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi