Barillà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

cozzina1 ha scritto:
ago ha scritto:
cozzina1 ha scritto:oggi c'è stato di peggio....
ma ovviamente non si può nominare...
ps...non ho mai difeso Barillà...ma oggi non capisco come mai non si critichi e non si apra un topic apposito per altri... :scratch :read:
Missiroli oggi bisognava cacciarlo. Missiroli di padova doveva continuare.
La colpa è di breda!

io spero che Missiroli giochi da Missiroli di due anni fà...
così è inutile e deleterio... :salut :salut :salut

è sminchiato...si può dire? :o.o:
... e vorrei ben vedere, dopo aver assaporato la serie A di un certo livello alla sua età, vedere di essere rimasto in una squadra che non presenta un progetto chiaro e serio, con un allenatore imbarazzante ed una società ....ggrrrrr. lassamu perdiri!
E cmq gli unici lampi di gioco oggi li ho visti passare dai suoi piedi (oltre il tacco di Ceravolo).....sta sminchiataggine aundi a viristi??
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

MiFidoDiLillo ha scritto:Barilla' oltre ad aver sbagliato alcune cose anche clamorosamente ha fatto uno dei tiri piu' pericolosi del secondo tempo ed ha battuto i corner meglio di Emerson. Emerson, quello che sembrava Baresi col Modena, ma che oggi si e' fatto sovrastare da Sforzini su un cross dalla gradinata ....
Caspitina... è riuscito a tirare in porta... è vero (il fendente mi sembra sia stato pericoloso anche per una deviazione...). Peccato che ha sbagliato 6 appoggi su 6 ed ha sparato in porta due volte delle loffe inguardabili.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A me non è parso tutto questo schifo, anzi stava per fare un gran goal, a me non è dispiaciuto, ma tanto è di reggio, per cui cesso
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sergio ha scritto:A me non è parso tutto questo schifo, anzi stava per fare un gran goal, a me non è dispiaciuto, ma tanto è di reggio, per cui cesso
il barillà di tre anni addietro era ben altra cosa.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

[



è sminchiato...si può dire? :o.o:[/quote]

... e vorrei ben vedere, dopo aver assaporato la serie A di un certo livello alla sua età, vedere di essere rimasto in una squadra che non presenta un progetto chiaro e serio, con un allenatore imbarazzante ed una società ....ggrrrrr. lassamu perdiri!
E cmq gli unici lampi di gioco oggi li ho visti passare dai suoi piedi (oltre il tacco di Ceravolo).....sta sminchiataggine aundi a viristi??[/quote]


a vitti pi 95 minuti..mai sulla palla...spizzicava ogni tanto non si capisci su chi(quelle rare volte che prendeva una palla)...e a centrocampo non è mai stato propositivo...
aspettava le farfalle...
poi ..magari io ho visto un'altra partita...

penso Breda l'abbia tenuto in campo perchè da lui ci si aspetta il lampo di genio....ma se questo non arriva giochiamo in 10 :S
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

sergio ha scritto:A me non è parso tutto questo schifo, anzi stava per fare un gran goal, a me non è dispiaciuto, ma tanto è di reggio, per cui cesso
a me invece è parso non penoso....più che penoso. Ma la colpa non è la sua ma di chi lo mette in campo. Ed oltretutto il cambio con ceravolo è un'offesa a chi segue e tifa Reggina.
Comunque non è cesso solo perchè è di Reggio: anche fosse nato a milano cu di peri è nu cessu :D
Ultima modifica di lappo il 04/09/2011, 0:09, modificato 1 volta in totale.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

cozzina1 ha scritto:[

penso Breda l'abbia tenuto in campo perchè da lui ci si aspetta il lampo di genio....ma se questo non arriva giochiamo in 10 :S
Breda si aspetta il lampo di genio da barillà????? Ttaccatulu chi è pacciu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lappo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:[

penso Breda l'abbia tenuto in campo perchè da lui ci si aspetta il lampo di genio....ma se questo non arriva giochiamo in 10 :S
Breda si aspetta il lampo di genio da barillà????? Ttaccatulu chi è pacciu
veramente si parlava di Missiroli... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

L'unica cosa che possono avere in comune Missiroli e Barillà è che sono di Reggio!!!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

cozzina1 ha scritto:
lappo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:[

penso Breda l'abbia tenuto in campo perchè da lui ci si aspetta il lampo di genio....ma se questo non arriva giochiamo in 10 :S
Breda si aspetta il lampo di genio da barillà????? Ttaccatulu chi è pacciu
veramente si parlava di Missiroli... :p:
ho letto la tua frase associandola al topic. Chiedo venia :beer:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

veramente si parlava di Missiroli... :p:[/quote]

ho letto la tua frase associandola al topic. Chiedo venia :beer:[/quote]

TRANQUILLO..la mia era una risposta a Fotina sulla bravura di Missiroli di stasera ... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

cozzina1 ha scritto:veramente si parlava di Missiroli... :p:
ho letto la tua frase associandola al topic. Chiedo venia :beer:[/quote]

TRANQUILLO..la mia era una risposta a Fotina sulla bravura di Missiroli di stasera ... :p:[/quote]

A dire il vero sei riuscita a dire male di Missiroli su un topic "dedicato" a Barilla.....mah!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fotina ha scritto:
cozzina1 ha scritto:veramente si parlava di Missiroli... :p:
ho letto la tua frase associandola al topic. Chiedo venia :beer:
TRANQUILLO..la mia era una risposta a Fotina sulla bravura di Missiroli di stasera ... :p:[/quote]

A dire il vero sei riuscita a dire male di Missiroli su un topic "dedicato" a Barilla.....mah![/quote]


sono andata ot?
facevo un paragone tra i due...secondo me nel peggio tra i due oggi ha vinto Missiroli...
mah
e tu nello stesso topic hanno lodato i tocchi di palla dello stesso... :p:
mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

ho solo risposto alle tue inopportune affermazioni, ma non si può certo dire che sia andata io OT :zip: :zip: :zip:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fotina ha scritto:ho solo risposto alle tue inopportune affermazioni, ma non si può certo dire che sia andata io OT :zip: :zip: :zip:
inopportune?
al limite saranno affermazioni non condivise da te
l
ma mi pare che non sia stata io la sola ad avere visto la stessa partita di Missiroli...
nessuno è andata OT...dialettica e paragoni rendono meno monotono l'argomento... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

eccoci qui,sul vecchio forum questo topic aveva raggiunto le 20 pagine e a quanto pare grazie alle felici scelte e imposizioni societarie pare che anche quest'anno dovremo sorbirci questo flagello testicolare ogni sabato.

Ma io mi chiedo perchè? che colpa abbiamo da scontare? perchè questo tormento da 4 anni?

Che siano maledette quelle presenze in A e in Under 21,gli unici appigli di questa società venale per tentare in ogni modo e ad ogni costo di valorizzare un mediocre giocatore di serie C da cui è deciso che si deve trarre qualche milioncino a costo di buttare nel cesso le speranze di vincere o riprendere partite come martedi a Padova e stasera.

ORA BASTA. BASTA CAZZO.
Avatar utente
Wilson
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 21:53
Località: Peddhuru

goodfellow ha scritto:
RCvidomina ha scritto:
goodfellow ha scritto:Incredibile come questo personaggio abbia giocato in serie A...

Incredibile come ogni partita bisogna vederlo in campo, incredibile!

incredibile come puntino su di lui :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


:sad:
cumpari io proprio non mi capacito...

non sa dribblare, non sa attaccare, non sa difendere, non è preciso nei passaggi e ha i piedi che sembrano ciaramidi...
E non ha collo.
E.... finchè ci sei TU....non la guardo più! Non la guardo più, finchè ci sei TUUU!!
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

SuperCarlo ha scritto:E c'è un Tedesco fuori rosa :muro:
Comunque, l'involuzione di Barillà è un mistero...

come quella di morabito :yaho:

pssso capire che una stagione venga disputata di merda...ma non incide mai...sempre molle nei passaggi :S
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a Padova ha interrotto la striscia di 242050201 passaggi sbagliati consecutivamente facendone addirittura 2 di fila giusti...ma già da ieri sera è ripartito alla caccia del record
non lo tollero più in campo, mi dispiace ma non è davvero cosa e che non si venga a dire che è colpa di noi pubblico reggino che lo critichiamo sempre!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Vederlo fare il regista in alcuni momenti è qualcosa che non ha eguali... Grandissima intuizione di Mr Breda... Mossa che cambia totalmente la partita... sfortunatamente in peggio... Ma non era tanto difficile da capirlo...

Le 3 verticalizzazioni per nessuno sono state eccezionali... Forza Nino... entro i prossimi 7 beccherai quello giusto... (1 su 10, è il minimo indispensabile per giocare in una squadra di pulcini... quindi... io confido in te)...
Rispondi