grazie
classifica
Moderatore: Dinamik
- RCvidomina
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:27
Non si potrebbe mettere, magari anche un link per rendere meno difficoltoso, una classifica comparativa con i punti della stagione scorsa....
grazie
grazie
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
bisognerebbe trovare da qualche parte la classifica giornata per giornata dello scorso anno. Non credo ci sia.RCvidomina ha scritto:Non si potrebbe mettere, magari anche un link per rendere meno difficoltoso, una classifica comparativa con i punti della stagione scorsa....![]()
grazie![]()
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
goodfellow
questa è la classifica dello scorso anno fino all'ultima giornata...
https://spreadsheets.google.com/spreads ... utput=html
questi incvece sno i pronostici dell'ultima giornata...
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... ?f=8&t=391
purtroppo non abbiamo i pronostici bonus...
https://spreadsheets.google.com/spreads ... utput=html
questi incvece sno i pronostici dell'ultima giornata...
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... ?f=8&t=391
purtroppo non abbiamo i pronostici bonus...
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
Ma parlate del pronosticando o del campionato? 
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
goodfellow
io2 ha scritto:Ma parlate del pronosticando o del campionato?
azzo...ero preso dal pronosticando...
sai che ora ho il dubbio?
forse parlava del campionato...
- RCvidomina
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:27
campionatooooooooooooooooooooooooooo
u troppu lavuru
-
goodfellow
RCvidomina ha scritto:![]()
![]()
![]()
campionatooooooooooooooooooooooooooo
u troppu lavuru![]()
![]()
'nda raggiuni...
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

- Messaggi: 669
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:02
ma la classifica generale esiste o non esiste

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
se parli del campionato, nella home page del sito c'è la classifica attuale.Paolo_Padano ha scritto:ma la classifica generale esiste o non esiste![]()
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

- Messaggi: 669
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:02
mi riferivo al pronosticando l'ho trovataFrancesco ha scritto:Dopo la figura di m... che ho fatto col Dominatore te lo chiedo,Paolo![]()
Parli di quella del campionato di calcio oppure del pronosticando?
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- RCvidomina
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:27
Francesco ha scritto:Dopo la figura di m... che ho fatto col Dominatore te lo chiedo,Paolo![]()
Parli di quella del campionato di calcio oppure del pronosticando?
cmq, non c'è