CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

credo proprio che quest'anno il Toro non può fallire la promozione diretta. Oltre all'organico forte e completo in tutti i reparti in panca ha quel marpione di Ventura che ha esperienza da vendere. Samp 1^ e Torino 2^. Le altre a scannarsi ai p.o.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miguelito ha scritto:credo proprio che quest'anno il Toro non può fallire la promozione diretta. Oltre all'organico forte e completo in tutti i reparti in panca ha quel marpione di Ventura che ha esperienza da vendere. Samp 1^ e Torino 2^. Le altre a scannarsi ai p.o.

Io non lo darei così per scontato, già contro Ascoli (vittoria insperata al 90') e Cittadella (pareggio in casa) si sono viste le prime difficoltà
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
miguelito ha scritto:credo proprio che quest'anno il Toro non può fallire la promozione diretta. Oltre all'organico forte e completo in tutti i reparti in panca ha quel marpione di Ventura che ha esperienza da vendere. Samp 1^ e Torino 2^. Le altre a scannarsi ai p.o.

Io non lo darei così per scontato, già contro Ascoli (vittoria insperata al 90') e Cittadella (pareggio in casa) si sono viste le prime difficoltà
Beh, contro il Cittadella non è che ne abbia avute poi tante di difficoltà: è stato messo sotto e dominato letteralmente

comunque il Torino è veramente una squadra a cui darei l'oscar della stranezza
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

3° giornata

Brescia-Empoli 2-1 (Jonathas, Feczesin, Tavano) risultato finale
Ascoli-Vicenza 0-0
Bari-Albinoleffe 0-0
Cittadella-Padova 1-1 (Cuffa, Gasparetto)
Crotone-Juve Stabia 0-0
Hellas Verona-Sassuolo 0-0
Livorno-Nocerina 0-0
Modena-Pescara 0-1 (Immobile)
Sampdoria Gubbio 2-0 (Pozzi, Volta)

Immobile quattro gol in tre partite
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

GOL DI DE PAULA! Bari-Albinoleffe 1-0

GOL DI GRECO! Modena-Pescara 1-1
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Samp Gubbio 3-0 con Gubbio in 9

Sabato voglio vedere che combiniamo contro questi.
...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

I risultati a fine primo tempo:

Ascoli-Vicenza 0-1 (Abbruscato)
Bari-Albinoleffe 1-0 (De Paula)
Cittadella-Padova 1-2 (Cuffa, Gasparetto, Ruopolo)
Crotone-Juve Stabia 0-0
Hellas Verona-Sassuolo 0-0
Livorno-Nocerina 0-0
Modena-Pescara 1-1 (Immobile, Greco)
Sampdoria Gubbio 3-0 (Pozzi, Volta, Bertani) [2 rigori per la Samp]
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Samp -Gubbio 6-0 :roll:

La Nocerina vince a Livorno e l'Albinoleffe a Bari
...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Risultati finali terza giornata:

Reggina-Grosseto 1-1 (Ceravolo, Sforzini)
Brescia-Empoli 2-1 (Jonathas, Feczesin, Tavano)
Ascoli-Vicenza 1-1 (Abbruscato, Romeo)
Bari-Albinoleffe 2-3 (De Paula, Cocco, Cissé, Girasole, De Paula)
Cittadella-Padova 1-4 (Cuffa, Gasparetto, Ruopolo, Cuffa, Ruopolo)
Crotone-Juve Stabia 0-0
Hellas Verona-Sassuolo 1-0 (Ferrari)
Livorno-Nocerina 0-2 (Farias, Castaldo)
Modena-Pescara 3-2 (Immobile, Greco, Insigne, De Vitis, Dalla Bona)
Sampdoria Gubbio 6-0 (Pozzi, Volta, Bertani, Bertani, Pozzi, Piovaccari)
Torino-Varese ore 20.45
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Hanno provato in tutti i modi a far perdere il Pescara finchè non ci sono riusciti

Vergognoso :na: :fifi:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

quello che è stato fatto al Pescara ha dell'inenarrabile

inesistente fallo del portiere con conseguente espulsione e Pescara in 10
rogorissimo su Immobile non fischiato

Partita decisamente fatta perdere al Pescara da parte dell'arbitro
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Francesco ha scritto:Hanno provato in tutti i modi a far perdere il Pescara finchè non ci sono riusciti

Vergognoso :na: :fifi:
cioè??
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Mary ha scritto:
Francesco ha scritto:Hanno provato in tutti i modi a far perdere il Pescara finchè non ci sono riusciti

Vergognoso :na: :fifi:
cioè??
Gli episodi scritti nel post poco sopra sono solo un paio di quelli che ho in mente io adesso... Comunque l'arbitro era esordiente in serie B se non sbaglio,come esordo decisamente l'ha steccato,forse bisognerebbe fare queste promozioni con meno disinvoltura :fifi:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Francesco ha scritto:
Mary ha scritto:
Francesco ha scritto:Hanno provato in tutti i modi a far perdere il Pescara finchè non ci sono riusciti

Vergognoso :na: :fifi:
cioè??
Gli episodi scritti nel post poco sopra sono solo un paio di quelli che ho in mente io adesso... Comunque l'arbitro era esordiente in serie B se non sbaglio,come esordo decisamente l'ha steccato,forse bisognerebbe fare queste promozioni con meno disinvoltura :fifi:
:wink non avevo letto il messaggio di lillofotiopasquale :wink
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Zeman da fastidio , povero Pescara ..gioca bene ma purtroppo il palazzo non lo farà mai salire
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Senza aprire un nuovo argomento con relativo sondaggio, quale sarà secondo voi la squadra rivelazione del campionato :?: :?: :?:

Propongo il Pescara di Zeman; il Brescia di Scienza e il Verona di Mandorlini ahimè........
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

l'arbitraggio di modena è stato schifoso...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

spirito libero ha scritto:Zeman da fastidio , povero Pescara ..gioca bene ma purtroppo il palazzo non lo farà mai salire

io invece credo che questi errori non siano programmati, ma siano frutto solo e soltanto della scarsezza della classe arbitrale
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Asostegno diuna fede ha scritto:
spirito libero ha scritto:Zeman da fastidio , povero Pescara ..gioca bene ma purtroppo il palazzo non lo farà mai salire

io invece credo che questi errori non siano programmati, ma siano frutto solo e soltanto della scarsezza della classe arbitrale

giusto ma ci deve essere un limite anche alla scarsezza!!!
Se non fischi quel rigore stratosferico su Immobile sei scarso, ma scarso due volte perchè allora devi fermare l'azione e ammonirlo!!!

ma cosa abbia potuto vedere che lo ha portato ad espellere il portiere è un mistero assoluto!!
il portiere tocca la palla col petto ed è in vantaggio netto sull'attaccante del Modena
il tocco col petto è dentro l'area
il pallone scavalca l'attaccante e Amelia, solo in caduta, finisce sull'avversario ma si potrebbe benissimo dire che anche l'avversario finisce su di lui...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'espulsione del portiere è stata scandalosa ....uil rigore non dato pure..scarsezza o malafede è ora di finirla..perche per alcune squadre i rigori li vedono sempre , per altre invece mandano arbitri scrasi per non fischiarli?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi