Barillà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma non era meglio mettere viola al posto di Ceravolo??era una scelta conveniente sia sul piano economico,sia sul piano tattico,che tecnico...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

con l'inserimento di a.viola abbiamo giocato molto meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

mah, ormai non mi va piu di criticare questo giocatore non è colpa sua se è scarso, e lo è sempre stato, mi fa ridere leggere di involuzione, ma quando mai ha fatto qualcosa di utile...

complimenti al mister per il cambio tattico, meritava di perderla solo per questo!

ah, un appunto, finitela con il menarla sul fatto che si critica perchè è reggino, ha stancato...
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
trentaprile

Solomon Kane ha scritto: ah, un appunto, finitela con il menarla sul fatto che si critica perchè è reggino, ha stancato...

vabè i parenti e gli amici piu stretti (perchè quelli larghi già u bbandunaru) a qualcosa dovranno pure attaccarsi :wink
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

trentaprile ha scritto:
Solomon Kane ha scritto: ah, un appunto, finitela con il menarla sul fatto che si critica perchè è reggino, ha stancato...

vabè i parenti e gli amici piu stretti (perchè quelli larghi già u bbandunaru) a qualcosa dovranno pure attaccarsi :wink
ormai per difenderlo o si dice che è reggino o si attacca missiroli, ho notato questo... :thumright
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
trentaprile

Solomon Kane ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Solomon Kane ha scritto: ah, un appunto, finitela con il menarla sul fatto che si critica perchè è reggino, ha stancato...

vabè i parenti e gli amici piu stretti (perchè quelli larghi già u bbandunaru) a qualcosa dovranno pure attaccarsi :wink
ormai per difenderlo o si dice che è reggino o si attacca missiroli, ho notato questo... :thumright

questo non vale un pelo del buco del cul* di Missiroli,ma ovviamente perchè Missiroli è di Gallina non è i Riggiu :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

[[/quote]


questo non vale un pelo del buco del cul* di Missiroli,ma ovviamente perchè Missiroli è di Gallina non è i Riggiu :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


:lol:

le raccomandazioni contano a reggio, missile non ne ha, qualcun'altro si... maledetti certi giornalai! :muro:
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

Dove c'è Barillà c'è caos...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

solo per la cronaca e per chi la mena con i raccomandati vari...
IO NON CONOSCO Nè MISSIROLI Nè BARILLà..mnf DEL LUOGO DI NASCITA...
ho sempre criticato Barillà (per me inutile) ma continuerò a criticare Missiroli (teoricamente un valore aggiunto per la mia squadra)ma praticamente per adesso SOLO SMINCHIATO...
e chiudo questa diatriba sterile...
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

lappo ha scritto:
sergio ha scritto:A me non è parso tutto questo schifo, anzi stava per fare un gran goal, a me non è dispiaciuto, ma tanto è di reggio, per cui cesso
a me invece è parso non penoso....più che penoso. Ma la colpa non è la sua ma di chi lo mette in campo. Ed oltretutto il cambio con ceravolo è un'offesa a chi segue e tifa Reggina.
Comunque non è cesso solo perchè è di Reggio: anche fosse nato a milano cu di peri è nu cessu :D
Lappo,credo che abbia messo barillà per ceravolo,per dare sostanza a centrocampo.Non capisco perchè quando il grosseto nella ripresa ha giocato in maniera spregiudicata,missiroli si è abbassato lasciando senza rifornimenti le punte.Bastava avere lo stesso atteggiamento del primo tempo..tanto loro erano alti per esigenza di risultato(giustamenete),a noi bastava soltanto una ripartenza per chiudere i conti...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Solomon Kane ha scritto:[

questo non vale un pelo del buco del cul* di Missiroli,ma ovviamente perchè Missiroli è di Gallina non è i Riggiu :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


:lol:

le raccomandazioni contano a reggio, missile non ne ha, qualcun'altro si... maledetti certi giornalai! :muro:[/quote]

fidati che missile ne ha avute come ne ha avute ranocchia che è titolare in nazionale eccetera... missiroli era stato messo fuori squadra in primavera, è sempre stato più scarso degli altri, ma dal livello di partenza ogni anno ha sempre fatto miglioramenti assurdi, oggi credo sia il giocatore più forte della b come affermato l'anno scorso, lo ha dimostrato contro modena e padova, contate pure che abbiamo fatto 3 parite in 7 giorni ad inizio campionato e quindi senza ritmo gara... missiroli non è mai stato giocatore, lo è diventato e alla grandissima, non mi sorprenderei a vederlo in nazionale nel giro di 1-2 anni se continua così... le prime 2 partite l'ho visto ancora meglio dell'anno scorso, ha più consapevolezza dei suoi mezzi, la mia unica paura è che breda possa uscire completamente fuori di senno e distruggerlo dopo tutti questi anni di miglioramenti...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

nosacciu ha scritto:
fidati che missile ne ha avute come ne ha avute ranocchia che è titolare in nazionale eccetera... missiroli era stato messo fuori squadra in primavera, è sempre stato più scarso degli altri, ma dal livello di partenza ogni anno ha sempre fatto miglioramenti assurdi, oggi credo sia il giocatore più forte della b come affermato l'anno scorso, lo ha dimostrato contro modena e padova, contate pure che abbiamo fatto 3 parite in 7 giorni ad inizio campionato e quindi senza ritmo gara... missiroli non è mai stato giocatore, lo è diventato e alla grandissima, non mi sorprenderei a vederlo in nazionale nel giro di 1-2 anni se continua così... le prime 2 partite l'ho visto ancora meglio dell'anno scorso, ha più consapevolezza dei suoi mezzi, la mia unica paura è che breda possa uscire completamente fuori di senno e distruggerlo dopo tutti questi anni di miglioramenti...
:oo: :oo:
Simo sarà contento di leggerti ma non credo ci pensi neppure lui :mrgreen: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

nosacciu ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:[

questo non vale un pelo del buco del cul* di Missiroli,ma ovviamente perchè Missiroli è di Gallina non è i Riggiu :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:

le raccomandazioni contano a reggio, missile non ne ha, qualcun'altro si... maledetti certi giornalai! :muro:[/quote]

fidati che missile ne ha avute come ne ha avute ranocchia che è titolare in nazionale eccetera... missiroli era stato messo fuori squadra in primavera, è sempre stato più scarso degli altri, ma dal livello di partenza ogni anno ha sempre fatto miglioramenti assurdi, oggi credo sia il giocatore più forte della b come affermato l'anno scorso, lo ha dimostrato contro modena e padova, contate pure che abbiamo fatto 3 parite in 7 giorni ad inizio campionato e quindi senza ritmo gara... missiroli non è mai stato giocatore, lo è diventato e alla grandissima, non mi sorprenderei a vederlo in nazionale nel giro di 1-2 anni se continua così... le prime 2 partite l'ho visto ancora meglio dell'anno scorso, ha più consapevolezza dei suoi mezzi, la mia unica paura è che breda possa uscire completamente fuori di senno e distruggerlo dopo tutti questi anni di miglioramenti...[/quote]


praticamente gli è venuta la scienza tutto ad un tratto, tutto quadra, a barilla quando gli viene? :fifi:
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

E penso che Barillà me lo devo nzuppare un anno :sad:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Solomon Kane ha scritto: praticamente gli è venuta la scienza tutto ad un tratto, tutto quadra, a barilla quando gli viene? :fifi:
ho scritto da qualche parte che gli è venuta d'un tratto la scienza? Ho detto semplicemente che probabilmente aveva delle qualità nascoste che non riusciva ad esprimere vuoi per allenatori sbagliati, vuoi per inesperienza, vuoi per carattere... io credo che missiroli abbia avuto tempi di maturazione diversa, missiroli al contrario di molti non è nato calciatore, ma rimanendo sempre con i piedi per terra, giocando e con la fiducia di mr. gotti sopratutto a treviso, lo sia diventato
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

devo constatare che cozzina se ne intende di calcio a livello di uomo in linea di massima sono daccordo con lei. Mi chiedo cosa c'è di strano se Foti cerca di recuperare Barillà per il mercato, se fosse un cavallo andava al macello per vendere la carne alle macellerie equine e si recuperava un po di capitale siccome è un calciatore deve essere valorizzato al limite si arrenderà all'evidenza.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Paolo_Padano ha scritto:devo constatare che cozzina se ne intende di calcio a livello di uomo in linea di massima sono daccordo con lei. Mi chiedo cosa c'è di strano se Foti cerca di recuperare Barillà per il mercato, se fosse un cavallo andava al macello per vendere la carne alle macellerie equine e si recuperava un po di capitale siccome è un calciatore deve essere valorizzato al limite si arrenderà all'evidenza.
il problema è che non si arrende all'evidenza... gli han fatto fare pure un anno da titolare in A, continua ad insistere su marino lasciandolo come secondo, foti per marino e barillà continua ad aveere un debole... il secondo portiere di esperienza lo aveva gia a casa e si chiamava petrocco è stato mandato a pagani, sarebbe rimasto volentieri a far da chioccia a kovacsik, ma foti ha un debole per marino da sempre
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

cozzina1 ha scritto:
MiFidoDiLillo ha scritto:Barilla' oltre ad aver sbagliato alcune cose anche clamorosamente ha fatto uno dei tiri piu' pericolosi del secondo tempo ed ha battuto i corner meglio di Emerson. Emerson, quello che sembrava Baresi col Modena, ma che oggi si e' fatto sovrastare da Sforzini su un cross dalla gradinata ....
mi pare ci sia stata una grande parata del portiere...

ma viriti vui chi aia difendiri a Barillà--- :sad:
probabilmente se al posto di barillà fosse rimasto ceravolo un altro gol l'avremmo fatto, fra l'azione di campagnacci con la palla che ha vagato sulla linea di porta e l'altra azione di campagnacci dove barillà dopo il primo dribbling dello stesso invece di portarsi in mezzo all'area per :
- portare via un uomo da campagnacci o in alternativa
- dare un'opportunità di passaggio a campagnacci

è andato verso campagnacci portandogli il secondo uomo addosso...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

nosacciu ha scritto:
Solomon Kane ha scritto: praticamente gli è venuta la scienza tutto ad un tratto, tutto quadra, a barilla quando gli viene? :fifi:
ho scritto da qualche parte che gli è venuta d'un tratto la scienza? Ho detto semplicemente che probabilmente aveva delle qualità nascoste che non riusciva ad esprimere vuoi per allenatori sbagliati, vuoi per inesperienza, vuoi per carattere... io credo che missiroli abbia avuto tempi di maturazione diversa, missiroli al contrario di molti non è nato calciatore, ma rimanendo sempre con i piedi per terra, giocando e con la fiducia di mr. gotti sopratutto a treviso, lo sia diventato
la mia battuta nasce dal fatto che affermi, e lo fai di nuovo, che non è mai stato giocatore, che è lo stesso di dire era un cesso, quindi con gotti è maturato, beh, penso che non fosse un mistero che quell'anno al treviso gli ha fatto bene, ma già con ulivieri l'anno prima si intravedevano i suoi miglioramenti, cosa normale nella crescita di un calciatore

per tornare a barilla quando migliora, cioè quando gli insegnano i fondamentali?
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tornato N.Viola e non viene manco convocato....

E meno male che secondo voi ci puntavano....
Rispondi